PS4/PS5 Persona 5

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque devo ammetterlo, ho fatto i salti mortali per caricare la postepay e prender tutto in digitale per paura di ritardi ecc e retail spediscono prima. Ottimo, la mia solita fortuna  XD

L'unica consolazione che avrei è se gamestop lo vende a più di 59.90 :sisi:  

Ultima modifica da un moderatore:
Appena arrivata.Le scritte sulle confezione sono in italiano

Due consigli/curiosità che do a chiunque lo inizierà a breve:

1) se vi interessa, il nome "canon" del protagonista, per chi volesse metterlo, è Ren Amamiya

2) selezionate il dub jap. Vanta grandi doppiatori del mondo anime, mentre quello inglese ha alcuni doppiatori addirittura semi-nuovi al settore. (anche se questo, il dub originale>tutto, sempre e comunque)

Due consigli/curiosità che do a chiunque lo inizierà a breve:

1) se vi interessa, il nome "canon" del protagonista, per chi volesse metterlo, è Ren Amamiya

2) selezionate il dub jap. Vanta grandi doppiatori del mondo anime, mentre quello inglese ha alcuni doppiatori addirittura semi-nuovi al settore. (anche se questo, il dub originale>tutto, sempre e comunque)
Che Dio ti benedica, Fool.La scelta del nome del pg è una di quelle cose che mi fanno perdere mezz'ore intere nei videogames...  :fiore:

il corriere mi ha appena consegnato la mia copia e si confermo, le scritte dietro sono in italiano

Comunque più la guardo e più Kasumi continua a piacermi, darà nuova linfa all'eterna Waifu-war di persona 5

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

nel caso non sia stato riportato, vi informo che anche multigiocatore ha rotto il D1 :sisi:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro