Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' veroNon nominiamo il region-free che P4 Arena è stato l'unico gioco region locked su ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nope,è stata Koei a portarlo in Europa.E' vero, 'tacci loro, comunque mi pare che Persona 3 sia stato portato proprio da Atlus, quindi la speranza non è proprio pari allo zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah, ero convintissimo che l'avessero porteto loro :morristend:, boh non ci reste che sperare in bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifNope,è stata Koei a portarlo in Europa.Odin Sphere? Square-Enix.
Growlanser e Baroque? Rising Star.
Digital Devil Saga e Devil Survivor Overclocked? Ghostlight.
Etrian Odyssey IV,Etrian Odyssey Untolde,Devil Summoner Soul Hackers? NISA.
Atlus si è ricordata portandoci Conception II...sul PSN.
E deve portare SMTIV...che guardacaso è in ritardo di oltre un anno rispetto gli USA.
Noi non esistiamo per Atlus,tutto qui.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Qualcuno ci porterà di sicuro Persona 5 come ci hanno portato gli altri,ma speriamo quasi che non sia in mano a lei la distribuzione europea vedendo SMTIV.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pensavo ci fossero news dal Tgs...ti odio.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngAh, ero convintissimo che l'avessero porteto loro :morristend:, boh non ci reste che sperare in bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ma infatti, non fanno vedere nulla proprio?....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png (si lo so che è tutto appena iniziato ma dopo SQEX sto hyppato per tutto ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png)Pensavo ci fossero news dal Tgs...ti odio.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Chiedo perdono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngPensavo ci fossero news dal Tgs...ti odio.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ma intendi localizzato in italiano? :morristend:Quanto mi fa rabbia che non potrò giocarci perchè non verrà mai localizzato:tragic:
certoMa intendi localizzato in italiano? :morristend:
Capito.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcertomi riferisco ai sottotitoli ovviamente
ma infatti non ho mai giocato un capitolo della serie per lo stesso motivo, nonostante sono sicuro che piacerebbero...per esempio vorrei giocare persona 4 golden su Vita maaa...:nonso:Capito.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dove l'hai letto?Domani, Friday, ho letto che parleranno di Ultimax, Persona 5 e dancing all night.
Su 4chan lolDove l'hai letto?Qua dicono che per Persona 5 è il 20 Settembre alle loro 14:30 (quindi sette e mezza,otto per noi)http://www.4gamer.net/games/272/G027222/20140918096/
Gia..rosico anch'io :deluso:Quanto mi fa rabbia che non potrò giocarci perchè non verrà mai localizzato:tragic:
Quanto mi fa rabbia che non potrò giocarci perchè non verrà mai localizzato:tragic:
Imparatevi l'inglese. Molto più facile a farsi che a dirsi ve lo assicuro. E no, non ho sbagliato il modo di dire.Gia..rosico anch'io :deluso:
learn a second language, especially English, is important nowadays.Gia..rosico anch'io :deluso: