- Iscritto dal
- 13 Set 2009
- Reazioni
- 229
yup :kep88:Parli dell'ubriacone a P3P?![]()
Super canon.
i super smash players mi perseguitano :gufo:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
yup :kep88:Parli dell'ubriacone a P3P?![]()
Super canon.
L'avatar è solo per la gnocca di Lucinayup :kep88:
i super smash players mi perseguitano :gufo:
Io ricordavo che fosse stato detto che quello era un sosia dopotutto...Parli dell'ubriacone a P3P?![]()
Super canon.
Ma era stato messo tipo come "easter egg" per sganciare indizi sul gioco che poi era in uscita (ricordo si lamentava di alcuni problemi che aveva e diceva cavolate tipo "Eh, ricordati di me che se ci rincontriamo in futuro ti racconto la mia storia" ), cioé Catherine.Io ricordavo che fosse stato detto che quello era un sosia dopotutto...
Almeno in teoria i due mondi sono inconciliabili, essendo Catherine ambientato in una sorta di futuro.
Per lo meno in Persona c'è anche tutto il resto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngsi saranno spaventati della grafica di ff15 e si sono nascosti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Almeno sappiamo già che ci sarà una versione comprensibile quasi da subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPeccato che non han fatto vedere nulla di nulla....uffa.
Ma sti cazzi dell'europa, se in America esce prima lo prendo lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi sa che cercheranno un publisher per l'europa come al solito che Atlus non si smuove.
Probabilmente se ne occuperà Sega o al massimo NIS.Mi sa che cercheranno un publisher per l'europa come al solito che Atlus non si smuove.
Esattamente , poi capita come per Persona 4 che ho preso USA perchè non resistevo e poi è uscito PAL mi pare un paio di mesi dopo (ho preso anche questo).l'importante è la conferma dell'arrivo USA, mal che va si importa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif