- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 82,837
Questa è veramente la seconda età dell'oro del gaminge hanno pure detto che vogliono lanciare i giochi in tutto il mondo lo stesso giorno entro un paio d'anni

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questa è veramente la seconda età dell'oro del gaminge hanno pure detto che vogliono lanciare i giochi in tutto il mondo lo stesso giorno entro un paio d'anni
Nemmeno io :wow:mai avrei pensato di vedere un Persona main tradotto in italiano![]()
Lo dissi anche io fra gli altri ma non credo di avere attaccato nessuno, non lo faccio mai, aspramente poi...Lo dissi che era probabile una traduzione (insieme ad altri, tra la speranza e l'ottimismo) e che Sega/Atlus si stava muovendo bene nel mercato occidentale (i Persona Dancing e Judgment sono stati dei segnali) ma qui ci fu non-ricordo-chi che mi attaccava anche aspramente dicendo che era una nicchia della nicchia. Cioé un jrpg che ha venduto 3 volte Ni no Kuni.
1 ora fa, David-Senpai 95 ha scritto:
CONFERMATO UFFICIALMENTE
Tutti i partecipanti del topic verranno contattati al D1 per fornire la prova di acquisto (oltre al codice della vostra carta di credito, per... Sicurezza).
Chi non presenterà la prova verrà permaBannato (dal mio cuore)
![]()
Ditemi come si mette plsVoglio la foto!
Screenshot da cellulare > lo carichi su imgur e poi giri il link qui sul forum tramite l’url.Krauron ha detto:Ditemi come si mette pls
Carichi su imgur e poi copi incolli qui nel box di scritturaKrauron ha detto:Ditemi come si mette pls
Io l'ho prenotata su Amazon.itTutti i partecipanti del topic verranno contattati al D1 per fornire la prova di acquisto (oltre al codice della vostra carta di credito, per... Sicurezza).
![]()
Fortuna che non sono un partecipante del topic alloraTutti i partecipanti del topic verranno contattati al D1 per fornire la prova di acquisto (oltre al codice della vostra carta di credito, per... Sicurezza).
![]()
Io non lo prenderò perché onestamente ora come ora non mi interessaTutti i partecipanti del topic verranno contattati al D1 per fornire la prova di acquisto (oltre al codice della vostra carta di credito, per... Sicurezza).
![]()
Ah ma tocca postare la foto del persona 5 originale?