PS4/PS5 Persona 5

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io non ho i salvataggi del persona 5 originale, ci sono dei dlc particolarmente buoni che potrei acquistare o non ne vale pena?
Non so se ne vale la pena perchè devo ancora arrivare al punto in cui potrò recuperarli e costano anche abbastanza sullo store  , però trasformano in una specie di NG+ la partita di chi lo ha già finito base , ci è stato dato proprio perchè l'abbiamo ricomprato , avevamo già dato insomma

mamma mia che difficoltà gestire la vita quotidiana ahaha, ma secondo voi meglio far solo attività specifiche per pompare un determinato attributo (non so tipo conoscenza) o cercare di farle piu' variegate per tirarli su tutti un pochino alla volta ?

e poi un'altra cosa per chi l'ha già giocato ... posso aumentare al massimo, lungo la storia, il livello di tutti i confidenti o meglio già da ora, piu' o meno a 6 ore di gioco, puntare solo su alcuni ? 
In teoria si possono maxare tutti, ma in realtà è molto complesso a volte ti cercano in 3 e ne devi deludere due , poi ci sono le relazioni domanda e risposta in forma privata , devi dare quella giusta o hai perso un'uscita utile , insomma maxarli tutti alla cieca è quasi impossibile, ma ti consiglio di goderti il gioco liberamente , non è necessario maxarli tutti per finirlo , se te lo giochi con una soluzione in mano secondo me te lo rovini e vale per tutti i giochi MegaTen

Eccallà, allora ho fatto la scemenza... Grazie mille comunque!
Cioè che hai fatto?

Quanto è bella tutta la Ost del titolo... comunque dopo aver giocato una trentina di ore la d1 edition ho ricominciato questo a normal, ma mi sembra troppo facile nelle prime due ore.. non è che hard è normal?
perchè ricominciato? Potevi abbasaare il livello dalle impostazioni

Continuo a procedere a caso.  :asd:
E fai bene è divertente per questo , lo devi "vivere" fai quello che ti senti, Take Your Time

Ma i boss

dei palazzi sono tutti così?  :wow:

Cioè c'è una storia, un dialogo, una strategia a se...tanta roba.
Si , ognuno è totalmente diverso dall'altro con patterns , debolezze e punti di forza propri , li devi scoprire durante la battaglia

Cominciato ieri Royal,quanto è bello sto gioco!  :predicatore:

2 domande da neofica,metto sotto poiler per sicurezza ma riguarda le prime ore:

- all'ingresso del dungeo del prof. di ginnastica ho avuto la possibilità di fondere 2 Personae;l'unica opzione a mia disposizione è stata però quella di fondere il mio primo Persona con un altro. Ho fatto una fesseria? Ho ottenuto un Persona più potente ma avrò modo di riottenere quello precedente? Cosa avrei dovuto fare?

Per sicurezza ho creato un save anche prima di quel punto,il fatto è che poi ho proseguito all'interno del dungeon per un bel pò e mi seccherebbe dover ripetere dall'inizio.

- ho deciso d'affrontare il dungeon a circa 9 giorni dalla nostra possibile sospenbsione da scuola. Avrei potuto investire altri giorni nel potenziarmi in giro,invece di andare al dungeon con così tanti giorni d'anticipo? Solitamente,con quanti giorni d'anticipo conviene dedicarsi ai dungeon e che succede se dovesse scadere il tempo?
Lo potrai ricomprare da Igor , ma quando fondi il risultato è quasi random, devi considerare non tanto la forza del nuovo Persona quanto le abilità che acquisisce o che perdi , questo gioco non è tanto basato sulla forza o non solo quella è più basato sull'utilizzo  strategico di forza e debolezza , vale per in nemici ma anche per te , se i nemici sono deboli al fuoco, non ti conviene dar via una Persona che ha Agi (fuoco) perchè sarà quella che ti permetterà di fare danno analogamente se i nemici attaccano fuoco e la tua nuova Persona per quanto potentissima è debole al fuoco è quasi inutile perchè il nemico ti mette fuori combattimento ad ogni colpo, il sistema è più difficile da spiegare che da attuare ed è molto appagante specie per chi ci gioca le prime volte e non ha gesti automatici dati dall'esperienza, le battaglie sono meno banali e scontate di molti altri giochi del genere, molto più varie anche

Dimenticavo prima di fondere una Persona tieni d'occhio la prossima abilità da acquisire , quanto ci vuole a salire di livello e quindi valutare se conviene fonderla ora o dopo aver acquisito l'abilità per cercare di passarla alla nuova

Ultima modifica da un moderatore:
Non so se ne vale la pena perchè devo ancora arrivare al punto in cui potrò recuperarli e costano anche abbastanza sullo store  , però trasformano in una specie di NG+ la partita di chi lo ha già finito base , ci è stato dato proprio perchè l'abbiamo ricomprato , avevamo già dato insomma

In teoria si possono maxare tutti, ma in realtà è molto complesso a volte ti cercano in 3 e ne devi deludere due , poi ci sono le relazioni domanda e risposta in forma privata , devi dare quella giusta o hai perso un'uscita utile , insomma maxarli tutti alla cieca è quasi impossibile, ma ti consiglio di goderti il gioco liberamente , non è necessario maxarli tutti per finirlo , se te lo giochi con una soluzione in mano secondo me te lo rovini e vale per tutti i giochi MegaTen

Cioè che hai fatto?

E fai bene è divertente per questo , lo devi "vivere" fai quello che ti senti, Take Your Time

Lo potrai ricomprare da Igor , ma quando fondi il risultato è quasi random, devi considerare non tanto la forza del nuovo Persona quanto le abilità che acquisisce o che perdi , questo gioco non è tanto basato sulla forza o non solo quella è più basato sull'utilizzo  strategico di forza e debolezza , vale per in nemici ma anche per te , se i nemici sono deboli al fuoco, non ti conviene dar via una Persona che ha Agi (fuoco) perchè sarà quella che ti permetterà di fare danno analogamente se i nemici attaccano fuoco e la tua nuova Persona per quanto potentissima è debole al fuoco è quasi inutile perchè il nemico ti mette fuori combattimento ad ogni colpo, il sistema è più difficile da spiegare che da attuare ed è molto appagante specie per chi ci gioca le prime volte e non ha gesti automatici dati dall'esperienza, le battaglie sono meno banali e scontate di molti altri giochi del genere, molto più varie anche

Dimenticavo prima di fondere una Persona tieni d'occhio la prossima abilità da acquisire , quanto ci vuole a salire di livello e quindi valutare se conviene fonderla ora o dopo aver acquisito l'abilità per cercare di passarla alla nuova
:facepalm:

incrociare un tipo di persona associato ad un determinato tarocco con un altro di un determinato altro tarocco darà sempre come risultato un persona di un tipo di tarocco già prestabilito. Esistono tanti siti dove ci sono tutte le combinazioni possibili degli incroci, prendendo in considerazione anche il livello dei persona di partenza.

Sfogliando l'artbook ... ma hanno cambiato le 

Persona dei personaggi?
Non la sapevo sta cosa.

Cioè che hai fatto?

sì,ho notato che si basa molto sulle resistenze e le debolezze e sto già imparando a padroneggiare il sistema di combattimento,che ha delle chicche davvero niente male ed è molto appagante.

Mi piace il fatto che sia,se vogliamo,così strategico,con i nemici che praticamente quasi non prendono danno se non si sfruttano le loro debolezze.

Più che altro vorrei capire se ho fatto una cappellata a fondere quel primo Persona,perchè (non vorrei sbagliarmi,era tarda notte quand'è successo :D  ) credo che non avessi scelta,nel senso che in quel punto mi è stato imposto dal gioco di effettuare una fusione (forse per iniziarmi a questa meccanica),solo che la mia unica combinazione possibile in quel momento era appunto quella.

Mi conviene riacquistarlo adesso?  

Altre 2 cose  non mi sono chiare:

- da Igor,posso mettere in una specie di catalogo i Personae che raccolgo,per richiamarli in futuro a pagamento;ma dove,direttamente in combattimento? Il pagamento và effettuato in combattimento? Oppure è una meccanica che si utilizza direttamente da Igor per ottenere delle fusioni?

- nel dungeon ho notato che posso trasportare soltanto tipo 6 Personae raccolti e quando ne prendo uno nuovo mi tocca eliminarne uno precedente. Questi slot andranno ad aumentare? Cosa mi conviene fare,tornare all'inizio del dungeon col teletrasporto (se possibile,non ho controllato..) ogni volta?

Come detto, primo Persona.
Anche io sono perso per l'inesperienza con la serie, ma cosa cavolo è sto gioco. Pazzesco sotto tutti i punti di vista maledizione. Mamma mia mamma mia ragazzih.

Io l'ho iniziato hard ed eran sgrave pure lì , ma tieni conto che questo è vero solo contro i nemici di basso livello come quelli in quel Dungeon più avanti diventeranno molto meno utili se non cambi arma , sebbene dovessi tenere di conto i colpi nel Base io la usavo sopratutto contro i nemici deboli al Pierce per ottenere la chance di un all-out , ce ne sono parecchi nel gioco , molti dei quali volanti che svicolano ai colpi diretti.

La ricarica costante semplifica assai 
compreso! 

Più avanti lo saranno questo è praticamente un tutorial e la struttura del gioco diventerà molto più variegata più avanti , non avrai il tempo per fare tutto, dovrai scegliere .
:eeee:   vado di cervello spento nello scegliere quello che farei io nella realtà :sisi:  

Ribadisco sono i Pokémon ad essere in stile SMT non il contrario , il primo Megami Tensei aveva già la feature di farmare i mostri, di fonderli e di reclutarli assorbendoli fin dal 1987 , il primo Pokèmon è del 1992 per quel tempo erano già usciti 3 o 4 titoli SMT
ah madonna, va così indietro la serie? (mi ricordavo che i primi persona erano una sottobranca di un'altra serie) ma non sapevo si andasse così indietro, addirittura prima degli anni '90. penso aprirò wikipedia fra poco :asd:  

Ma avete riscattato il codice della steelbox?

Perchè dopo  nella scatola in camera si trova della bella robina da poter equipaggiare a tutti , per esempio gli occhiali di squadra che aumentano gli SP del 15% (o l'EP, not sure) oppure un'altro equipaggiamento che rende resistenti al sacro ed all'oscuro , che vi dovrebbe dare una discreta mano in certi luoghi infestati da soggetti che castano Hama (sacro) e Mudo  (oscuro) a tutto spiano , per i neofiti, sia per voi che per i nemici sono magie capaci di instant kill , Mudo o Hama contro uno , Mamudo contro  tutti i PG/nemici  Mamudoon verso tutti potenziato, come anche Hamaon

E tanta altra roba che garantisce un'abilità aggiuntiva particolare che offre resistenze ai colpi fisici , insomma really useful , tutta roba che nel base non c'era io poi avevo salvato online dal base sia pure su PS3 eppure mi ha dato un bel pò di personae sgrave come Thanatos per esempio anche nella forma potenziata Picaro 
il tema dinamico? 

perché nella scatola in mansarda mi chiede di leggere i salvataggi di persona 5 basic che non ho :ninja:

Finally
non pensavo fosse così grande.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Come sta procedendo la run al Royal di chi aveva già giocato il vanilla? Ulteriori impressioni sulle aggiunte e modifiche generali? 

Fai conto che alcuni confidant richiedono un determinato livello per proseguire e/o iniziare. Nel base se non sbaglio era meglio livellare il coraggio e kindness all'inizio proprio per determinati personaggi. Però non ho idea se sia ancora così  :asd:

All'inizio ti conviene dare priorità ai confidant del party, poi entreranno in gioco altri personaggi con abilità utilissime, per la gestione del tempo, che ti converrà maxare il prima possibile. Il mio consiglio però, alla prima run, è di non pensarci troppo e prendere il gioco come viene senza l'urgenza di voler ottimizzare tutto e subito  :sisi:
ok tnks ... quindi la prima run, che sarà anche l'unica penso visto la lunghezza del titolo, me la posso godere facendo quello che mi "sento" senza dover prestare troppa attenzione a determinati requisiti ? la mia paura é tipo arrivare a 50 ore e non poter piu' andare avanti perchè ho tralasciato qualche attività vitale

:facepalm:

incrociare un tipo di persona associato ad un determinato tarocco con un altro di un determinato altro tarocco darà sempre come risultato un persona di un tipo di tarocco già prestabilito. Esistono tanti siti dove ci sono tutte le combinazioni possibili degli incroci, prendendo in considerazione anche il livello dei persona di partenza.
Non ho ben capito cosa contesti...

Non ho detto diversamente ho detto invece che le abilità acquisite dalle due Personae che si fondono NON sono prestabilite sono quasi random , se ce ne occorre una in particolare , conviene salvare prima di fonderle e fare tanti tentativi fin quando non appare specialmente le autoabilità  che diminuiscono o moltiplicano i danni  o anche le abilità di stato oppure potremmo preferire la combinazione che ci da il massimo numero di abilità 

Non c'è in nessuna guida sono semplicemente troppe le possibilità

sì,ho notato che si basa molto sulle resistenze e le debolezze e sto già imparando a padroneggiare il sistema di combattimento,che ha delle chicche davvero niente male ed è molto appagante.

Mi piace il fatto che sia,se vogliamo,così strategico,con i nemici che praticamente quasi non prendono danno se non si sfruttano le loro debolezze.

Più che altro vorrei capire se ho fatto una cappellata a fondere quel primo Persona,perchè (non vorrei sbagliarmi,era tarda notte quand'è successo :D  ) credo che non avessi scelta,nel senso che in quel punto mi è stato imposto dal gioco di effettuare una fusione (forse per iniziarmi a questa meccanica),solo che la mia unica combinazione possibile in quel momento era appunto quella.

- da Igor,posso mettere in una specie di catalogo i Personae che raccolgo,per richiamarli in futuro a pagamento;ma dove,direttamente in combattimento? Il pagamento và effettuato in combattimento? Oppure è una meccanica che si utilizza direttamente da Igor per ottenere delle fusioni?

- nel dungeon ho notato che posso trasportare soltanto tipo 6 Personae raccolti e quando ne prendo uno nuovo mi tocca eliminarne uno precedente. Questi slot andranno ad aumentare? Cosa mi conviene fare,tornare all'inizio del dungeon col teletrasporto (se possibile,non ho controllato..) ogni volta?
nella velvet room c'è il compendium dei persona che hai sbloccato/fuso/catturato finora e li puoi riprendere quando vuoi pagando.
I persona trasportabili vengono incrementati con il proseguio della storia

Non ho detto diversamente ho detto invece che le abilità acquisite dalle due Personae che si fondono NON sono prestabilite sono quasi random , se ce ne occorre una in particolare , conviene salvare prima di fonderle e fare tanti tentativi fin quando non appare specialmente le autoabilità  che diminuiscono o moltiplicano i danni  o anche le abilità di stato oppure potremmo preferire la combinazione che ci da il massimo numero di abilità 

avevo letto male, pensavo tu intendessi che era casuale il persona che esce fuori dalla fusione, quando in realtà non è così.
Cmq anche per le abilità ci sono modi per conservarne alcune post fusione, in P5 c'era una guida con una lista lunghissima di fusioni per ottenere

yoshitsune
con tutti i tipi di resistenze e abilità possibili

compreso! 

:eeee:   vado di cervello spento nello scegliere quello che farei io nella realtà :sisi:  

ah madonna, va così indietro la serie? (mi ricordavo che i primi persona erano una sottobranca di un'altra serie) ma non sapevo si andasse così indietro, addirittura prima degli anni '90. penso aprirò wikipedia fra poco :asd:  

il tema dinamico? 

perché nella scatola in mansarda mi chiede di leggere i salvataggi di persona 5 basic che non ho :ninja:
La SMT si va così indietro, la serie Persona che è una branca della SMT invece no, il primo titolo Persona Revelations risale al 1996 uno dei primi titoli per PSX  , il primo che giocai io fu Persona 2 Eternal Punishment (2000) che però era il seguito di Persona 2 Innocent Sin (1998 o 1999 mi pare) poi la serie Persona è cresciuta al punto da diventare a se stante , ma resta uno spin-off della Shin Megami Tensei che appunto è una delle più antiche serie di Jrpg esistenti 

E io li avevo ,c'era la possibilità di salvare Online e io l'ho fatto per fortuna altrimenti me li sarei persi, il base l'ho giocato su PS3

nella velvet room c'è il compendium dei persona che hai sbloccato/fuso/catturato finora e li puoi riprendere quando vuoi pagando.

avevo letto male, pensavo tu intendessi che era casuale il persona che esce fuori dalla fusione, quando in realtà non è così.
Cmq anche per le abilità ci sono modi per conservarne alcune post fusione, in P5 c'era una guida con una lista lunghissima di fusioni per ottenere

yoshitsune
Si ma solo uno, le combinazioni possibili con tutte le fusioni sono quasi infinite

se sono fusioni non pianificate sì, cioè più fusioni fai e più tenderai a perdere/randomizzare abilità.

