PS4/PS5 Persona 5

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lo posto qua:

Atlus has just announced through the official Japanese hub for the Persona series that it’ll be holding a special “news flash” livestream on Wednesday, February 4.
The stream, which is taking place the day before the Persona Super Live 2015 concert at the Nippon Budokan concert hall starting at 1:00 PM JST (making it 11:00 PM EST Tuesday night), will last for over 30 hours, featuring content that will “spare no expense at conveying the charms of the Persona,” including those new to the series, as well as more importantly featuring “a slew” of new news pertaining to the Persona franchise. While the source post doesn’t explicitly mention that the Super Live 2015 concert proper will be included in the broadcast, its projected run time does overlap with the start of the show, which is currently set for 6:30 PM JST on Thursday, February 5. Links are not currently available at this stage, but Atlus has announced that livestream will be available on both the Persona Channel page, as well as NicoNico.

In the meantime, until midnight on January 30 JST, prospective viewers can also vote on their favorite song from the Persona series, as well as their favorite character from Persona 4 Golden. (Do note that the voting pages are obviously in Japanese.) Atlus is currently remaining mum on what it intends to do with the tallied votes, but has implied that they will play a role of some sort in the stream.

More information on the broadcast is said to be forthcoming at an unspecified date and time. Gematsu will provides updates on this story as they arrive.
http://gematsu.com/2015/01/persona-news-livestream-announced-february-4

Speriamo che sia la volta buona!
si in realta gia si sapeva da tempo dell'evento, sicuramente mostreranno qualcosa di concreto piu altri giochi della serie ( compreso lo scomparso dance per vita presumo ) , da capire se avremo una data oppure no ed ovviamente da capire se sara vicina ( difficile ) o nel secondo semestre (probabile )

e' gia previsto per il 2015 da noi , quindi salvo posticipi e' sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Sicuro? Non ne sono tanto convinto. Si parlò di USA 2015, e neanche lì mi parevano convintissimi.

Arriva non vi preoccupate, i Persona sono sempre arrivati anche da noi quindi non vedo perché non dovrebbero portarci questo;)

Arriva non vi preoccupate, i Persona sono sempre arrivati anche da noi quindi non vedo perché non dovrebbero portarci questo;)
Si, sono sempre arrivati, ma non nello stesso anno dei jap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Questo é molto probabile che arrivi, se non subito, dopo un paio di mesi dall'uscita jap

Non esattamente, quando hanno fatto i vari remake psp, hanno avuto la brillante idea di portarli tutti...tranne l'ultimo, P2Ep...

Per arrivare arriva al 100%, sono i tempi di localizzazione che conoscendo Atlus e soci, rischiano di farlo tardare assai, aggiungici che magari ci ficcano il region locked perchè si (vedi P4A, solo loro in tutta la gen scorsa rotfl) e qui potrebbe arrivare benissimo un anno dopo l'uscita jap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sicuro? Non ne sono tanto convinto. Si parlò di USA 2015, e neanche lì mi parevano convintissimi.
lo hanno annunciato come uscita 2015 pure in occidente, non credo in un uscita contempoanea, ma penso che non attenderemo molto questa volta specie perche' e' in doppia uscita ps3/4 e la prima non avrebbe senso farla uscire nel 2016; non e' un caso che sia diventato multy appunto, proprio per l'occidente ( non certo per il jappo )

Si parla della data, non del se esce.

lo hanno annunciato come uscita 2015 pure in occidente, non credo in un uscita contempoanea, ma penso che non attenderemo molto questa volta specie perche' e' in doppia uscita ps3/4 e la prima non avrebbe senso farla uscire nel 2016; non e' un caso che sia diventato multy appunto, proprio per l'occidente ( non certo per il jappo )
Persona 4 è uscito in Europa nel 2009.

Potrebbero aver deciso di procedere con la localizzazione in parallelo, visto anche lo slittamento dell'uscita del gioco.

Potrebbero aver deciso di procedere con la localizzazione in parallelo, visto anche lo slittamento dell'uscita del gioco.
Chissà quante cose hanno da dire, visto che dura 30 ore:)

Sono fiducioso;)

Chissà quante cose hanno da dire, visto che dura 30 ore//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngSono fiducioso;)
Questa dove l'hai presa?! P3 e P4 in meno di 40 ore non si finiscono. Ma proprio ad esser buono eh. In realtà, per dire, ho finito il 3 a 90 ore e il 4 a 60.

Questa dove l'hai presa?! P3 e P4 in meno di 40 ore non si finiscono. Ma proprio ad esser buono eh. In realtà, per dire, ho finito il 3 a 90 ore e il 4 a 60.
Mi riferisco al Live del 4 Febbraio;)

Persona 4 è uscito in Europa nel 2009.
Stavo per ricordarlo io:asd:

- - - Aggiornato - - -

Per me in europa se ne parla nel 2016 inoltrato sicuro, soprattuto se esce in jap a fine 2015:ahsisi:

:cry2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro