Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ovvio che si, mi noia ripetere tutta la storia ma qua non è questione "del periodo" ma di un trattamento di melma a prescindere.Ma veramente ti lamenti della spedizione in ritardo durante questi periodo?
Ok, allora staccherò dopo il primo salvataggioNon esiste l'autosave.
La prima occasione per salvare dovrebbe essere almeno 45 minuti dopo l'inizio, poi hai un'altra ora circa prima di poter salvare di nuovo. Poi dipende, ognuno ha il suo ritmo.
Se hai ordinato la copia da tanto tempo effettivamente è strano, però vista la situazione ci si può fare poco. Può dare noia ma lamentarsi serve a poco.Ovvio che si, mi noia ripetere tutta la storia ma qua non è questione "del periodo" ma di un trattamento di melma a prescindere.
Vedi data di spedizione prevista? o altro? Dal 31 marzo me l'avevano slittata al 2 aprile, mo direttamente a quanto ho capito non hanno più copie e stanno aspettando un nuovo carico di arrivo mentre, come vedi, a tutti gli altri ha spedito regolarmente.
Dimmi te se devo essere felice e contento della situazione!![]()
Dovrebbero spedire in serataA me da ancora domani come arrivo, il problema è che i soldi li hanno presi ma non hanno ancora spedito![]()
In tempi normali dovrebbe essere cosìDovrebbero spedire in serataA me fanno così quando poi arriva davvero il giorno dopo (dipende dalla zona), quindi prevedo che in serata spediscono, in mattinata presto ti arriva alla filiale più vicina a casa tua ed entro le 18 ti arriva
![]()
Se è diverso da quello digitale allora non saprei, comunque per quello digitale poi vi faccio un paio di screenIn tempi normali dovrebbe essere così
Poi alla fine se arriva domani sarò felicissimo ma se dovesse avere ritardi pazienza, basta che prima o poi mi arrivi la limited.
Si sa già qual è il tema dinamico della limited edition? (male che vada continuo ad usare il tema della velvet room che ho preso anni fa se dovesse essere bruttino)
Trattamento di melma dove? Quanti ordini fai su amazon? In che zona abiti? Il corriere chi è? Anche se li hai ordinato il giorno di uscita per il pre-ordine non sai se sei stato tra i primi 100 o i primi 20mila, ovviamente danno priorità a ciò che è importante, sicuramente non un gioco. Se volevi averlo al day one compravi la versione digitale e pace.Ovvio che si, mi noia ripetere tutta la storia ma qua non è questione "del periodo" ma di un trattamento di melma a prescindere.
Vedi data di spedizione prevista? o altro? Dal 31 marzo me l'avevano slittata al 2 aprile, mo direttamente a quanto ho capito non hanno più copie e stanno aspettando un nuovo carico di arrivo mentre, come vedi, a tutti gli altri ha spedito regolarmente.
Dimmi te se devo essere felice e contento della situazione!![]()
Waaaaaaaaaaaaaaaat?Amazon ha prelevato, in arrivo il 6 aprile.
A me va bene, basta che arrivi la mia collector![]()
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Come lo devo intendere?Waaaaaaaaaaaaaaaat?
Mi sembra strano ti abbiano prelevato già i soldiCome lo devo intendere?![]()
Troppo dici? Essendo non Prime me lo aspettavo in fondo
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Non è la prima volta, non sono più prime da mesi e mi prelevano comunque almeno una settimana prima della spedizioneMi sembra strano ti abbiano prelevato già i soldi![]()
Sicuro che lo faranno.Dici che ne faranno un'altra aggiornata alla versione royal?
Sito shop del sito concorrente.Sicuro che lo faranno.
Andando a memoria lo hanno fatto anche per Golden, e qui il contenuto extra è decisamente superiore.
Detto qc'era la statuetta il prezzo sarebbe stato assurdo...e le copie stampate sarebbero state ancora di meno, soprattutto sul nostro Amazon sono andate esaurite in pochissimo tempo, chi è Prime come me l'ha ricevuta oggi ma basta scorrere la pagina i vari @Aftermath, @Connor la riceveranno tutti nei prossimi giorni
La maschera mi piace, non appena faccio un po' di spazio la metto insieme alla borsa e al Morgana della Collector della versione vanilla
Ma vi sono perso qualche pezzo per strada @Koyomi Araragi te da chi l'hai presa? Mi pare di capire che ci giochi da settimana scorsa.