PS4/PS5 Persona 5

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
I giapponesi non si smentiscono mai,tecnicamente sempre una generazione indietro:rickds:

Persona Europe ‏@PersonaEurope

Imagine if Persona 4 was on PSone!

BwsmBDVIEAAddtE.jpg

Non nominiamo il region-free che P4 Arena è stato l'unico gioco region locked su ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' vero :rickds:, 'tacci loro, comunque mi pare che Persona 3 sia stato portato proprio da Atlus, quindi la speranza non è proprio pari allo zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
E' vero :rickds:, 'tacci loro, comunque mi pare che Persona 3 sia stato portato proprio da Atlus, quindi la speranza non è proprio pari allo zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nope,è stata Koei a portarlo in Europa.

Odin Sphere? Square-Enix.

Growlanser e Baroque? Rising Star.

Digital Devil Saga e Devil Survivor Overclocked? Ghostlight.

Etrian Odyssey IV,Etrian Odyssey Untolde,Devil Summoner Soul Hackers? NISA.

Atlus si è ricordata portandoci Conception II...sul PSN.

E deve portare SMTIV...che guardacaso è in ritardo di oltre un anno rispetto gli USA.

Noi non esistiamo per Atlus,tutto qui.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Qualcuno ci porterà di sicuro Persona 5 come ci hanno portato gli altri,ma speriamo quasi che non sia in mano a lei la distribuzione europea vedendo SMTIV.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nope,è stata Koei a portarlo in Europa.Odin Sphere? Square-Enix.

Growlanser e Baroque? Rising Star.

Digital Devil Saga e Devil Survivor Overclocked? Ghostlight.

Etrian Odyssey IV,Etrian Odyssey Untolde,Devil Summoner Soul Hackers? NISA.

Atlus si è ricordata portandoci Conception II...sul PSN.

E deve portare SMTIV...che guardacaso è in ritardo di oltre un anno rispetto gli USA.

Noi non esistiamo per Atlus,tutto qui.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Qualcuno ci porterà di sicuro Persona 5 come ci hanno portato gli altri,ma speriamo quasi che non sia in mano a lei la distribuzione europea vedendo SMTIV.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah, ero convintissimo che l'avessero porteto loro :morristend:, boh non ci reste che sperare in bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ah, ero convintissimo che l'avessero porteto loro :morristend:, boh non ci reste che sperare in bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Pensavo ci fossero news dal Tgs...ti odio.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pensavo ci fossero news dal Tgs...ti odio.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ma infatti, non fanno vedere nulla proprio?....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png (si lo so che è tutto appena iniziato ma dopo SQEX sto hyppato per tutto ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png)

Aspettate.Oggi per Sega è stata la giornata di Phantasy Star Nova,Yakuza Zero e The World End Eclipse.

Il giorno per Atlus nel programma Sega dovrebbe essere il 20.

Domani, Friday, ho letto che parleranno di Ultimax, Persona 5 e dancing all night.

Capito.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma infatti non ho mai giocato un capitolo della serie per lo stesso motivo, nonostante sono sicuro che piacerebbero...per esempio vorrei giocare persona 4 golden su Vita maaa...:nonso:

Mi chiarite un pò di dubbi?

Di Shin Megami Tensei quanti titoli sono usciti su PS3?

Solo lo spin off picchiaduro?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro