PS4/PS5 Persona 5

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Beh dai era l'alternativa più probabile.

previsioni per il mercato occidentale?

Arriverà tutto tranne la roba per Vita, ma iniziate a mettervi l'anima in pace per il Multi 5, non iniziate a frignare da ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:rickds::rickds: Poco ma sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, non ci spero neanche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'importante è che arrivi, chissene del multi5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

L'importante è che arrivi, chissene del multi5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ma di arrivare arriva, ci mancherebbe altro, praticamente scontata la cosa, non sono scontate altre cose come per esempio il tempo di attesa e altro... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
cmq sto winter 2014 devono spiegarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non è chiaro se è inizio o fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Contentissimo sia per p5 che per il capitolo su 3ds!! Passerà ancora molto tempo prima che io compri una Ps 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2

cmq sto winter 2014 devono spiegarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non è chiaro se è inizio o fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Winter 2013 sarebbe questo dicembre/gennaio/febbraio/marzo

Winter 2014 sarebbe il prossimo dicembre/genn.....

Cioè mi sembra ovvio, non annunciano un gioco del genere 2/3 mesi prima della pubblicazione...

Winter 2013 sarebbe questo dicembre/gennaio/febbraio/marzoWinter 2014 sarebbe il prossimo dicembre/genn.....

Cioè mi sembra ovvio, non annunciano un gioco del genere 2/3 mesi prima della pubblicazione...
Quoto

Teoricamente è come dice lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Da noi però arriverà a sto punto nel 2015 inoltrato... magari ci scappa addirittura il prezzo budget, sega ogni tanto lo fa coi titoli molto in ritardo :unsisi:

Arriverà tutto tranne la roba per Vita, ma iniziate a mettervi l'anima in pace per il Multi 5, non iniziate a frignare da ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
be in verita' la roba per vita e' quella piu sicura visto che praticamente sta arrivando tutto quello che ci fanno, semmai e' da chiedersi quando arrivera'! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Potrebbe pure non arrivare P5 e arrivare il porting per Vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Mi tocca ucciderli tutti :gix:

be in verita' la roba per vita e' quella piu sicura visto che praticamente sta arrivando tutto quello che ci fanno, semmai e' da chiedersi quando arrivera'! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Dance Game

In Occidente

Su Vita

Senza popstar famose

--> mwahahahahahahaha

P5 arriva sicuro, P4D non arriva sicuro, PQ arriva forse sì e forse no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro