D
Deidara.
Offline
Non lo so. Tieni presente che è in sviluppo da 2 anni... quando forse ancora non si sapeva quanto morta divenisse 360 in questo periodo.360 impossibile ormai non esce più niente di questo genere li sono soldi buttati non lo faranno mai
se è home è ps3 e basta
E ricordati di Catherine...
Il punto è che Persona non è affatto una grossa KA, anzi. Quindi mi fa pensare che sia PSV, se Yoshida davvero ha parlato perchè sa.Yep, soprattutto a quello.
Riflettici. Se fosse per PS3, console quasi in pensione, che ormai già ha i suoi jrpg esclusivi... Yoshida si piglierebbe la briga di teasare un annuncio così poco importante?! Per quanto per noi "wow, è Persona!", su mercato fa numeri "normali", che non interesserebbero ai capoccia Sony/M$ (forse solo a Nintendo piace interessarsi di sta roba) neanche se fossimo a inizio gen... figuriamoci a fine gen!
Per PSV il discorso cambia: i titoli rilevanti... anche di importanza "media" scarseggiano... dopo il successo totale di P4G, un P5 esclusivo sarebbe da teasare ECCOME.
Anche se fosse PS4 avrebbe senso: a inizio gen si tende a dare importanza un po' a qualsiasi esclusiva. Ma sappiamo tutti che la next gen come base per il gioco è una possibilità che rasenta l'impossibile...