PS4/PS5 Persona 5

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Spero che il motore grafico sia quello di Catherine ottimizzato o giù di lì... A me l'unica cosa che non ispira un cazz dei jrpg come persona sono i dungeon creati random... Già di per sé odio i dungeon... Ancora so che sono creati ogni volta diversamente mi viene il vomito...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A few Persona 5, Persona 4: Dancing All Night details:

Dengeki has a few new details about Persona 5 and Persona 4: Dancing All Night this week. You can find a roundup of information below.
Persona 5

- Setting of the chairs in the teaser is a highschool classroom

- Game’s theme is about the emotion joy of being released after overcoming trials

- This is why Atlus included the imagery of chairs and chains

- Will continue to be focused on school juvenile setting of the series

- Tone will be completely different

- RPG with the message of expressing the emotional catharsis in the shout of joy made after overcoming your trials and finally being set free of your chains
http://gamingeverything.com/a-few-persona-5-persona-4-dancing-all-night-details/

Tone will be completly different ... vediamo che intendono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Più Dark? Non sarebbe male.

Calcolando poi che ogni Persona si porta dietro il suo tema (che fa da fulcro in pratica, tipo la morte in P3 o la colpa/peccato in P2), curioso di scoprire quello di P5.

Looks like Dengeki did have some sort of feature on Persona 5 after all. Not a ton of info, but they confirm that the setting of the chairs in the teaser is a highschool classroom. The theme of the game is about the emotion joy of being released after overcoming trials - hence the imagery of chairs and chains. The game will continue to be focused on school juvenile setting of the series, but the tone this time will be completely different.
Edit: Before there are more "Dark Souls!!!" replies, I think I'll clarify:

They say that Persona 5 is a RPG with the message of expressing the emotional catharsis in the shout of joy made after overcoming your trials and finally being set free of your chains. I would say that the theory about it being about pressure and stress from the Japanese school system is probably a very good guess.
Da NeoGAF.

se questo persona 5 vende bene ,prevedo già una versione golden per ps4/one imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
non fanno il porting del porting

al massimo succede il contrario fanno la versione vita estesa di p5

persona 5 per ps3 non è un porting....

la versione golden è una sorta di final mix ,quindi ci starebbe tutto un porting next gen

ripeto non ha senso fare il porting di golden su ps4 visto che è già uscito su vita e prima su ps2, su ps4 faranno il 6

p5 ps3 su vita è più probabile visto che non è la prima volta che jrpg home vengono portati su portatitli, vedi neptunia disgaea atelier e gli stessi persona 3 e 4

guarda che io per golden intendo versione con aggiunte...

non è scritto da nessuna parte che solo p4 può avere una versione golden, può esserci anche su p5 ....

chi minghia ha nominato p4

ho capito male io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Più Dark? Non sarebbe male.
Calcolando poi che ogni Persona si porta dietro il suo tema (che fa da fulcro in pratica, tipo la morte in P3 o la colpa/peccato in P2), curioso di scoprire quello di P5.
Mi trovi d'accordo!

P3 ruota intorno al "senso" della morte/sacrificio.

P4 ruota attorno al reale "se stesso".

P5 è possibile che sia incentrato sulla colpa che porta al pentimento.

In ogni caso, va bene il tono più "dark", vanno bene i toni più aspri.. ma vorrei un persona 5 più possibile vicino persona 4 in quanto a Humor e gag tra personaggi.

Ultima modifica:
Mi trovi d'accordo!P3 ruota intorno al "senso" della morte/sacrificio.

P4 ruota attorno al reale "se stesso".

P5 è possibile che sia incentrato sulla colpa che porta al pentimento.

In ogni caso, va bene il tono più "dark", vanno bene i toni più aspri.. ma vorrei un persona 5 più possibile vicino persona 4 in quanto a Humor e gag tra personaggi.
Potrebbe essere un metodo per far avvicinare anche i più grandi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Potrebbe essere un metodo per far avvicinare anche i più grandi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sarebbe un'idea, senz'altro, però lo vorrei vedere comunque con una sfumatura di Humor.

In ogni caso:

Non ho dubbi: questo sarà il nuovo protagonista di Persona 5.

Ultima modifica:
sarebbe un'idea, senz'altro, però lo vorrei vedere comunque con una sfumatura di Humor.
In ogni caso:

1379683_393707640761957_85879661_n.jpg

Non ho dubbi: questo sarà il nuovo protagonista di Persona 5.
Ci ho pensato fin dal primo momento in cui l'ho visto. Lo spero perchè sembra davvero cazzuto.

P.S. Ma negli occhi ha il Rinnegan? :morristend:

Ci ho pensato fin dal primo momento in cui l'ho visto. Lo spero perchè sembra davvero cazzuto.
P.S. Ma negli occhi ha il Rinnegan? :morristend:
:rickds::rickds::rickds: Comunque a me non dispiacerebbe come main :sasa:, sperando che stavolta non sia muto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:rickds::rickds::rickds: Comunque a me non dispiacerebbe come main :sasa:, sperando che stavolta non sia muto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non sarebbe più persona.

Un pò come dare la voce a Link :.bip:

E poi non sono muti negli altri....quando stanno in battaglia urlano "Personaaaa!!!" :.bip:

Comunque che palle, voglio anche io un pg più badass, ma il roscio non mi ispira, o meglio non mi sa di protagonista :deluso: Lo vedo meglio come pg secondario sbruffone etc etc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro