piter.joao
Novizio
- Iscritto dal
- 12 Dic 2015
- Reazioni
- 5
Comunque nessuno mi leva dalla testa che hanno deciso di tradurlo SOLO dopo le pressanti richieste ricevute dopo l'annuncio della data di uscita.......nessuno.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
guarda che mica hanno iniziato oraComunque nessuno mi leva dalla testa che hanno deciso di tradurlo SOLO dopo le pressanti richieste ricevute dopo l'annuncio della data di uscita.......nessuno.
Ti sei bloccato nel loop delle notifiche KrauronConsiderato che é stata annunciata la traduzione in pompa magna non credo ci saranno gravissimi problemi
Comunque su Amazon é già terminata la limited...poco successo l'annuncio![]()
Va bene cosi? fatta ieri seraTutti i partecipanti del topic verranno contattati al D1 per fornire la prova di acquisto (oltre al codice della vostra carta di credito, per... Sicurezza).
Chi non presenterà la prova verrà permaBannato (dal mio cuore)
![]()
in meno di 24 ore dall'annuncio multi5Se su Amazon italia selezionate la sola categoria PS4 e poi si filtra l'opzione dei soli giochi e si fa sui più venduti è quarto, battuto solo da FIFA, COD e Star Wars![]()
In soltanto un giorno.Se su Amazon italia selezionate la sola categoria PS4 e poi si filtra l'opzione dei soli giochi e si fa sui più venduti è quarto, battuto solo da FIFA, COD e Star Wars![]()
Don't think so, buddy.Comunque nessuno mi leva dalla testa che hanno deciso di tradurlo SOLO dopo le pressanti richieste ricevute dopo l'annuncio della data di uscita.......nessuno.
Pazzesco letteralmente.Se su Amazon italia selezionate la sola categoria PS4 e poi si filtra l'opzione dei soli giochi e si fa sui più venduti è quarto, battuto solo da FIFA, COD e Star Wars![]()
In realtà è in LatinoPersona 5 è destinato a stravendere in Italia, dopotutto il titolo del gioco è in Italiano![]()
Jo no hablo espanol, lo siento mucho!In realtà è in Latino![]()
Lo facessero sarei contento perché non c'è solo RE3 ma anche cyberpunk e final fantasyDevono solo spostare di un mesetto l'uscita secondo me. La vicinanza con Re3 è problematica
Fosse solo RE 3 il problemaDevono solo spostare di un mesetto l'uscita secondo me. La vicinanza con Re3 è problematica
Bhe FF esce quasi un mese prima. Il problema è effettivamente anche Cyber...Lo facessero sarei contento perché non c'è solo RE3 ma anche cyberpunk e final fantasy
Ora voglio vedere come lo traducono in ITAJo no hablo espanol, lo siento mucho!
![]()
Persona, ae quindi![]()
La Persona 5Ora voglio vedere come lo traducono in ITA![]()