PS4/PS5 Persona 5

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cercavo di ricordare quale fosse quel sito straniero che, prima dell'annuncio delle lingue ufficiali presenti nel gioco, aveva la pagina d'acquisto col multi 5, ma non ricordo quale fosse :asd:  Qualcuno se lo ricorda? 

No chiedevo, perché non so :sard:

Cmq se ci sono meglio, mi piacciono molto le romance :pepe:
Ah sì, non avevo capito  XD  Neanche io l'ho giocato ma so che ci sono, e sono pure tante, e si fanno tutte anche contemporaneamente  :miagi:

Insomma non roba come i giochi occidentali che se ne scegli una le altre lo sanno e non puoi più fare nulla, qui nessuno sa niente com'è giusto che sia  :sard:  Da quel che so eh, non l'ho giocato.

Ah sì, non avevo capito  XD  Neanche io l'ho giocato ma so che ci sono, e sono pure tante, e si fanno tutte anche contemporaneamente  :miagi:

Insomma non roba come i giochi occidentali che se ne scegli una le altre lo sanno e non puoi più fare nulla, qui nessuno sa niente com'è giusto che sia  :sard:  Da quel che so eh, non l'ho giocato.
dateci dentro :sisi:  

Ah sì, non avevo capito 
 Neanche io l'ho giocato ma so che ci sono, e sono pure tante, e si fanno tutte anche contemporaneamente 

Insomma non roba come i giochi occidentali che se ne scegli una le altre lo sanno e non puoi più fare nulla, qui nessuno sa niente com'è giusto che sia 
 Da quel che so eh, non l'ho giocato.
Ti consiglio di non fare il furbone

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Non capisco cosa ci sia di bello nelle romance, salvo essere quattordicenni al primo ciclo, ma de gustibus.

Volevo solo precisarvi che "le romance" sono una scena a personaggio. Ulteriore motivo per cui non capisco perchè gli si dà tutta quest'importanza.

Non capisco cosa ci sia di bello nelle romance, salvo essere quattordicenni al primo ciclo, ma de gustibus.

Volevo solo precisarvi che "le romance" sono una scena a personaggio. Ulteriore motivo per cui non capisco perchè gli si dà tutta quest'importanza.
Per il puro gusto di vedere il protagonista con qualcuno "ufficialmente" :asd:  

@Aftermath furbone io? Naaa, ma quando mai  :miagi:

Ultima modifica da un moderatore:
Per il puro gusto di vedere il protagonista con qualcuno "ufficialmente" :asd:  

@Aftermath furbone io? Naaa, ma quando mai  :miagi:
Ho visto le virgolette ma comunque non ha senso, visto che la romance (opzionale e  multipla tra l'altro, lol) del gioco è l'esatto opposto dell'ufficialità.

Purtroppo credo sia un altro (pessimo) derivato del fatto che il personaggio è muto.

Ho visto le virgolette ma comunque non ha senso, visto che la romance (opzionale e  multipla tra l'altro, lol) del gioco è l'esatto opposto dell'ufficialità.

Purtroppo credo sia un altro (pessimo) derivato del fatto che il personaggio è muto.
E' solo un'opzione in più che dai al giocatore, tutto qui :sisi:  

E' solo un'opzione in più che dai al giocatore, tutto qui :sisi:  
Aggiungere non è sempre un bene. Questo, per esempio, è un elemento inutile e pure di cattivo gusto secondo me, indirizzato ad un tipo di target in cui non mi ci ritrovo. Quindi per me è un difetto. Anche perchè le romance opzionali spesso sono la causa di assenza di romance canon (che a differenza delle opzionali, aggiungono sostanza alla caratterizzazione e allo storytelling nei casi migliori).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro