Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
un distributore fisso per l'Europa per i titoli Atlus non c'è.Esattamente , poi capita come per Persona 4 che ho preso USA perchè non resistevo e poi è uscito PAL mi pare un paio di mesi dopo (ho preso anche questo).Chi è l'attuale distributore per l'Europa? ATLUS non commercializza direttamente in Europa , ci sono stati vari distributori ognuno acquistava i diritti di un gioco e lo distribuiva , bastava chiederlo , per cui avevamo Midas per Maken Chao (porting di Maken X per Dreamcast) , Ghostlight e Koei per gli altri poi SQEX firmò un contratto d'esclusiva (Persona 4 PAL uscì stto etichetta Square) ma credo fosse limitato.
Non so la situazione attuale ho visto titoli sotto NIS ed altri sotto Ghostlight , ma è difficile da capire , NIS distribuisce giochi che una volta distribuiva ATLUS , ma che non erano suoi.
In ogni caso ho tutti i Persona della storyline principale Persona Revelations (PSX USA) Persona 2 Innocent Sin (PSX Jap) Persona 2 Eternal Punishment (PSX USA), Persona 3 (PS2 PAL) Persona 3 FES (PS2 PAL) ,Persona 4 (PS2 USA e PAL)
Non ho le versioni per portatili nè le varie P4 Arena (anche se adoravo Chie Satonaka , il Galactic Kick non ha pari)
Di che parli?!Mi sono appena accorto che la Hoshino avrà in mano il character design![]()
Hai ragione, sono un'idiota //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg Ho letto Hoshino invece di HashinoMagari lo mostrano fra 10 giorni al Jump Festa. Non vedo occasione migliore.
Di che parli?!
Che io sappia:
1) Hoshino è un lui.
2) il character design è solo di Soejima
che differenze ci sono tra questi due?Persona 3 (PS2 PAL) Persona 3 FES (PS2 PAL) ,)
Magari volevano riconfermarlo per il dopo-annuncio per PS4 del gioco.Ecco,sono andato a ripescare il post
http://forum.spaziogames.it/board/threads/347570-Persona-5-PS3-amp-PS4-TBA-2015-JAP-PAL-TGS-Trailer-inside-Dove-si-gioisce-per-un-titolo-diventato-cross-gen?p=21182740&viewfull=1#post21182740
Altrochè se era confermato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
FES è una riedizione con varie aggiunte ed un lungo episodio extra che fa da epilogo,brevemente.che differenze ci sono tra questi due?
FES contiene degli extra che fanno da epilogo 6 diverse locazioni ognuna in in forma di dungeon crawler.che differenze ci sono tra questi due?
Lo temevoun distributore fisso per l'Europa per i titoli Atlus non c'è.a volte hanno distribuito le compagnie che dici, a volte pure Namco-Bandai mi pare.
Usa...Eu minimo 2016....se ho capito bene, al PSEx è stato detto che arriverà nel corso del 2015 anche in occidente
ancora deve cominciare il 2015 ;p di certo non esce ad inizio 2015, questo sicuro, ma nel 2015 quasi certo se non insorgono problemi improvvisi.Mha dubito 2015 a questo punto , manco un caspita di gameplay hanno mostrato .. felice di essere smentito ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ancora deve cominciare il 2015 ;p di certo non esce ad inizio 2015, questo sicuro, ma nel 2015 quasi certo se non insorgono problemi improvvisi.
per il fattore che non hanno mostrato nulla e' normale, e' presto, ricordiamo che non era previsto per ps4 inizialmente quindi li sono a meta strada, ma poi specialmente al solito lo mostreranno ovviamente in jappo durante un evento fatto apposta.
Essì, probabile che sia stato rimandato per via della versione PS4.Io sono iscritto alla mailing list come loyal member da tempo ed oggi mi è arrivata un'email in Inglese annunciandomelo per il 2015, quindi è certo che esce anche in Occidente l'anno prossimo