PS4/PS5 Persona 5

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
mai avrei pensato di vedere un Persona main tradotto in italiano :morty:
Nemmeno io  :wow:

Lo dissi che era probabile una traduzione (insieme ad altri, tra la speranza e l'ottimismo) e che Sega/Atlus si stava muovendo bene nel mercato occidentale (i Persona Dancing e Judgment sono stati dei segnali) ma qui ci fu non-ricordo-chi che mi attaccava anche aspramente dicendo che era una nicchia della nicchia. Cioé un jrpg che ha venduto 3 volte Ni no Kuni.
Lo dissi anche io fra gli altri ma non credo di avere attaccato nessuno, non lo faccio mai, aspramente poi...

1 ora fa, David-Senpai 95 ha scritto:

CONFERMATO UFFICIALMENTE 

Mio dio.

Non ci credo.

Una noitzia migliore di fine anno, non poteva esserci!

Ultima modifica da un moderatore:
Io son tentato di comprare un'altra limited :bruniii:  Impossiible-cit

Vedi a pregare e a lavarsi sempre i denti che succede?

Grandissima notizia, bene bene  :predicatore:

Krauron ha detto:
Ditemi come si mette pls
Screenshot da cellulare > lo carichi su imgur e poi giri il link qui sul forum tramite l’url. 

Krauron ha detto:
Ditemi come si mette pls
Carichi su imgur e poi copi incolli qui nel box di scrittura :sisi:  

EDIT: ninjato da Meight :asd:

Tutti i partecipanti del topic verranno contattati al D1 per fornire la prova di acquisto (oltre al codice della vostra carta di credito, per... Sicurezza).

Chi non presenterà la prova verrà permaBannato (dal mio cuore)

:sisi:  
Io l'ho prenotata su Amazon.it :sisi:

(E non oggi.. avevo già preso la versione visto che era già mia intenzione prenderla XD)

Ora dovrebbe andare.

Cmq @zaza50 ti prego fai partire ban a pioggia per chi rompe le balls con l' Italiano ma non compra il gioco

Notizia storica :asd:

Questa edizione si rivela sempre di più un must totale per appassionati e non, molto contento

Tutti i partecipanti del topic verranno contattati al D1 per fornire la prova di acquisto (oltre al codice della vostra carta di credito, per... Sicurezza).

Fortuna che non sono un partecipante del topic allora :trollface:

Comunque ottima mossa per incentivare le vendite :stema:

Ottima notizia, però adesso dovete prenderlo tutti per davvero.

Mi sento un po' strònzo ad aver preso la versione vanilla al d1 e ad averlo giocato in inglese ora :asd:  

Ogni tanto finanziare qualche gioco al D1 porta bene  :ivan:

Io non lo prenderò perché onestamente ora come ora non mi interessa :asd:  Provai già il primo, e dopo 40 ore di gioco mi sono reso conto che la struttura dei Persona non fa per me: la parte social la trovavo noiosa, tediosa e limitante (in buona parte anche per colpa di quello scassacacchi di Morgana), mentre invece amavo col cuore la parte esplorativa e dei combattimenti. Ci fosse stata solo quella starei qui a gioire insieme a tutti, ma visto che non è così per stavolta passo.

In compenso, probabilmente prenderò P5S perché sembra porre molta meno enfasi sulla componente social e più sull'esplorazione e i combattimenti, ovvero esattamente quello che vorrei.

Per il resto, sono comunque felicissimo che in questo ci siano i sottotitoli italiani, anche perché localizzo anch'io videogiochi (sì, qui non lo avevo ancora detto), quindi sono felice per l'industria.

Dopo Capcom, il riscatto di Sega che ha deciso di smettere di fare orecchie da mercante  :clap:  

adesso niente scuse...SI COMPRA

io l'ho giocato tra dicembre e gennaio in inglese, ma sinceramente sono solo contento di questa notizia (anche perché per me la lingua non è un problema)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro