PS4/PS5 Persona 5

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
figo figo, chissà quando si degneranno di farlo uscire da noi.

Certo che in giappone si trovano persona e ff15 in 2 settimane e poi magari restano con poco per mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabè questi so scemi allora secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il gioco sembra *** ma dopo tutto sto tempo lo fanno uscire due settimane prima di FFXV?! Sarà anche molto atteso ma per me rimane un suicidio.

L'ideale sarebbe stato prima dell'estate secondo me

vabbè che cazz.o vuoi di

fenomenale

vabbè ciao .. fenomenale :ivan://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

e finalmente hanno mostrato tutti i personaggi del party ! ero seriamente preoccupato fossero stati solo 3-4 stavolta

comunque è arrivato il momento di una classifica hype!

1) Persona 5: Davvero mi sembra il gioco perfetto, fatico a trovargli un difetto trasuda stile da ogni poro, il party mi piace tantissimo. Ho paura che possa venire criticato dalla stampa per essere un gioco "vecchio", sia sul fronte grafico che di gameplay.

2) FFXV: Il jrpg probabilmente più ambizioso dell'intera gen. Ha però alcune cose che mi fanno storcere il naso, dal party tutto al maschile alle ambientazioni enormi, ma vuote e "bruttine" (a parte alcune location).

3) Tales of Berseria: partito in sordina, ma l'interessa è aumentato ultimamente. Non sarà mai un capolavoro, ma un buon gioco sicuramente si.

4) Nier 2: Ha le possibilità di essere il gioco della gen, ma anche la delusione più grande. Il primo l'ho adorato, ma drakengard 3 è stata una bella delusione. Si è visto troppo poco ancora, sopratutto sul lato gioco di ruolo.

Io...io non saprei neppure da dove cominciare:bruniii:

è hype allo stato pure a partire dalle tre tipe nuove fino ad arrivare ai dungeon :ooo::ivan://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif

Con FFXV sarà un bello scontro quest'anno , due dei JPRG più attesi a pochi giorni di distanza l'uno dall'altro .

Non ho parole ragazzi!

Il gioco dell'anno... della gen... della vita, probabilmente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Infatti vi confesso una cosa: non mi è neanche realmente salito troppo l'hype, perchè incosciamente davo già per scontatissimo che sarebbe stato tutto perfetto. In altre parole: l'hype era già al suo massimo stellare incontrastato, talmente tanta era la fiducia che vi riponevo. E ho fatto bene per una volta! Atlus non mi ha deluso!

È la primissima volta (dai tempi di KH2! ma lì avevo un'altra età, gusti diversi, conoscenze inferiori, ecc), che neanche mi preoccupo della qualità del gioco, perchè su quella sono tranquillissimo; mi preoccupo solo di cose "di contorno", tipo la data di uscita PAL che potrebbe essere nel 2017

PS: ora sono un po' di fretta. A domani per l'analisi personale del trailer.

Ultima modifica:
Avete sicuramente già detto tutto voi, io mi limito a dire solo una cosa.

Meganekko BEST GIRL

Ultima modifica da un moderatore:
Con la situazione Unchy 4 non sono neanche riuscito a vedere il trailer di Persona 5 oggi, ho solo visto la data (mi rifiuto di commentarla :rickds:).

Bel trailer, mi è piaciuto. Ottimi anche i nuovi pg.

Intervista con gameplay:

Box-Art:

Immagini (ma mi sembrano tutte old):

Spero che i vari dlc arrivino pure qui, le varie musichette da battaglia di P3 e P4 è fanservice mica da poco :hype:

é il mio GOTY a prescindere. Resta da vedere solo di quale anno...spero entro il 2017....

Mamma mia che harakiri la data //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Clyde ha scritto:

Con la situazione Unchy 4 non sono neanche riuscito a vedere il trailer di Persona 5 oggi, ho solo visto la data (mi rifiuto di commentarla :rickds:).

Bel trailer, mi è piaciuto. Ottimi anche i nuovi pg.

Intervista con gameplay:

Bellissima la cover :ooo:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Visto il trailer. Bello, però diciamo che non mi ha stupito. Si tratta del "solito" Persona, tranne alcune cosette, e non è un male ma non riesco ad hypparmi per questo gioco.

Lo prenderò al day-one solo se sarà localizzato in italiano (per questione di principio), altrimenti aspetterò che cali di prezzo.

Visto il trailer. Bello, però diciamo che non mi ha stupito. Si tratta del "solito" Persona, tranne alcune cosette, e non è un male ma non riesco ad hypparmi per questo gioco.Lo prenderò al day-one solo se sarà localizzato in italiano (per questione di principio), altrimenti aspetterò che cali di prezzo.
E' proprio perchè è il solito persona che io sono hyppatissimo!! Ho già la certezza che il gioco sarà di altissima qualità e per chi ha amato i precedenti non potrà in nessun modo rimanere deluso perchè sa cosa aspettarsi.

Il trailer è la cosa più giapponese che abbia mai visto XD XD XD

Cmq mi hanno parlato bene dei persona, questo potrebbe essere il primo che giocherò!

per chi si preoccupa per la data

ff15 lo rimandano al 100% tranquilli

lo sanno loro e lo sappiamo noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il gioco che attendo di più in assoluto..chissà però quando uscirà da noi :tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro