PS4/PS5 Persona 5

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
PS4 possibilità dello 1% o meno.E non sto esagerando. Il gioco è in sviluppo da anni. Assurdo pensare che una serie come questa si proietti alla next gen addirittura 2-3 anni prima che venga annunciata. Non se lo può permettere.

Le portatili invece sono un'opzione pesante. Possibilissimo. Dispiacerebbe da morire anche a me.
Beh, ma tipo Versus? Dici che economicamente non ci starebbero dentro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Sul fatto delle portatili mi sa anche a me, però... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Beh, ma tipo Versus? Dici che economicamente non ci starebbero dentro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Sul fatto delle portatili mi sa anche a me, però... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Non ho capito... Vuoi dire che potrebbero averlo spostato a next gen a sviluppo PS3 in corso?!

Il punto è che case come Atlus non amano rischiare puntando su basi installate scarse, e anche per i costi (elevati) di sviluppo, preferiscono hardware su cui risparmiare. Non a caso uscivano due Persona su PS2 mentre PS3 già circolava su mercato, e una marea di MegaTen tra PSP e NDS quando PS2 era ormai troppo vecchia e PS360 gli faceva paura.

Assolutamente no, mentre su portatili la % è molto più alta.

Non ho capito... Vuoi dire che potrebbero averlo spostato a next gen a sviluppo PS3 in corso?!Il punto è che case come Atlus non amano rischiare puntando su basi installate scarse, e anche per i costi (elevati) di sviluppo, preferiscono hardware su cui risparmiare. Non a caso uscivano due Persona su PS2 mentre PS3 già circolava su mercato, e una marea di MegaTen tra PSP e NDS quando PS2 era ormai troppo vecchia e PS360 gli faceva paura.
Sì esatto, dicevo quello. Però scusa, hanno fatto uscire Catherine su Home console quando se non altro il brand Persona ha una certa fama, certo molto più di nicchia di un FF ma hanno fatto uscire mille riedizioni per portatili ecc, se non per PS4 io spero per lo meno davvero in PS3. Anche se, visto che ci siamo, non mi sarebbe dispiaciuto su next gen (ovviamente pensato per la next gen e non solo portato). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Assolutamente no, mentre su portatili la % è molto più alta.
Eh lo so, ahimé, spero che non vada così però...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ho il timore alla fine esce fuori che sarà per portatili
Speriamo davvero sia ps3 o ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
io spero PS VITA...questo genere di giochi lo preferisco su portatili onestamente....

se proprio deve uscire su una casalinga spero esca esclusiva PS4...

Sì esatto, dicevo quello. Però scusa, hanno fatto uscire Catherine su Home console quando se non altro il brand Persona ha una certa fama, certo molto più di nicchia di un FF ma hanno fatto uscire mille riedizioni per portatili ecc, se non per PS4 io spero per lo meno davvero in PS3. Anche se, visto che ci siamo, non mi sarebbe dispiaciuto su next gen (ovviamente pensato per la next gen e non solo portato). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Eh lo so, ahimé, spero che non vada così però...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ti ripeto che la cosa della next gen non avresti manco dovuto pensarla, per quanto è assurda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Catherine è stato appunto un esperimento, probabilmente, e sicuramente è un gioco costato meno di quanto costerebbe un Persona 5 PS3(360).

Secondo me su Famitsu anticipano già qualcosa :unsisi:
Non "rovinano" un countdown di un mese intero in questo modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In ogni modo: quando esce Famitsu? Son anni che lo seguo, ma non ho ancora capito se esce martedì, mercoledì o giovedì... Sarà per il fuso orario, sarà che ci son varie release della rivista, non c'ho mai capito un cazz0.

In ogni modo: quando esce Famitsu? Son anni che lo seguo, ma non ho ancora capito se esce martedì, mercoledì o giovedì... Sarà per il fuso orario, sarà che ci son varie release della rivista, non c'ho mai capito un cazz0.
Le notizie da noi escono sempre tra la notte e la mattina del Mercoledì, quindi credo che in Giappone esca appunto di Mercoledì, credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
cut

Al momento ho queste alternative in testa:

- P4A per PS Vita

- P4A2 per home console (current gen.)

- P4G HD Edition per PS3 e/o PS4

- Pachislot di P4

- Eventi musicali di P4.

p4 3ds //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Al momento ho queste alternative in testa:- P4A per PS Vita