PS4/PS5 Persona 5

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vorrei ricordare che è passata in mano a Sega. Non penso possa succedere come Yakuza, ma intanto fatelo arrivare in inglese e siamo tutti felici.
Oddio, mi hai fatto ricordare che Atlus è in mano a SEGA...Quindi non lo vedremo mai da noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

era stata NISA a portarci in tempi "umani" Persona4: TG e Etrian odyssey ? se ce lo portano loro però possiano scordarci una traduzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

era stata NISA a portarci in tempi "umani" Persona4: TG e Etrian odyssey ? se ce lo portano loro però possiano scordarci una traduzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si questo è sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però il fatto è che lo stesso SMTIV non è stato ancora portato dalla NISA, quindi non so questo cosa voglia dire sui futuri capitoli della serie :sasa:

Comunque non parliamo già adesso di traduzioni, eddai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dai *****, te pareva che lo droppavano mentre vado a mangiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ragazzi, chi della sony bisognava contattare per le richieste dei giochi terze parti?
Così possiamo bombardarlo di richieste per avere Persona 5 multi5, magari è la volta buona.
multi scordatevelo

quello 3ds probabilmente arriva tramite ghostlight

persona dance non credo lo portino

arena arriva sicuro pure lui

...ed era pure ora che lo annunciassero...

multi scordatevelo
quello 3ds probabilmente arriva tramite ghostlight

persona dance non credo lo portino

arena arriva sicuro pure lui
Niente da aggiungere...

Proprio quando la speranza era sparita... BOOOM Persona 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque era scontato su ps3 considerando le uscite atlus in passato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Fanculo devo prendermi ps3. Vi odio tutti.

Dal primo all'ultimo.

Fanculo atlus.

Niente P4 sequel, niente PS4, quanto godo :ivan: E pare pure dark :ivan: E le palle da carcerato attaccate alle sedie di scuola, chissà quante ore nella detention room assieme ai miei cyber-compagni a spippettarmi sugli eventi strani che succederanno di notte :ivan:

Sent from my totally unuseful PSVita

Niente P4 sequel, niente PS4, quanto godo :ivan: E pare pure dark :ivan: E le palle da carcerato attaccate alle sedie di scuola che basta sollevare la sedia e non servono ad un *****, chissà quante ore nella detention room assieme ai miei cyber-compagni a spippettarmi sugli eventi strani che succederanno di notte :ivan:

Sent from my totally unuseful PSVita
Fix... per tutto il resto condivido l'hype :ivan:

Niente P4 sequel, niente PS4, quanto godo :ivan: E pare pure dark :ivan: E le palle da carcerato attaccate alle sedie di scuola, chissà quante ore nella detention room assieme ai miei cyber-compagni a spippettarmi sugli eventi strani che succederanno di notte :ivan:
Detto cosi però mi sembra quasi un Danganronpa :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro