Dorsai
m'arimbarza
- Iscritto dal
- 1 Apr 2004
- Reazioni
- 809
Non so se ne vale la pena perchè devo ancora arrivare al punto in cui potrò recuperarli e costano anche abbastanza sullo store , però trasformano in una specie di NG+ la partita di chi lo ha già finito base , ci è stato dato proprio perchè l'abbiamo ricomprato , avevamo già dato insommaIo non ho i salvataggi del persona 5 originale, ci sono dei dlc particolarmente buoni che potrei acquistare o non ne vale pena?
In teoria si possono maxare tutti, ma in realtà è molto complesso a volte ti cercano in 3 e ne devi deludere due , poi ci sono le relazioni domanda e risposta in forma privata , devi dare quella giusta o hai perso un'uscita utile , insomma maxarli tutti alla cieca è quasi impossibile, ma ti consiglio di goderti il gioco liberamente , non è necessario maxarli tutti per finirlo , se te lo giochi con una soluzione in mano secondo me te lo rovini e vale per tutti i giochi MegaTenmamma mia che difficoltà gestire la vita quotidiana ahaha, ma secondo voi meglio far solo attività specifiche per pompare un determinato attributo (non so tipo conoscenza) o cercare di farle piu' variegate per tirarli su tutti un pochino alla volta ?
e poi un'altra cosa per chi l'ha già giocato ... posso aumentare al massimo, lungo la storia, il livello di tutti i confidenti o meglio già da ora, piu' o meno a 6 ore di gioco, puntare solo su alcuni ?
Cioè che hai fatto?Eccallà, allora ho fatto la scemenza... Grazie mille comunque!
perchè ricominciato? Potevi abbasaare il livello dalle impostazioniQuanto è bella tutta la Ost del titolo... comunque dopo aver giocato una trentina di ore la d1 edition ho ricominciato questo a normal, ma mi sembra troppo facile nelle prime due ore.. non è che hard è normal?
E fai bene è divertente per questo , lo devi "vivere" fai quello che ti senti, Take Your TimeContinuo a procedere a caso.![]()
Ma i boss
Si , ognuno è totalmente diverso dall'altro con patterns , debolezze e punti di forza propri , li devi scoprire durante la battagliadei palazzi sono tutti così? :wow:
Cioè c'è una storia, un dialogo, una strategia a se...tanta roba.
Lo potrai ricomprare da Igor , ma quando fondi il risultato è quasi random, devi considerare non tanto la forza del nuovo Persona quanto le abilità che acquisisce o che perdi , questo gioco non è tanto basato sulla forza o non solo quella è più basato sull'utilizzo strategico di forza e debolezza , vale per in nemici ma anche per te , se i nemici sono deboli al fuoco, non ti conviene dar via una Persona che ha Agi (fuoco) perchè sarà quella che ti permetterà di fare danno analogamente se i nemici attaccano fuoco e la tua nuova Persona per quanto potentissima è debole al fuoco è quasi inutile perchè il nemico ti mette fuori combattimento ad ogni colpo, il sistema è più difficile da spiegare che da attuare ed è molto appagante specie per chi ci gioca le prime volte e non ha gesti automatici dati dall'esperienza, le battaglie sono meno banali e scontate di molti altri giochi del genere, molto più varie ancheCominciato ieri Royal,quanto è bello sto gioco!
2 domande da neofica,metto sotto poiler per sicurezza ma riguarda le prime ore:
- all'ingresso del dungeo del prof. di ginnastica ho avuto la possibilità di fondere 2 Personae;l'unica opzione a mia disposizione è stata però quella di fondere il mio primo Persona con un altro. Ho fatto una fesseria? Ho ottenuto un Persona più potente ma avrò modo di riottenere quello precedente? Cosa avrei dovuto fare?
Per sicurezza ho creato un save anche prima di quel punto,il fatto è che poi ho proseguito all'interno del dungeon per un bel pò e mi seccherebbe dover ripetere dall'inizio.
- ho deciso d'affrontare il dungeon a circa 9 giorni dalla nostra possibile sospenbsione da scuola. Avrei potuto investire altri giorni nel potenziarmi in giro,invece di andare al dungeon con così tanti giorni d'anticipo? Solitamente,con quanti giorni d'anticipo conviene dedicarsi ai dungeon e che succede se dovesse scadere il tempo?
Dimenticavo prima di fondere una Persona tieni d'occhio la prossima abilità da acquisire , quanto ci vuole a salire di livello e quindi valutare se conviene fonderla ora o dopo aver acquisito l'abilità per cercare di passarla alla nuova
Ultima modifica da un moderatore: