silverchariot
SEGAAAAAAAAA
- Iscritto dal
- 17 Mag 2008
- Reazioni
- 2,383
Devi avere equipaggiato un Persona affine al suo tarocco.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Devi avere equipaggiato un Persona affine al suo tarocco.
Ah no no, parlaci lo stesso, che dopo la prossima volta aumentie allora boh...mi chiamano per andarci, vado li e poi mi scrive "non penso che salirò di rank con questo personaggio" e infatti pure andando avanti nn mi sale cmq...devo farlo lo stesso? sta fermo a 3 stelle...
Non sempre perché quando andavo da takemi, nonostante avessi il Confident della morte, non mi faceva salire di livelloDevi avere equipaggiato un Persona affine al suo tarocco.
Non sempre perché quando andavo da takemi, nonostante avessi il Confident della morte, non mi faceva salire di livello
Ah, non lo so sapevo.Solo se sbagli tutte le risposte nell'incontro precedente non ti fa salire di livello.
Alcuni sono bloccati anche dal "tempo" - Sojiro è bloccato fino al livello 5/6 ed una volta completata quella storyline anche lui salirà di livello.ragà domandona...sto a 60 ore ed ho appena iniziato il 5 dungeon...ma perchè accidenti i confidenti ce l'ho tutti bloccati? mi dice sempre "non penso di poter salire ancora con questo personaggio" solo 3 "funzionano"...all'inizio pensavo fosse normale ma ora qualcosa non mi torna...e mi pare strano siano le skil visto che ho tutto a 5 tranne gentilezza e intelligenza a 4...boh
Fortune se non erro deve essere al livello 5, abilità utilissima mi ha fatto risparmiare tantissimi giorni (sono riuscito a terminare la parte vanilla del gioco con tutte le social skills al livello massimo e con solo 3-4 confidant non maxati).Alcuni sono bloccati anche dal "tempo" - Sojiro è bloccato fino al livello 5/6 ed una volta completata quella storyline anche lui salirà di livello.
O come ti hanno detto anche gli altri, magari non hai "punti" sufficienti con quel determinato confidant e quindi continui a fare eventi prestabiliti per aumentare il loro livello.
Rule of thumb - già detta: porta sempre una Persona dello stesso tarocco+un regalo.
Se hai il Fortune al 7 puoi andare da lei e chiederle di usare una delle sue abilità per avere +2 punti nel rapporto.
Confuso con la versione Liscia, in cui era al 7 quella abilità.Fortune se non erro deve essere al livello 5, abilità utilissima mi ha fatto risparmiare tantissimi giorni (sono riuscito a terminare la parte vanilla del gioco con tutte le social skills al livello massimo e con solo 3-4 confidant non maxati).
Spero sia fatta beneRagazzi, avrei intenzione di iniziare royal ("primo persona", dopo anni e anni dal 3 e non mi ricordo una mazza). Premessa non ho voglia per via del tempo di fare ng+ ecc, c'è una guida walk-through ecc giorno per giorno per arrivare a completare in una singola run il gioco anche con confident team equip consigliati ecc...
Comandante Gigio se vuoi recuperare il tempo perso potresti cercare sul web delle guide con le risposte giuste da dare ai confidenti durante le uscite (in questo modo riusciresti a massimizzare il tempo speso con loro). Comunque tranquillo per la parte Royal, se ti concentri su quei 3 confidenti è praticamente impossibile che tu non riesca a sbloccarla.
Ogni volta che ne hai la possibilità. Io controllavo ogni giorno se fosse disponibile.Raga ma non ho capito , per sbloccare il terzo semestre devo andare a colloquio sempre dal tipo ( tipo ogni volta che ne ho la possibilità )?
O solo quando mi manda i messaggi ?
grazie
Ma proprio sempre sempre ? perchè mi sa che un paio di volte ho dato precedenza a kasumi . Cavolo però questa cosa mi da un sacco fastidio .Ogni volta che ne hai la possibilità. Io controllavo ogni giorno se fosse disponibile.
Kasumi la devi portare solo fino al livello 5, quindi è facile da fare. Quindi quando vedi che non c'è lei controlla sempre di andare da MarukiMa proprio sempre sempre ? perchè mi sa che un paio di volte ho dato precedenza a kasumi . Cavolo però questa cosa mi da un sacco fastidio .
Ragazzi, avrei intenzione di iniziare royal ("primo persona", dopo anni e anni dal 3 e non mi ricordo una mazza). Premessa non ho voglia per via del tempo di fare ng+ ecc, c'è una guida walk-through ecc giorno per giorno per arrivare a completare in una singola run il gioco anche con confident team equip consigliati ecc...