PS4/PS5 Persona 5

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
yup :kep88:

i super smash players mi perseguitano :gufo:
L'avatar è solo per la gnocca di Lucina

se non lo pigliavo me lo fottevano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif /OT

Parli dell'ubriacone a P3P? :rickds:
Super canon.
Io ricordavo che fosse stato detto che quello era un sosia dopotutto...

Almeno in teoria i due mondi sono inconciliabili, essendo Catherine ambientato in una sorta di futuro.

Io ricordavo che fosse stato detto che quello era un sosia dopotutto...

Almeno in teoria i due mondi sono inconciliabili, essendo Catherine ambientato in una sorta di futuro.
Ma era stato messo tipo come "easter egg" per sganciare indizi sul gioco che poi era in uscita (ricordo si lamentava di alcuni problemi che aveva e diceva cavolate tipo "Eh, ricordati di me che se ci rincontriamo in futuro ti racconto la mia storia" ), cioé Catherine.

Credo che era solo per quello. Cioé nessuno se lo sarebbe inchiappettato, ma una volta uscito Catherine ricolleghi. :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
si saranno spaventati della grafica di ff15 e si sono nascosti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Per lo meno in Persona c'è anche tutto il resto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

P5 con lo stile di Catherin sarebbe da orgasmo.

Mi sa che cercheranno un publisher per l'europa come al solito che Atlus non si smuove.

Mi sa che cercheranno un publisher per l'europa come al solito che Atlus non si smuove.
Ma sti cazzi dell'europa, se in America esce prima lo prendo lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ah se è per quello basta che sia in lingua comprensibile.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma si basta che esce in inglese .. .però almeno qualcosa potevano mostrarlo e che caspita.

Rientro dopo mesi in questo topic ... e ne so quanto prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

l'importante è la conferma dell'arrivo USA, mal che va si importa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'importante è la conferma dell'arrivo USA, mal che va si importa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esattamente , poi capita come per Persona 4 che ho preso USA perchè non resistevo e poi è uscito PAL mi pare un paio di mesi dopo (ho preso anche questo).

Chi è l'attuale distributore per l'Europa? ATLUS non commercializza direttamente in Europa , ci sono stati vari distributori ognuno acquistava i diritti di un gioco e lo distribuiva , bastava chiederlo , per cui avevamo Midas per Maken Chao (porting di Maken X per Dreamcast) , Ghostlight e Koei per gli altri poi SQEX firmò un contratto d'esclusiva (Persona 4 PAL uscì stto etichetta Square) ma credo fosse limitato.

Non so la situazione attuale ho visto titoli sotto NIS ed altri sotto Ghostlight , ma è difficile da capire , NIS distribuisce giochi che una volta distribuiva ATLUS , ma che non erano suoi.

In ogni caso ho tutti i Persona della storyline principale Persona Revelations (PSX USA) Persona 2 Innocent Sin (PSX Jap) Persona 2 Eternal Punishment (PSX USA), Persona 3 (PS2 PAL) Persona 3 FES (PS2 PAL) ,Persona 4 (PS2 USA e PAL)

Non ho le versioni per portatili nè le varie P4 Arena (anche se adoravo Chie Satonaka , il Galactic Kick non ha pari)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro