PS4/PS5 Persona 5

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finchè non vedo non credo cit.

Solo io mi ricordo quella conferenza dove c'era uno col costume da Kuma che ballava e si faceva palpare i genitali? pure li ai tempi dovevano mostrare chissà che, e delusione totale fù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Solo io mi ricordo quella conferenza dove c'era uno col costume da Kuma che ballava e si faceva palpare i genitali? pure li ai tempi dovevano mostrare chissà che, e delusione totale fù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me incuriosiscono quei 3 mystery:unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
non vedo l'ora!!! però ho un po paura, che mostrino solo un trailer anime! io voglio un bel gameplay con data di uscita!! curiosissimo di vedere il cast giocabile! ma difficilmente non mi piacerà visto che ho amato sia i personaggi del 3 che del 4, anche se ho preferito questi ultimi.

non vedo l'ora!!! però ho un po paura, che mostrino solo un trailer anime! io voglio un bel gameplay con data di uscita!! curiosissimo di vedere il cast giocabile! ma difficilmente non mi piacerà visto che ho amato sia i personaggi del 3 che del 4, anche se ho preferito questi ultimi.
Il primo video che mostrano, vuoi tutte ste cose? :sad2:

Già ci fossero 10 secondi di gameplay ci andrebbe di lusso.

Basterebbe che presentino un paio di personaggi nuovi e sono contento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma allora non c'era dei "5" che vibravano nel sito, non c'era il main di P5 nell' artwork dell'evento, e non c'erano ben 3 "mistery".

Dai, paragone improponibile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è SQEX, eh. E il gioco non esce nel 2020. Probabile che il primo trailer, soprattutto se ad un evento così lungo, sia abbastanza denso.

Ma allora non c'era dei "5" che vibravano nel sito, non c'era il main di P5 nell' artwork dell'evento, e non c'erano ben 3 "mistery".Dai, paragone improponibile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è SQEX, eh. E il gioco non esce nel 2020. Probabile che il primo trailer, soprattutto se ad un evento così lungo, sia abbastanza denso.

Spiace, proprio non riesco a essere ottimista, comunque sicuro qualcosa lo mostrano, per forza.

Eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Intendo che mostrano poco, il minimo indispensabile, non era così difficile arrivarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me incuriosiscono quei 3 mystery:unsisi:
Mi sembra abbastanza chiaro di cosa si tratta, magari non sarano tutti e tre per P5 (magari c'è ancora qualche altra sorpresa) ma alemno uno di quelli sarà per P5, poco ma sicuro.

- - - Aggiornato - - -

Per chi se lo stesse chiedendo, gli orari italiani per gli eventi dedicati al ''mistery'' sarà:

4 febbraio alle 15:40

5 Febbraio alle 04:30 (di mattina)

5 Febbraio alle 13.

Riposto pure il link:http://p-ch.jp/live/

Altri spin off //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Mi sembra abbastanza chiaro di cosa si tratta, magari non sarano tutti e tre per P5 (magari c'è ancora qualche altra sorpresa) ma alemno uno di quelli sarà per P5, poco ma sicuro.
- - - Aggiornato - - -

Per chi se lo stesse chiedendo, gli orari italiani per gli eventi dedicati al ''mistery'' sarà:

4 febbraio alle 15:40

5 Febbraio alle 04:30 (di mattina)

5 Febbraio alle 13.

Riposto pure il link:http://p-ch.jp/live/
grazie per gli orari, comunque dai l'ultimo sarà sicuramente P5, poi ripresenteranno il dance...l'ultimo non saprei.

Domani tra le 15.30 e le 16.00 nostrane, c'è il primo annuncio misterioso.

Che sia già Persona 5?! :ivan:

comunque gli annunci sono due soltanto, uno oggi e uno domani...quello di oggi ripetuto anche stanotte, probabilmente vogliono chiudere con persona5, quindi secondo em oggi mostreranno dance.

- - - Aggiornato - - -

Yosuke personaggio preferito di Persona 4, non l'avrei mai detto.

Persona 5 dovrebbe essere alla fine :unsisi:
Già, per l'evento finale sono segnati cinque punti di domanda rossi :morris82: (contro i tre "?" neri delle altre "sorprese")

Ultima modifica:
ormai mancano 10 min per il primo evento ??? vero? cavolo sono curiosissimo di vedere il nuovo persona

- - - Aggiornato - - -

come pronostico il primo evento pare essere persona dancing

Ma quindi, di norma, dovrebbe essere verso sera se adesso fan vedere il dancing?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro