PS4/PS5 Persona 5

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
3ds daje //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

qualcosa si muove? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque io punto i 10cent sulla PS3.

Ma se lo fanno uscire come esclusiva (pure temporanea) su qualcosa di Nintendo è la volta che mando a fanculo sta saga, tanto se ne fottono della fanbase che ha supportato i Persona sin dalla ps1.

Ma se lo fanno uscire come esclusiva (pure temporanea) su qualcosa di Nintendo è la volta che mando a fanculo sta saga, tanto se ne fottono della fanbase che ha supportato i Persona sin dalla ps1.
Ecco, se esce su 3DS c'è da incazzarsi sul serio... poi va bhe, glielo compro lo stesso che la console ce l'ho.

La mia è: era nato come progetto PS360 ed è stato spostato a portatili per questioni economiche.

La trovo l'ipotesi più probabile. Spiegherebbe pure il grande ritardo: cazzuola, lo sviluppo è avviato dal 2010, che noi sappiamo; 3 anni son tanti per un gioco così! Ci deve esser dietro qualcosa come uno spostamento di piattaforma, secondo me.

Caso contrario, ovviamente è PS360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci spero, ma non ci credo più di tanto.

Io dico che sarà cross-gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E daje co ste ipotesi, Flare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io punto su PSVita: sarebbe uno di quei titoli capace di sbloccare la situazione della portatile Sony. Io ci credo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non vedo perchè suicidarsi facendolo solo su vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

già non è che navigano nell'oro e poi portano uno dei loro giochi principali su una console mezza morta, boh non mi sembra una grande idea

Se vende bene su home console, faranno il porting sulle portatili, così ha senso, non il contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma poi alla fine chi la sta salvando Atlus economicamente?

Io punto su PSVita: sarebbe uno di quei titoli capace di sbloccare la situazione della portatile Sony. Io ci credo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E che glie ne frega ad Atlus di sbloccare la situazione della portatile Sony?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Quelli son problemi di Sony. Alle SH interessa solo il proprio tornaconto.

non vedo perchè suicidarsi facendolo solo su vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifgià non è che navigano nell'oro e poi portano uno dei loro giochi principali su una console mezza morta, boh non mi sembra una grande idea
Sicuramente.

Ma considera che i costi sono molto inferiori a PS3(360), e che P4G è andato abbastanza bene (anche se non c'entra! P5 è in sviluppo da prima che P4G uscisse)

Se vende bene su home console, faranno il porting sulle portatili, così ha senso, non il contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nessuno ha detto che se esce portables poi ci fanno il porting home.

Dico fake, se non altro per il rating CERO.
Ho controllato, sono dei "concept" di un fan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif si chiama atlusxp5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho controllato, sono dei "concept" di un fan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif si chiama atlusxp5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Diamine ci avevo sperato, comunque è un'ottimo fan-art //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

wii-u, pochi caxxi!

Potete pure chiuderlo sto topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

wii-u, pochi caxxi!
Potete pure chiuderlo sto topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
ecco la conferma!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

era scontato:trollface:

Boh; di certo gli conviene di più su portatile, una bella fetta di fanbase comprerà il 3DS per SMTIV e gli altri jrpg.

Ultima modifica da un moderatore:
E mi sa che Roxas (Quello con la faccia di un mafioso Yakuza) c'ha ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Oh almeno il Wii U non prenderà altra polvere :ooo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro