PS4/PS5 Persona 5

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma una bella collection di P3Fes e P4 per ingannare l'attesa non la fanno uscire? potrebbe avere un senso in questo caso, visto che in moltissimi non li hanno giocati ai tempi, e che questo trailer ha conquistato il cuore di molti.
Ma magari!! Tutti interessati ai soldi e alle commercialate ma Atlus no, i soldi fanno schifo :rickds:

Hype, comunque, e per calmarlo mi gioco il 3 FES. Toh.

Ma magari!! Tutti interessati ai soldi e alle commercialate ma Atlus no, i soldi fanno schifo :rickds:
Hype, comunque, e per calmarlo mi gioco il 3 FES. Toh.
A me sembra che P4 sia la pùttana di Atlus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quanti spinoff ci stanno facendo su P4? le peggio commercialate, due anime, manga, novel, due picchiaduro, UN DANCING GAME, porting su psvita, etc etc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma una bella collection di P3Fes e P4 per ingannare l'attesa non la fanno uscire? potrebbe avere un senso in questo caso, visto che in moltissimi non li hanno giocati ai tempi, e che questo trailer ha conquistato il cuore di molti.
Persona non inizia dal terzo, tanta gente si dimentica, non penso proprio che faranno una collection, ma se la fanno devono includere P1 e P2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Esistono altri Persona oltre il 3 e il 4?

cosa

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Persona non inizia dal terzo, tanta gente si dimentica, non penso proprio che faranno una collection, ma se la fanno devono includere P1 e P2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Capisci da te che un conto è rimasterizzare giochi ps2 in hd, un conto sono i primi due persona, che sarebbero da rifare da zero o quasi.

Qualcuno si ricorda quando hanno annunciato la data di uscita di p4... È stato presentato in febbraio del 2008 ed è uscito in jap in luglio...se non ci fosse dance in mezzo penserai ad un uscita estiva del gioco

Il primo persona è vecchio. Troppo vecchio, necessita una svecchiata brutale. Il secondo se non sistemano quel CS ridicolo non lo toccherò mai più in vita mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E quindi dovrebbero fare dei remake....cioè :morris82:

A me sembra che P4 sia la pùttana di Atlus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quanti spinoff ci stanno facendo su P4? le peggio commercialate, due anime, manga, novel, due picchiaduro, UN DANCING GAME, porting su psvita, etc etc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Spe, intendiamoci, commercialate per Jap o commercialate WW? Perchè a me quelle che hai menzionato sembrano proprio commercialate Jap e per pochi fan occidentali. Di certo dopo questo trailer (che avrai sicuramente notato essere risultato attrattivo per il quadruplo o il quintuplo della solita fetta di mercato occidentale per questa saga, aka tutti ne parlano, anche chi non conosceva minimamente Persona), se volessero fare una commercialata WW sarebbe fare una collection come hai suggerito, e giuro che al D1 sarei il primo ad entrare in negozio per gettare i soldi in faccia al commesso.

Purtroppo questa cosa ha la stessa probabilità di accadere della mia vincita al superenalotto. Perchè? Perchè non sono soldi facili e impiegherebbero troppo tempo alla Atlus (che è già impegnata su quelle chincaglierie da te nominate) :tragic:

Purtroppo stiamo ai livelli di yakuza con questa serie. Solo namco ha tirato fuori un pò di palle con tales localizzando tutto l'ultimo materiale uscito e rimasterizzando il bel symphonia. E se portano pure innocence su vita, in italiano, gli faccio un altere in casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il destino di molti brand è davvero ingiusto.

Il primo persona è vecchio. Troppo vecchio, necessita una svecchiata brutale. Il secondo se non sistemano quel CS ridicolo non lo toccherò mai più in vita mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E quindi dovrebbero fare dei remake....cioè :morris82:
il remake del primo persona su psp per me era piu che giocabile, l'unica cosa fastidiosa e stato il ritocco del OST che l'hanno rovinato :rickds:

Per P2 preferisco le due versione PSX, non so ma il remake di Innocent Sin ha dei caricamenti piu lungi e il CS mi sembrava piu lento, ma almeno l'OST questa volta l'hanno fatto bene e incluso l'originale.

Per me P2: Eternal Punishment e il migliore in assoluto, non solo sul punto di vista dei PG e della trama, ma anche nel Gameplay, la World Map lo trovata piu interessante, e i Dungeon sono anni luci superiori a quelli di P3 e P4.

Mo spero che in P5 i dungeon random non ci sono piu, da quello che ho visto sembra che sia la volta buona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
il remake del primo persona su psp per me era piu che giocabile, l'unica cosa fastidiosa e stato il ritocco del OST che l'hanno rovinato :rickds:
Per P2 preferisco le due versione PSX, non so ma il remake di Innocent Sin ha dei caricamenti piu lungi e il CS mi sembrava piu lento, ma almeno l'OST questa volta l'hanno fatto bene e incluso l'originale.

Per me P2: Eternal Punishment e il migliore in assoluto, non solo sul punto di vista dei PG e della trama, ma anche nel Gameplay, la World Map lo trovata piu interessante, e i Dungeon sono anni luci superiori a quelli di P3 e P4.

Mo spero che in P5 i dungeon random non ci sono piu, da quello che ho visto sembra che sia la volta buona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Madonna, bisogna avere stomaci davvero forti per giocare il primo persona su uno schermo full hd (non parlo della grafica di per sè), poi il combat system, le fasi di spostamento, tutta roba invecchiata malissimissimo che attirerebbe solo i fan più accaniti, altro che nuovi giocatori come potrebbero fare P3 e P4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

P2 non saprei, ahimè mi manca da giocare completamente.

Ultima modifica da un moderatore:
Si ma quello che ammazza P2 è il combat system. Ho faticato tantissimo a non dropparlo e solo perché la trama effettivamente mi aveva intrippato. Il level design non l'ho trovato nulla de che ma vabbè, non ci vuole molto ad essere superiore a P3 e P4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io ho probabilmente ho la fortuna ad essere immune a random battle o CS oldschool, senno Xenogears non sarebbe uno dei miei giochi preferiti. Ma resto del opinione che Eternal Punishment a confronto di un Xenogears e altri JRPG su PS1, FF inclusi aveva un gameplay meno fastidioso e con elementi freschi come per esempio il rumour sistem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica:
Nessuno che abbia notato la somiglianza della tipa con Junko Enoshima di Danganronpa?

Troppo scontato per non dirlo

Nessuno che abbia notato la somiglianza della tipa con Junko Enoshima di Danganronpa?Troppo scontato per non dirlo
non vedo proprio la somiglianza, perdonami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma neanche tanto, è in prima persona se mi ricordo bene, andrebbbero snelliti certi meccanismi di gameplay troppo macchinosi e migliorate le mappe , ma è forse quello meglio adattabile in chiave attuale

- - - Aggiornato - - -

io ho probabilmente ho la fortuna ad essere immune a random battle o CS oldschool, senno Xenogears non sarebbe uno dei miei giochi preferiti. Ma resto del opinione che Eternal Punishment a confronto di un Xenogears e altri JRPG su PS1, FF inclusi aveva un gameplay meno fastidioso e con elementi freschi come per esempio il rumour sistem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Io entrai in contatto con la Serie proprio con EP , amore a prima vista

Ma neanche tanto, è in prima persona se mi ricordo bene, andrebbbero snelliti certi meccanismi di gameplay troppo macchinosi e migliorate le mappe , ma è forse quello meglio adattabile in chiave attuale
- - - Aggiornato - - -

Appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif In un eventuale collection con gli ultimi capitoli mi vai a piazzare un titolo del genere e anche abbastanza elitario? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Con la fanbase che ormai la saga si è creata (perché sì, inutile negare che i più son venuti con P3 e P4) verrebbe schifato brutalmente. Non ha molto appeal. E anche a livello di trama e pg francamente non è proprio nulla de che. Pare un thriller paranormale di serie C

pure io, poi col remake ho potuto giocare pure Innocent Sin, amo entrambi giochi, ma EP e speciale mi piacciono un sacco i PG, niente High School Student un gruppo adulto e interessante.

Spero che P5 avra un cast altretanto interessante, ma da quello che vedo e proprio il mio stile dopo tanti anni di attesa ecco un Persona che sembra fatto per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif In un eventuale collection con gli ultimi capitoli mi vai a piazzare un titolo del genere e anche abbastanza elitario? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Con la fanbase che ormai la saga si è creata (perché sì, inutile negare che i più son venuti con P3 e P4) verrebbe schifato brutalmente. Non ha molto appeal. E anche a livello di trama e pg francamente non è proprio nulla de che. Pare un thriller paranormale di serie C
quello e vero la prima persona spaventa tante persone, a me fortunatamente non da fastidio, giochi come SMT 1 & 2, Strange Journey e Etrian Odyssey sono tra i miei preferiti con first person.

si la trama non e ai livelli di Persona 2, a me pero e piacciuta la Snow Queen Quest, setting molto bello e particolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Nessuno che abbia notato la somiglianza della tipa con Junko Enoshima di Danganronpa?Troppo scontato per non dirlo
Già notata, e nel web sono già partite le fanart crossover //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque io preferisco la terza persona negli SMT, mi piace vedere il pg che compie l'azione, per così dire.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro