FlareZero
Supporter
Dai che vi arriva a tutti prima.nel caso non sia stato riportato, vi informo che anche multigiocatore ha rotto il D1![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dai che vi arriva a tutti prima.nel caso non sia stato riportato, vi informo che anche multigiocatore ha rotto il D1![]()
io ce l'ho da Amazon ma non so se confermo il D1, ancora ci sto pensando visto che in teoria avrei RE3 e FF7 ad aprile… sempre se esconoDai che vi arriva a tutti prima.![]()
bhe in realtà no, in molti dialoghi gli altri personaggi discutono animatamente sul da farsi, poi di solito makoto decide di fare qualcosa in un determinato modo, gli altri chiedono il parere di ren e lui annuisce con testaSpero non fossi ironico![]()
Nonostante sia muto, non mi ha dato per niente l'idea di "personaggio vuoto" come è successo con il 95% dei titoli con protagonista muto
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Se dovesse farvi sentire meno soli, sappiate che anche io ho fatto la genialata di cambiare Carta come metodo di pagamento su Amazon, nonostante avessi ordinato la Phantom a dicembre
Lol
Io sto pasteggiando con il legno.Madonna quanto sto rosicando![]()
La consegna dovrebbe essere prevista per martedíDi quanto ti ha ritardato la consegna? (sta cosa è una putt****a)
Buongiorno!Ma quindi il protagonista é muto?
Ce l'ha. Quasi tutti i personaggi muti della storia ce l'hanno. Link non dice una parola, ma sai che non è il tipo da ruttare in faccia a qualcuno, per esempio. Come lo sai? Da come si muove, dalle espressioni facciali (quando ne ha), dalle azioni.Speravo avesse una propria personalità
Mi basta questo per darti ragione. La trovo una assurditàl protagonista muto è la più grande idiozia che il genere dei jrpg abbia mai visto
Esatto, ma nessuno sarà mai figo quanto Yu![]()
Perchè Joker ha carisma e gli basta un gesto per fare capire tutto.
Comunque i 3 main chara sono diversi come personalità pur non spicciando una parola.
Ovviamente, se parlassero sarebbe meglio, perchè alcune volte fa ridere che si risolvono quintali di parole tra tutti i personaggi e lui risolve il tutto "Ok, brah, let's do this"
Nonostante spesso Yu venga identificato come Chad, penso che il coefficiente Chadness più alto spetti a Ren.Esatto, ma nessuno sarà mai figo quanto Yu
![]()