PS4/PS5 Persona 5

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mio al Day One.

Oh beh, adesso abbiamo tutto il party //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nuovo avatar e hype a palla!!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

tutto bellissimo, ben 9 personaggi nel party, ora aspettiamo con ansia la data americana ed europea!!!!
Non sono 8?

So' 3 ragazzi, 4 ragazze e il gatto.

Tra l'altro una è la Rise di turno, quindi non combatte.

Ultima modifica da un moderatore:
Non sono 8?

4 ragazzi, 4 ragazze (di cui una il navigatore) e il gatto. Un ragazzo non è stato svelato, ma c'è sia sulla cover sia nelle immagini dei costumi dlc

- - - Aggiornato - - -

Chslp4ZUoAUbEYa.jpg:orig

Non sono 8?

che sarebbe la nerd con gli occhiali

cmq ne mancano altri di membri

1) mi baso sui capitoli precedenti, ad esempio in p3 ne avevamo 11

2) prima del trailer in cui sono state mostrate le gemelle della velvet erano presenti sullo sfondo le prigioni con 11 stanze

4 ragazzi, 4 ragazze (di cui una il navigatore) e il gatto. Un ragazzo non è stato svelato, ma c'è sia sulla cover sia nelle immagini dei costumi dlc
- - - Aggiornato - - -

Chslp4ZUoAUbEYa.jpg:orig
Ah ok. Potevano mostrarlo però, ormai ci stavano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque a livello di dungeon sembra aver fatto finalmente la svolta richiesta a gran voce. Qui ci esce il gioiello tutto tondo.

madò mi è sembrato di capire che stavolta bisognerà salvare determinata gente prima che vengano afflitte da un attacco di cuore, come si vede il panzone nel trailer :morris82:

ecco perché tutto lo slogan de: take your heart :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Tutto molto bello, ma per lanciarlo 15 giorni prima di FFXV bisogna essere dei pazzi, anche se il brand tira molto in jap.

Tutto molto bello, ma per lanciarlo 15 giorni prima di FFXV bisogna essere dei pazzi, anche se il brand tira molto in jap.
probabilmente sono molto sicuri del loro gioco, comunque ffXV dovrebbe vendere parecchio di più anche in jap, direi circa il doppio. Chissa quando arriverà da noi però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

L'hanno droppato finalmente! Sn in hype pazzesco..

A livello di vendite, penso che sia un suicidio farlo uscire contemporaneamente a Final FANTASY XV :rickds: speriamo bene!

Inutile dirlo, l'edizione limitata sarà mia al d1

Oh.

Ci sono donzelle molto interessanti per il Social Link...

:evilknight:

Ma rischio di testicoli auto-lesionati se farlo uscire quindici giorni prima a FFXV :buemi:.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro