PS4/PS5 Persona 5

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
il wii u avrà solo esponenti sporadici come il wii e il gc e il N64.X fexsmt e se va bene ne vedremo altri 2 3 al massimo di jrpg

il grosso sarà tutto su ps3/ps4(a meno di sorprese)/3ds e vita a seguire a discreta distanza
Fix.

Ho così tanto hype che sto per esplodere, voglio un nuovo video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Day one, limited, duplice copia, LO VOGLIO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Cioè hanno annunciato P5 (oltre che il titolo 3DS e quella stronzata dance)?! Gran figata, io manco ci speravo più di tanto. Certo far uscire a fine 2014 inizio 2015, cioè fine gen inoltrata, è proprio un vizio loro eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Vabbé sticazzi, hype. Però, per me, dovrebbero un po migliorare la parte nei dungeon (cioè la parte Jrpg vera e propria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) Quei labirintoni divisi in stanzoni tutti uguali e claustrofobici non sono mai stati nulla di che (Già da P3 a P4 c'è stato un discreto miglioramento in quanto a varietà, potrebbero fare ancora di più). Possono, ora che stanno su PS3, fare buone cose da sto punto di vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scusate, ma inverno 2014 non è tra qualche mese? Avrebbero detto Fall 2014 se uscisse alla fine dell'anno prossimo ...

Scusate, ma inverno 2014 non è tra qualche mese? Avrebbero detto Fall 2014 se uscisse alla fine dell'anno prossimo ...
Tra un mese inizia Inverno 2013. Se ne parla, dunque, minimo tra 13 mesi.

Tra un mese inizia Inverno 2013. Se ne parla, dunque, minimo tra 13 mesi.
Sì, ma l'inverno 2013 inizia nel 2013 ma la maggior parte di esso è nel 2014. Gennaio, Febbraio e Marzo sono inverno 2014 :morristend:

Probabilmente mi sbaglio, però a me sembra più normale usare il classico Fall 2014 se si intende la fine dell'anno in generale :morristend:

Sì, ma l'inverno 2013 inizia nel 2013 ma la maggior parte di esso è nel 2014. Gennaio, Febbraio e Marzo sono inverno 2014 :morristend:Probabilmente mi sbaglio, però a me sembra più normale usare il classico Fall 2014 se si intende la fine dell'anno in generale :morristend:
Non dipende da me o da te, non è opinabile: Inverno 2014 comincia a Dicembre 2014.

Quanto è brutto leggere pippe mentali sulla data, ma *** vi hanno annunciato P5 che cosa volete di più?.

Io che ho conosciuto questa saga grazie a P4: Golden e sono in trepida ansia per provarlo, mi basta che l'abbiano annunciato e boh.

Dai cazzò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Quanto è brutto leggere pippe mentali sulla data, ma *** vi hanno annunciato P5 che cosa volete di più?.Io che ho conosciuto questa saga grazie a P4: Golden e sono in trepida ansia per provarlo, mi basta che l'abbiano annunciato e boh.

Tu non aspetti dal 2008 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quanto è brutto leggere pippe mentali sulla data, ma *** vi hanno annunciato P5 che cosa volete di più?.Io che ho conosciuto questa saga grazie a P4: Golden e sono in trepida ansia per provarlo, mi basta che l'abbiano annunciato e boh.

Sei forte tu, magari muorirai dall'hype per questo sesto capitolo e non ti passerà proprio dal cervello di provare i capitoli precedenti, gg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come sesto capitolo? ihihihih vedi che è Persona 5!!!111!

Tu non aspetti dal 2008 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche questo è vero, ma non voglio ritrovarmi mille mila pagine solo sulla data eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se uscisse tra qualche mese come alcuni dicono, avrebbero mostrato molto di più che pochi secondi di teaser con un'immagine ferma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Esce tra 13 mesi minimo.

Speriamo solo che il main non sia il tipo coi capelli rossi di P4 Arena. La sua aria da bad guy e le cicatrici si accostano bene all'idea delle catene/prigione/quel-che-è nel teaser, e poi ci sono appunto i capelli rossi, come il colore-tema del gioco.

A questo proposito ero stato profetico e da alcuni mi furono lanciati i soliti "lol dell'ignoranza".

Inizio 2015 in Jap. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Mi sono ricordato di commentare solo ora : troppo shockato dall'annuncio : hypeeeeeee maledetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:ivan::ivan::ivan:

Erano anni che non giocavo uno smt / persona su home console ! Finalmente ce l'hanno fatta ad annunciarlo ...

E ora lo voglio qui in europa , ovviamente fottesega se è full eng mi basta che arrivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Speriamo solo che il main non sia il tipo coi capelli rossi di P4 Arena. La sua aria da bad guy e le cicatrici si accostano bene all'idea delle catene/prigione/quel-che-è nel teaser, e poi ci sono appunto i capelli rossi, come il colore-tema del gioco.
A questo proposito ero stato profetico e da alcuni mi furono lanciati i soliti "lol dell'ignoranza".
Oddio distaccarsi un attimino dal tipo riservato/depresso/bianco cadaverico/intellettuale/etc di P3/P4 (pure P2) non sarebbe male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Certo anche a me non ispira moltissimo quello roscio, però un po più badass (nel design si parla ovviamente) di quelli precedenti non mi dispiacerebbe più di tanto. (anche se in genere il badass è sempre un comprimario ma vabbè)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro