Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Very goodper una 20 ina di ore![]()
Makoto molto alla ken il guerriero però :lolMamma mia makoto, non vedo l'ora di rivedere tutti e tutto![]()
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Resta comunque la miglioreMakoto molto alla ken il guerriero però![]()
Best buyCercavo di ricordare quale fosse quel sito straniero che, prima dell'annuncio delle lingue ufficiali presenti nel gioco, aveva la pagina d'acquisto col multi 5, ma non ricordo quale fosseQualcuno se lo ricorda?
No chiedevo, perché non soMa dai?![]()
Ah sì, non avevo capito XD Neanche io l'ho giocato ma so che ci sono, e sono pure tante, e si fanno tutte anche contemporaneamente :miagi:No chiedevo, perché non so
Cmq se ci sono meglio, mi piacciono molto le romance :pepe:
dateci dentroAh sì, non avevo capito XD Neanche io l'ho giocato ma so che ci sono, e sono pure tante, e si fanno tutte anche contemporaneamente :miagi:
Insomma non roba come i giochi occidentali che se ne scegli una le altre lo sanno e non puoi più fare nulla, qui nessuno sa niente com'è giusto che siaDa quel che so eh, non l'ho giocato.
Ti consiglio di non fare il furboneAh sì, non avevo capitoNeanche io l'ho giocato ma so che ci sono, e sono pure tante, e si fanno tutte anche contemporaneamente![]()
![]()
Insomma non roba come i giochi occidentali che se ne scegli una le altre lo sanno e non puoi più fare nulla, qui nessuno sa niente com'è giusto che siaDa quel che so eh, non l'ho giocato.![]()
Per il puro gusto di vedere il protagonista con qualcuno "ufficialmente"Non capisco cosa ci sia di bello nelle romance, salvo essere quattordicenni al primo ciclo, ma de gustibus.
Volevo solo precisarvi che "le romance" sono una scena a personaggio. Ulteriore motivo per cui non capisco perchè gli si dà tutta quest'importanza.
Ho visto le virgolette ma comunque non ha senso, visto che la romance (opzionale e multipla tra l'altro, lol) del gioco è l'esatto opposto dell'ufficialità.Per il puro gusto di vedere il protagonista con qualcuno "ufficialmente"![]()
@Aftermath furbone io? Naaa, ma quando mai :miagi:
tranquillo, diffondi amore con i phantom thievesPer il puro gusto di vedere il protagonista con qualcuno "ufficialmente"![]()
@Aftermath furbone io? Naaa, ma quando mai :miagi:
E' solo un'opzione in più che dai al giocatore, tutto quiHo visto le virgolette ma comunque non ha senso, visto che la romance (opzionale e multipla tra l'altro, lol) del gioco è l'esatto opposto dell'ufficialità.
Purtroppo credo sia un altro (pessimo) derivato del fatto che il personaggio è muto.
Aggiungere non è sempre un bene. Questo, per esempio, è un elemento inutile e pure di cattivo gusto secondo me, indirizzato ad un tipo di target in cui non mi ci ritrovo. Quindi per me è un difetto. Anche perchè le romance opzionali spesso sono la causa di assenza di romance canon (che a differenza delle opzionali, aggiungono sostanza alla caratterizzazione e allo storytelling nei casi migliori).E' solo un'opzione in più che dai al giocatore, tutto qui![]()