Come sta procedendo la run al Royal di chi aveva già giocato il vanilla? Ulteriori impressioni sulle aggiunte e modifiche generali? 
Troppo presto per dirlo, ma ci sono diverse chicche per esempio si nota Haru a scuola prima anche se ancora non ci si può interagire , la pistola è subito utilizzabile senza abilità particolare e i colpi sono praticamente infiniti, si ricarica dopo ogni battaglia , invece che una volta a sessione e all'apparenza è molto più sgrava anche ad hard, ma del resto non il primo Dungeon non è il livello per cui  era pensata , l'hanno abbastanza semplificato, se non fosse per i punti EP che mi serviranno per acquisire le Personae e per le Fusioni continuerei a giocarlo hard invece ho downgradato il livello a normal perchè ero tipo 3 livelli più basso di quanto non fossi alla prima run base , così non puoi fondere molto , se poi perdi punti Exp reclutando le Personae invece di combatterle rimani ancora più indietro, anche come abilità acquisite , non mi serve in realtà, visto che Dia ce l'hanno Ann, Morgana e Ren/Akira ma vorrei Media quanto prima per perdere meno turni  e meno SP complessivi nel caso serva .

Le Safe Rooms sono molto evidenziate e in modo costante mentre nel base non lo erano,  la distorsione era visibile solo se ci passavi vicino ed era anche temporanea 

Morgana nella vita reale è un vero gatto e non mantiene l'aspetto che ha nei dungeons , ha l'aspetto che assume nel filmato post game del base 

Devo ancora finire il primo Dungeon ma per ora le impressioni sono positive 

se sono fusioni non pianificate sì, cioè più fusioni fai e più tenderai a perdere/randomizzare abilità.
Bè all'inizio non puoi certo pianificare quello che ti servirà a metà gioco, vai avanti e basta

Le Personae vanno in un catalogo che si chiama Compendium automaticamente da Igor, ma restano a livello ed abilità base  però puoi  salvare le Personae che stai usando con  il nuovo livello e le nuove abilità che potrai recuperare all'acquisto, il prezzo salirà però . Puoi accedere alla Velvet Room solo all'Inizio dei Dungeons o in punti prestabiliti in città o quando ti convoca Igor anche se l'interazione è minima ,. Per poter accedere al compendium serve un'abilità che ti concede Igor, ma se fondi dovresti averla e trovare il Compendium nel menù della Velvet Room semplicemente parlando con una delle vallette 

le slot aumenteranno 

si devi andare necessariamente in un punto di accesso alla Velvet Room , ti consiglio di tornare all'ingresso dalle safe rooms e non tramite oggetti  in questo modo potrai ritornare nello stesso punto subito dopo aver finito grazie al trasporto sulla mappa 

Son contento di leggere solo commenti positivi, almeno ora sapete cosa vi stavate perdendo per via dei sub eng

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Non so se c'è ancora ma su Playstore c'era un programma di messaggistica con il layer di P5 

ok tnks ... quindi la prima run, che sarà anche l'unica penso visto la lunghezza del titolo, me la posso godere facendo quello che mi "sento" senza dover prestare troppa attenzione a determinati requisiti ? la mia paura é tipo arrivare a 50 ore e non poter piu' andare avanti perchè ho tralasciato qualche attività vitale
Bè puoi andare liberamente ma non trascurare tutto , comunque ci siamo noi , puoi chiedere

Non c'è assolutamente nulla di random nel 5, eccetto le fusioni "casuali".

Con carta e penna, sapendo le regole di fusione (chessò fool+magician=death) e più semplicemente avendo un calcolatore si possono creare delle Personae min/maxate a livelli scientifici, sin dal momento dalla fusione in cui si devono ottenere "le statistiche evidenziate", così che aumenteranno solo quelle, nel momento in cui la persona livella, quindi se crei una Persona magician bisogna fregarsene di strenght ed aspettare che compaia magic in giallino :asd:

Le abilità che le Personae ereditano sono determinate dal fatto se possano usare quella skill o meno, una persona di ghiaccio al 99% non potrà usare magie di fuoco, o le death magie di cura.

Si diventa dei Mendel quando si visita la Velvet Room

Io tanto il gioco a livelli alti non lo farò mai :asd:  Spero quindi di non dover scemunire con le fusioni, non mi sono mai piaciute le cose "cattura mostro" e "fondi mostri" vi dico la verità  :asd:  Sarà la cosa che meno farò in sto gioco, penso che farò giusto il possibile per avere i persona con almeno un'abilità di ogni tipo così da avere col protagonista sempre pronto l'attacco "x" che fa da debolezza ad un nemico e stop, e nelle fusioni deciderò via via prendendo i persona col livello più vicino al mio (dato che superiori non possono esserlo). Cercando ovviamente di avere anche tipi diversi di arcano visto quella cosa là che mi avete detto. Tipo avevo due "amanti" nei 6 disponibili e come ho catturato un po' casualmente uno di tipo che non avevo ho sostituito uno dei due "amanti" :sisi:  Ma per ora ne ho solo 6 quindi posso fare ben poco. Ci penserò meglio poi a sto fatto.

Una cosa che non ho capito visto che ho notato posso comprare i persona...ecco...lì i persona escono come li catturo giusto? O come incontro un nemico nuovo e lo batto appare lì, mi son scordato di controllare  XD  

The most welcome relief is that Morgana no longer rushes you off to bed. Even if you’re usually tuckered out after a day fighting shadows in a Palace, while you can’t go out, you’ll at least be able to do stuff in the cafe,

whether it’s studying, brewing coffee, crafting infiltration tools or playing video games and watching movies if you buy the CRT TV for your room. To that end, there’s even more books and games to buy, while the DVD rental shop in Shibuya is just a one-off annual service with no more late fees.
Appena esperita questa possibilità.

:ivan:

Oltre alla possibilità di usare il baton pass sin da subito, avere le munizioni che si refreshano dopo ogni scontro.

E'da prendere, anche solo queste 3 novità sono un QoL grande come una casa.

Volendo'gli eroi hanno già scritto la guida tramite versione giapponese, potrebbe veramente essere conveniente seguirla se si è già giocato Persona e si vuole ottimizzare al 100% la run sul Royal

https://samurai-gamers.com/persona-5/p5r-april-walkthrough/

yoshitsune

Troppo presto per dirlo, ma ci sono diverse chicche per esempio si nota Haru a scuola prima anche se ancora non ci si può interagire , la pistola è subito utilizzabile senza abilità particolare e i colpi sono praticamente infiniti, si ricarica dopo ogni battaglia , invece che una volta a sessione e all'apparenza è molto più sgrava anche ad hard, ma del resto non il primo Dungeon non è il livello per cui  era pensata , l'hanno abbastanza semplificato, se non fosse per i punti EP che mi serviranno per acquisire le Personae e per le Fusioni continuerei a giocarlo hard invece ho downgradato il livello a normal perchè ero tipo 3 livelli più basso di quanto non fossi alla prima run base , così non puoi fondere molto , se poi perdi punti Exp reclutando le Personae invece di combatterle rimani ancora più indietro, anche come abilità acquisite , non mi serve in realtà, visto che Dia ce l'hanno Ann, Morgana e Ren/Akira ma vorrei Media quanto prima per perdere meno turni  e meno SP complessivi nel caso serva .

Le Safe Rooms sono molto evidenziate e in modo costante mentre nel base non lo erano,  la distorsione era visibile solo se ci passavi vicino ed era anche temporanea 

Morgana nella vita reale è un vero gatto e non mantiene l'aspetto che ha nei dungeons , ha l'aspetto che assume nel filmato post game del base 

Devo ancora finire il primo Dungeon ma per ora le impressioni sono positive 

Bè all'inizio non puoi certo pianificare quello che ti servirà a metà gioco, vai avanti e basta

Le Personae vanno in un catalogo che si chiama Compendium automaticamente da Igor, ma restano a livello ed abilità base  però puoi  salvare le Personae che stai usando con  il nuovo livello e le nuove abilità che potrai recuperare all'acquisto, il prezzo salirà però . Puoi accedere alla Velvet Room solo all'Inizio dei Dungeons o in punti prestabiliti in città o quando ti convoca Igor anche se l'interazione è minima ,. Per poter accedere al compendium serve un'abilità che ti concede Igor, ma se fondi dovresti averla e trovare il Compendium nel menù della Velvet Room semplicemente parlando con una delle vallette 

le slot aumenteranno 

si devi andare necessariamente in un punto di accesso alla Velvet Room , ti consiglio di tornare all'ingresso dalle safe rooms e non tramite oggetti  in questo modo potrai ritornare nello stesso punto subito dopo aver finito grazie al trasporto sulla mappa 
Le Personae inserite nel Cmpendium si possono richiamare anche in battaglia pagando?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro