PS4/PS5 Persona 5

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque ho scaricato ora il tema della steelbook, uguale a quello della copia digitale :sisi:

a me continua a dire che arriverà "oggi" ma ancora non spediscono :asd:  

mi aspetto qualche magia a sto punto :monkashake:
stessa cosa :asd:  

:tragik:

Ma hanno messo pure i costumi chibi di Q2, bellissimi  :coosaa:

Qualcuno può confermare che nel pack free ci siano tutti i dlc di p5 vanilla?

Anzi forse potrei confermare io stesso se mettendoli a scaricare ci sono tutti singolarmente, dopo provo.

Ultima modifica da un moderatore:

da quel che ho visto poco fa mi ha aggiunto una quindicina di costumi con conseguente quindicina di accessori (9 per ogni tipo) e non so quanti persona, quindi penso di si  :sisi:

Ah comunque c'è gente che lo sta già giocando e nessuno ha ancora postato nulla sulla soundtrack, MALE.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

per quel che posso dire sulle nuove tracce è che mi piace di più la intro e la rispettiva OST di P5 rispetto a questa nuova, per il resto mi aspetto la solita qualità stratosferica.

Cmq il legacy pack l'ho scaricato sia dal psn, sia dal gioco quando ti chiede se nell'HDD ci sono salvataggi di P5, per adesso nella camera ancora non mi compare, immagino uscirà successivamente

Anzi forse potrei confermare io stesso se mettendoli a scaricare ci sono tutti singolarmente, dopo provo.
Ma dove stanno sti dlc da scaricare singolarmente? Ho comprato il pack e manco l'ho dovuto scaricare, in pratica è uno sblocco, sta già tutto dentro i dati di gioco. Quindi non vedo una lista o altro :asd:  Sotto l'applicazione di gioco ho due contenuti aggiuntivi, il tema ed il pack con la scritta "contenuto installato".

Ultima modifica da un moderatore:
per quel che posso dire sulle nuove tracce è che mi piace di più la intro e la rispettiva OST di P5 rispetto a questa nuova, per il resto mi aspetto la solita qualità stratosferica.

Cmq il legacy pack l'ho scaricato sia dal psn, sia dal gioco quando ti chiede se nell'HDD ci sono salvataggi di P5, per adesso nella camera ancora non mi compare, immagino uscirà successivamente
Sono davvero curioso di sentire le nuove tracce, se sono belle anche solo la metà di quelle originali per me vince già la best ost dell'anno

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Ma dove stanno sti dlc da scaricare singolarmente? Ho comprato il pack e manco l'ho dovuto scaricare, in pratica è uno sblocco, sta già tutto dentro i dati di gioco. Quindi non vedo una lista o altro :asd:  Sotto l'applicazione di gioco ho due contenuti aggiuntivi, il tema ed il pack con la scritta "contenuto installato".
nello store c'è il pack cumulativo che dovrebbe comprendere skin e persona dlc di P5 e l'unico pacchetto gratuito da scaricare a parte è quello dell'outfit della squadra di atletica, però ho notato una cosa strana :hmm: nel pack da 10€ delle persona di P5R ci sono orpheus e mi pare izanagi corrotto che dovrebbero far parte del pacchetto dei dlc di P5 :hmm:
qualcuno, in spoiler, sa dirmi quando è possibile usare i dlc?  immagino

quando si va nel palazzo di kamoshida o al limite quando si aggrega anche ann

Io sono arrivato s 3 ore di gameplay ed ho trovato tutto dopo la terza visita del primo castello

ragazzi mi serve un consiglio...amo gli action rpg,ma non sono avvezzo ai jrpg...

leggevo da più parti che p5 ha una trama bellissima,mi consigliate di prenderlo?leggevo che c'è una difficoltà che permette di godersi solo la storia...non mi condannate ma i combattimenti a turno proprio non li digerisco

però ho notato una cosa strana :hmm: nel pack da 10€ delle persona di P5R ci sono orpheus e mi pare izanagi corrotto che dovrebbero far parte del pacchetto dei dlc di P5 :hmm:
Quindi hanno fatto un mashup dei vecchi dlc e qualcosina manca nel pack free  :hmm:

ragazzi mi serve un consiglio...amo gli action rpg,ma non sono avvezzo ai jrpg...

leggevo da più parti che p5 ha una trama bellissima,mi consigliate di prenderlo?leggevo che c'è una difficoltà che permette di godersi solo la storia...non mi condannate ma i combattimenti a turno proprio non li digerisco
Qui ci sono tante chiacchere e tanti combattimenti a turno, oltre 100 ore... vedi tu se riesci a sopportare per goderti la trama, che per altro seppur bella è annacquatissima in tutte ste ore.

Mi piace questo nuovo tracker col pacchetto che viaggia su una linea 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro