D
Deidara.
Finalmente! 
Vedo poco hype qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

Vedo poco hype qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me incuriosiscono quei 3 mysteryFinchè non vedo non credo cit.
Solo io mi ricordo quella conferenza dove c'era uno col costume da Kuma che ballava e si faceva palpare i genitali? pure li ai tempi dovevano mostrare chissà che, e delusione totale fù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il primo video che mostrano, vuoi tutte ste cose? :sad2:non vedo l'ora!!! però ho un po paura, che mostrino solo un trailer anime! io voglio un bel gameplay con data di uscita!! curiosissimo di vedere il cast giocabile! ma difficilmente non mi piacerà visto che ho amato sia i personaggi del 3 che del 4, anche se ho preferito questi ultimi.
Basterebbe che presentino un paio di personaggi nuovi e sono contento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl primo video che mostrano, vuoi tutte ste cose? :sad2:
Già ci fossero 10 secondi di gameplay ci andrebbe di lusso.
Ma allora non c'era dei "5" che vibravano nel sito, non c'era il main di P5 nell' artwork dell'evento, e non c'erano ben 3 "mistery".Finchè non vedo non credo cit.
Solo io mi ricordo quella conferenza dove c'era uno col costume da Kuma che ballava e si faceva palpare i genitali? pure li ai tempi dovevano mostrare chissà che, e delusione totale fù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non è SQEX, eh. E il gioco non esce nel 2020. Probabile che il primo trailer, soprattutto se ad un evento così lungo, sia abbastanza denso.Il primo video che mostrano, vuoi tutte ste cose? :sad2:
Già ci fossero 10 secondi di gameplay ci andrebbe di lusso.
Ma allora non c'era dei "5" che vibravano nel sito, non c'era il main di P5 nell' artwork dell'evento, e non c'erano ben 3 "mistery".Dai, paragone improponibile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non è SQEX, eh. E il gioco non esce nel 2020. Probabile che il primo trailer, soprattutto se ad un evento così lungo, sia abbastanza denso.
Eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSpiace, proprio non riesco a essere ottimista, comunque sicuro qualcosa lo mostrano, per forza.
Intendo che mostrano poco, il minimo indispensabile, non era così difficile arrivarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi sembra abbastanza chiaro di cosa si tratta, magari non sarano tutti e tre per P5 (magari c'è ancora qualche altra sorpresa) ma alemno uno di quelli sarà per P5, poco ma sicuro.A me incuriosiscono quei 3 mystery![]()
grazie per gli orari, comunque dai l'ultimo sarà sicuramente P5, poi ripresenteranno il dance...l'ultimo non saprei.Mi sembra abbastanza chiaro di cosa si tratta, magari non sarano tutti e tre per P5 (magari c'è ancora qualche altra sorpresa) ma alemno uno di quelli sarà per P5, poco ma sicuro.
- - - Aggiornato - - -
Per chi se lo stesse chiedendo, gli orari italiani per gli eventi dedicati al ''mistery'' sarà:
4 febbraio alle 15:40
5 Febbraio alle 04:30 (di mattina)
5 Febbraio alle 13.
Riposto pure il link:http://p-ch.jp/live/
BeliveDomani tra le 15.30 e le 16.00 nostrane, c'è il primo annuncio misterioso.
Che sia già Persona 5?!![]()
Persona 5 dovrebbe essere alla fineDomani tra le 15.30 e le 16.00 nostrane, c'è il primo annuncio misterioso.
Che sia già Persona 5?!![]()
Già, per l'evento finale sono segnati cinque punti di domanda rossi :morris82: (contro i tre "?" neri delle altre "sorprese")Persona 5 dovrebbe essere alla fine![]()