Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non penso, compralo adesso U_UDite che al BF potrebbe scendere ancora di prezzo?
Vabbè dai, apposto. Altri soldi verso Atlus dopo l'amiiboNon penso, compralo adesso U_U
Male male se devi attendere ancora e lo trovi a 20 ricompralo, sia mai che si rompe quello che compri adesso. Vai vai, impoverisciti per una giusta causa XDVabbè dai, apposto. Altri soldi verso Atlus dopo l'amiibo
Non vedo l'ora di iniziarlo, anche se mi sa che tocca aspettare fine dicembre/inizio gennaio :(
Sirio, avverto della sottile ironiaMale male se devi attendere ancora e lo trovi a 20 ricompralo, sia mai che si rompe quello che compri adesso. Vai vai, impoverisciti per una giusta causa XD
Non scherzavo, puntavo al fatto che so compreresti tutto XDSirio, avverto della sottile ironia
Tu ci scherzi, ma dovessi beccarlo il prossimo anno a 15 in versione non steelbook potrei ri-riprenderlo davvero![]()
Non so, possibile, alla fin fine è una versione espansa quindi ci sta cali più in fretta, se cala sotto i 20, mi sa cedo pure io anche se non dovreiSon tentato di prendermi una copia anche io, giusto per non dover aprire la collector presa quando dovrò giocarlo.
Dite che al BF potrebbe scendere ancora di prezzo?
Sbirulo, eddai hai dato una possibilità a Valkyria Revolution, come minimo dovresti recuperare anche questoNon so, possibile, alla fin fine è una versione espansa quindi ci sta cali più in fretta, se cala sotto i 20, mi sa cedo pure io anche se non dovrei
No ma persona 5 lo prendo al 100%, il problema sono gli arretrati, solo su ps4 son tornato sopra quota 80 ? , appena finisco un po' di roba e lo trovo a prezzo decente lo piglio ( sempre se prima non lo danno con qualche servizio) e questo nonostante il 4 l'ho cassato ( ma x il fattore portatile unito all'inglese)Sbirulo, eddai hai dato una possibilità a Valkyria Revolution, come minimo dovresti recuperare anche questo![]()
Bravo, siamo in due ad avere la preoccupazione del backlog tranquillo, infatti non ho ancora giocato la versione Royale in attesa di trovare tanto tempo libero visto che voglio dedicarmi completamente solo a questo e probabilmente, dovrò attendere le ferie invernaliNo ma persona 5 lo prendo al 100%, il problema sono gli arretrati, solo su ps4 son tornato sopra quota 80, appena finisco un po' di roba e lo trovo a prezzo decente lo piglio ( sempre se prima non lo danno con qualche servizio) e questo nonostante il 4 l'ho cassato ( ma x il fattore portatile unito all'inglese)
Si infatti, specie appunto considerando quanto dura sarebbe stupido prenderlo, vorrebbe dire che nel tempo di finirlo gli arretrati arrivano a quota 90/100 ed ho pure i 2 legend of heroes su ps3 da giocare ?Bravo, siamo in due ad avere la preoccupazione del backlog tranquillo, infatti non ho ancora giocato la versione Royale in attesa di trovare tanto tempo libero visto che voglio dedicarmi completamente solo a questo e probabilmente, dovrò attendere le ferie invernali![]()
Mi sta tornando potente la voglia di rigiocare Persona 5.
Conviene prendere la Royal oppure mi tengo la mia copia vanilla?
Che hanno aggiunto?
Mi sta tornando potente la voglia di rigiocare Persona 5.
Che hanno aggiunto?
Giocato (e platinato) solo la versione Royal.. merita tantissimo, ma è estremamente lungo..Mi sta tornando potente la voglia di rigiocare Persona 5.
Che hanno aggiunto?
Immagino.. Impiegai 120 ore per finire la versione vanilla! (senza platino)Giocato (e platinato) solo la versione Royal.. merita tantissimo, ma è estremamente lungo..
Nel senso di troppo facile o troppo difficile alla fine?La Royal è in offerta un po' ovunque a 30€, io non ci penserei due volte
Fai conto che migliora praticamente tutto rispetto alla versione vanilla.
L'unico difetto per me è il bilanciamento di gioco che verso 3/4 di gioco sparisce sostanzialmente