Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ecco, se esce su 3DS c'è da incazzarsi sul serio... poi va bhe, glielo compro lo stesso che la console ce l'ho.Ma se lo fanno uscire come esclusiva (pure temporanea) su qualcosa di Nintendo è la volta che mando a fanculo sta saga, tanto se ne fottono della fanbase che ha supportato i Persona sin dalla ps1.
E daje co ste ipotesi, Flare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo dico che sarà cross-gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E che glie ne frega ad Atlus di sbloccare la situazione della portatile Sony?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Quelli son problemi di Sony. Alle SH interessa solo il proprio tornaconto.Io punto su PSVita: sarebbe uno di quei titoli capace di sbloccare la situazione della portatile Sony. Io ci credo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sicuramente.non vedo perchè suicidarsi facendolo solo su vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifgià non è che navigano nell'oro e poi portano uno dei loro giochi principali su una console mezza morta, boh non mi sembra una grande idea
Nessuno ha detto che se esce portables poi ci fanno il porting home.Se vende bene su home console, faranno il porting sulle portatili, così ha senso, non il contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma poi alla fine chi la sta salvando Atlus economicamente?
Meglio se aspettiamo ancora un po' a far partire l'hype. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngVisualizza allegato 122465Non so se è vero o no però :morristend:
L avevo già vista un po' di tempo fa quella foto, infatti c è scritto 2012...Visualizza allegato 122465Non so se è vero o no però :morristend:
Dico fake, se non altro per il rating CERO.Visualizza allegato 122465Non so se è vero o no però :morristend:
Ho controllato, sono dei "concept" di un fan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif si chiama atlusxp5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDico fake, se non altro per il rating CERO.
Diamine ci avevo sperato, comunque è un'ottimo fan-art //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifHo controllato, sono dei "concept" di un fan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif si chiama atlusxp5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ecco la conferma!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifwii-u, pochi caxxi!
Potete pure chiuderlo sto topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Boh; di certo gli conviene di più su portatile, una bella fetta di fanbase comprerà il 3DS per SMTIV e gli altri jrpg.Ma poi alla fine chi la sta salvando Atlus economicamente?
Non portare sfiga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifwii-u, pochi caxxi!
Potete pure chiuderlo sto topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png