PS4/PS5 Persona 5

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Parli del gioco base vero? Per me FES non esiste. Per quanto riguarda il finale spero solo che sia meglio di P5 base che mi ha fatto proprio schifo per fargli un complimento :asd:

@TheKingOfPain Yoshitsune con stats al 99 lo feci nella prima run, ormai non ci trovo più gusto, mi basta averlo, mi dispiace più che altro che S sia ancora bloccato l NG+ (credo).
È ancora bloccato.

a prop di livelli e livellaggio, qui qualcuno ha sconfitto il
?

ovviamente in modo legit senza usare yoshitsune o persona op
Non ancora, nel Royal inoltre è immune a Disperazione portata dall'influenza.

Ho da poco ripreso la scuola dopo le vacanze estive,dopo il quarto palazzo.

Sono in pari con i memento.

Il mio party è poco sotto il liv.40.

Sono sottolivellato?

Non ho difficoltà ad avanzare;sto giocando a normale ed anzi è anche troppo facile,ma vedo che voi siete belli alti. Come fate? Cosa sto sbagliando?
sono esattamente al tuo punto e sono anche io al livello 40, al pari con i memento.

Per tutti quelli che parlano del boss speciale dei memento vi anticipo che il giochetto della confusione (o despair non ricordo) in giorni di meteo particolare non funziona più, l'hanno fixato  :bruniii:

Ultima modifica da un moderatore:
Per tutti quelli che parlano del boss speciale dei memento vi anticipo che il giochetto della confusione (o despair non ricordo) in giorni di meteo particolare non funziona più, l'hanno fixato  :bruniii:
fà niente mi sono dimenticato che c'è gesù disponibile a darmi una mano :asd:

Mi dite quanti palazzi ci sono in tutto?

Nella schermata di caricamento mi segna che il completamento è al 80%.

Possibile siano 

6 in tutto?
Mi sta piacendo troppo ,vorrei non finisse mai  :megatrip:

Ultima modifica da un moderatore:
a prop di livelli e livellaggio, qui qualcuno ha sconfitto il
?

ovviamente in modo legit senza usare yoshitsune o persona op
Yoshitsune è un metodo legittimo :asd:

Metodo non legit era sfruttare il despair :asd:

Parli del gioco base vero? Per me FES non esiste. Per quanto riguarda il finale spero solo che sia meglio di P5 base che mi ha fatto proprio schifo per fargli un complimento :asd:
Persona 3 The Answer :unsisi:

The Journey lo giocai per una oretta, poi iniziò ad annoiarmi francamente, dopo moltissime ore di Tartarus continuare a grindare dungeon più difficili...no grazie.

Yoshitsune è un metodo legittimo :asd:

Metodo non legit era sfruttare il despair :asd:

Persona 3 The Answer :unsisi:

The Journey lo giocai per una oretta, poi iniziò ad annoiarmi francamente, dopo moltissime ore di Tartarus continuare a grindare dungeon più difficili...no grazie.
No aspetta, The Answer è la parte inedita occidentale che sarebbe Episode of Aeagis in Giappone, The Journey invece sarebbe la vanilla nostra che era già l'edizione con cambi in Jap. A me quello che non è affatto piaciuto è The Answer con 

l'introduzione di Metis, la storia in se e soprattutto il finale che stava per rovinare quello stupendo del gioco base, ma dove per fortuna si sono fermati in tempo.
C'era solo da apprezzarne la sfida maggiore, per il resto non salverei niente di quel contenuto, già la parte extra del 4 è 10 volte meglio, e anche quella non è che mi abbia fatto strappare le vesti, nonostante il Golden sia uno dei miei giochi preferiti e il mio Persona preferito.

Qua già potrei dire quasi sicuramente che è  la miglior aggiunta al franchise, se non cannano il finale è tanta roba per me.

No aspetta, The Answer è la parte inedita occidentale che sarebbe Episode of Aeagis in Giappone, The Journey invece sarebbe la vanilla nostra che era già l'edizione con cambi in Jap. A me quello che non è affatto piaciuto è The Answer con 

l'introduzione di Metis, la storia in se e soprattutto il finale che stava per rovinare quello stupendo del gioco base, ma dove per fortuna si sono fermati in tempo.
C'era solo da apprezzarne la sfida maggiore, per il resto non salverei niente di quel contenuto, già la parte extra del 4 è 10 volte meglio, e anche quella non è che mi abbia fatto strappare le vesti, nonostante il Golden sia uno dei miei giochi preferiti e il mio Persona preferito.

Qua già potrei dire quasi sicuramente che è  la miglior aggiunta al franchise, se non cannano il finale è tanta roba per me.
I don't know I'm kinda minchione.

Ho fatto semplicemente confusione con i nomi :asd:

È ancora bloccato.

Non ancora, nel Royal inoltre è immune a Disperazione portata dall'influenza.
come immune? 

Ah cazz... a saperlo...

deficienti , in pratica per batterlo devi essere dal lvl 75 o 80 in su , ma a quel punto sei già al sesto palace con quasi tutte le richieste soddisfatte  non ti serve più usarlo per livellare , bon io al limite ho i DLC ci proverò con Messiah e vaffa...

In cosa consisteva il giochetto? :asd:  
Gli si casta va despair e si ammazzava da solo 

Possibile siano 

6 in tutto?
Si sono quelli più quello aggiunto 

Possibile siano 

6 in tutto?
8 + 1
come immune? 

Ah cazz... a saperlo...

deficienti , in pratica per batterlo devi essere dal lvl 75 o 80 in su , ma a quel punto sei già al sesto palace con quasi tutte le richieste soddisfatte  non ti serve più usarlo per livellare , bon io al limite ho i DLC ci proverò con Messiah e vaffa...
Così come hanno nerfato Confusion sui boss nei Memento, lo hanno fatto per renderlo un boss speciale a tutti gli effetti e non solo un metodo per grindare, spingendo contemporaneamente a usare i cambiamenti di Cognizione di Josè.

8 + 1
Così come hanno nerfato Confusion sui boss nei Memento, lo hanno fatto per renderlo un boss speciale a tutti gli effetti e non solo un metodo per grindare, spingendo contemporaneamente a usare i cambiamenti di Cognizione di Josè.
Su Josè so poco, non frequento molto il covo, anzi, per nulla

Pubblicità
Pubblicità
Indietro