PS4/PS5 Persona 5

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Oddio distaccarsi un attimino dal tipo riservato/depresso/bianco cadaverico/intellettuale/etc di P3/P4 (pure P2) non sarebbe male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Certo anche a me non ispira moltissimo quello roscio, però un po più badass (nel design si parla ovviamente) di quelli precedenti non mi dispiacerebbe più di tanto. (anche se in genere il badass è sempre un comprimario ma vabbè)
Non è il tizio a non piacermi, ma il fatto che non è un personaggio originale, bensì uno tirato fuori da uno spin off (che odio).

Non è il tizio a non piacermi, ma il fatto che non è un personaggio originale, bensì uno tirato fuori da uno spin off (che odio).
Ah ok, non avevo capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioè hanno annunciato P5 (oltre che il titolo 3DS e quella stronzata dance)?!
Dimentichi la conferma della nuova versione dell'arena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque persona 4 dane ha anche una modalità storia sembra

The story is set half a year after Persona 4, when Rise Kujikawa returns to the world of show business. Rumors begin spreading of a mysterious video on a certain website, which watched at midnight transports viewers to the “other side,” never to awaken again. And members of Rise’s idol group “Kanamin Kitchen” start to disappear.

Persona 4 characters like Yu Narukami and Rise, as well as new junior idol character Kanami Mashita, are confirmed to appear as players “Battle Dance” against shadows in a mysterious world known as the “Mayonaka Stage.”

quindi per chi voleva il seguito di persona 4 eccolo ahahaha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png dai magari per chi apprezza i ritmici ed è amante di persona può uscire qualcosa di carino, dopotutto è sviluppato da quelli di HM su psp non da atlus stessa

Analizzando l'immagine direi che il significato è chiaro: la catena attaccata alla sedia indica la schiavitù in senso ideale/metaforico (potrebbe essere anche la dipendenza da qualcosa), ma il fatto che appunto sia attaccata alla sedia indica anche che più che una prigionia reale si tratta di una prigionia mentale, cosa che rende possibile liberarsi a proprio piacimento. Tutto questo è confermato dalla frase: "You are slave. Want emancipation?"

Il tema è sicuramente interessantissimo.

Alla fine l'hanno fatto davvero. :ivan:

Non vedo l'ora di vedere qualcosa di vero e proprio. Bramo un trailer a tutti i costi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

E io che pensavo che con ps3 avrei probabilmente finito con l'arrivo di Tales of Xillia 2 e invece :morris82:

E io che pensavo che con ps3 avrei probabilmente finito con l'arrivo di Tales of Xillia 2 e invece :morris82:
Nabbone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come dice il titolo...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Possibilita' che sia un crossover stile ACIV?

non ho mai giocato un Persona, mi devo redimere o cosa
Ed hai pure l'avatar di un loro gioco.

Dovremmo bruciarti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oddio se nn c'hai mai giocato non è necessariamente detto che ti piaccia. Dal terzo capitolo (oltre a cambiare brutalmente piega) diventa piuttosto atipico come jrpg. Dovresti almeno provare il 4, il 3 per iniziare te lo sconsiglio lo trovo più come un capitolo di transazione/prova per il cambio di rotta e per testare modifiche/aggiunte fatte e nn l'ho trovato esente da parecchi difetti. Il 4 è decisamente meglio (canto del cigno della ps2 per me) e credo renda molto di più l'idea di ciò che potrebbe essere P5. I primi 2 invece sono diversi oltre che collegati tra loro (e non mi sono piaciuti molto sinceramente).

Ti invidio, non so cosa darei per giocare persona 3 e 4 per la prima volta di nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Abbastanza . Se ti è piaciuto catherine poi ... un altro motivo in più
non l'ho ancora iniziato, l'ho messo come preludio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 12:49:28 ---------- Previous post was at 12:05:41 ----------

Oddio se nn c'hai mai giocato non è necessariamente detto che ti piaccia. Dal terzo capitolo (oltre a cambiare brutalmente piega) diventa piuttosto atipico come jrpg.
Sono riuscito a farmi piacere Resonance of Fate, con l'atipicità ci siamo? :rickds: quindi mi consigliate di iniziare con P3? storie slegate da questo capitolo mi pare di capire

Ultima modifica da un moderatore:
Resonance of fate è un giochetto rispetto ai persona :rickds:

Detto ciò personalmente io ti consiglierei di cominciare con il 3 che non trovo atipico ...anzi tutt'altro ! E poi vai sul 4 .. che sia in termini di gameplay che di altro ha fatto grandi passi avanti . In ogni caso vediti un pò di video e comincia con quello che ti ispira di più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque se in Giappone arriva inverno 2014 da noi quando arriva? 2015? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

non l'ho ancora iniziato, l'ho messo come preludio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

---------- Post added at 12:49:28 ---------- Previous post was at 12:05:41 ----------

Sono riuscito a farmi piacere Resonance of Fate, con l'atipicità ci siamo? :rickds: quindi mi consigliate di iniziare con P3? storie slegate da questo capitolo mi pare di capire
No //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Personalmente ti consiglio di iniziare con P4 che rappresenta molto di più quello che potrebbe essere P5. P3 l'ho trovato un capitolo prova per testare il cambio di direzione dopo P2, e ha i suoi difetti, smussati e migliorati di molto con P4. Ma poi già l'ho scritto nel commento precedente, cribbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si le storie di P3 e P4 sono slegate.

---------- Post added at 13:07:36 ---------- Previous post was at 13:02:41 ----------

Resonance of fate è un giochetto rispetto ai persona :rickds:
Detto ciò personalmente io ti consiglierei di cominciare con il 3 che non trovo atipico ...anzi tutt'altro ! E poi vai sul 4 .. che sia in termini di gameplay che di altro ha fatto grandi passi avanti . In ogni caso vediti un pò di video e comincia con quello che ti ispira di più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il Bs e tutta la parte vera e propria del jrpg non è atipica, anzi (anche se il bs di P1/2 non m'è piaciuto e quello di P3 con la non scelta dell'azione dei compagni corretta solo in P3P m'ha fatto storcere il naso). La cosa atipica è tutto il resto che si trova in P3-4, cioè la parte social che copre tipo 3/4 del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A me è piaciuta molto, ma ad alcuni sto cambio non è piaciuto e a prescindere può non piacere. A me è tipo la cosa che piace di più, però sarebbe meglio avvisare prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Bada che dopo Xillia 2 PS3 potrebbe sfornare anche un altro Tales of. Entro i prossimi mesi lo annunceranno per il Giappone, fidati.

Quindi non hai solo Persona 5 da attendere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro