PS4/PS5 Persona 5

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il primo, quindi, pare fosse sto "video" di P4 Dance.

Prossimo annuncio misterioso domani mattina alle 4, da noi. Speriamo che questo sia Persona 5.

Ho perso un po' di ottimismo sul cosa/quanto mostreranno del gioco, dopo aver visto che pure con Dance sono così indietro, APPARENTEMENTE, da mostrare solo un "video"-audio.

hanno fatto vedere davvero poco e ancora nessuna data...ora sono pessimista per il 5
be ma era prevedibile a parte la data con un troppo generico 2015 ( considerando che era mi pare giugno 2014 quella prevista ) piu che altro mi pare non ci abbiate fatto caso ma non e' apparsa nessuna piattaforma, l'ipotesi che paventavo su un dance anche lui multy mi sa che non e' tanto campata in aria, vedremo con i prossimi aggiornamenti

- - - Aggiornato - - -

Prossimo annuncio misterioso domani mattina alle 4, da noi. Speriamo che questo sia Persona 5.

Ho perso un po' di ottimismo sul cosa/quanto mostreranno del gioco, dopo aver visto che pure con Dance sono così indietro, APPARENTEMENTE, da mostrare solo un "video"-audio.
no il 5 gia si sa e' l'ultimo annuncio

per mostrarlo lo mostrano sicuro visto che hanno anche appena fatto vedere un immagine con un cappello e tanti 5...il problema è quanto faranno vedere, ma del dance hanno mostrato davvero poco ( solo il main theme nuovo), anche se domani da quello che ho capito dovrebbero mostrare del giocato ( di dance sempre), ma ho paura che ci becchiamo un mini trailer anime e basta :tragic:

per mostrarlo lo mostrano sicuro visto che hanno anche appena fatto vedere un immagine con un cappello e tanti 5...il problema è quanto faranno vedere, ma del dance hanno mostrato davvero poco ( solo il main theme nuovo), anche se domani da quello che ho capito dovrebbero mostrare del giocato ( di dance sempre), ma ho paura che ci becchiamo un mini trailer anime e basta :tragic:
no tranqui che stavolta mostrano il gioco, non so quanto, ma lo mostrano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

be ma era prevedibile a parte la data con un troppo generico 2015 ( considerando che era mi pare giugno 2014 quella prevista ) piu che altro mi pare non ci abbiate fatto caso ma non e' apparsa nessuna piattaforma, l'ipotesi che paventavo su un dance anche lui multy mi sa che non e' tanto campata in aria, vedremo con i prossimi aggiornamenti
- - - Aggiornato - - -

c'era scritto ps vita, almeno io lo ricordo

- - - Aggiornato - - -

a questo punto mi chiedo se uscirà prima il dance o 5

- - - Aggiornato - - -

E allora quello di domani mattina che annuncio sarà?!

c'era scritto ps vita, almeno io lo ricordo
- - - Aggiornato - - -

a questo punto mi chiedo se uscirà prima il dance o 5
non so nel video non c'e' scritto nulla ma si sa che il gioco e' per vita, per il 5 a sto punto davvero non so, vediamo domani che dicono di certo per il 5 daranno una data o periodo, per il dance lo spero.

E allora quello di domani mattina che annuncio sarà?!
Boh, ci sono altri due eventi con "???", potrebbe essere tutto e niente. Anche la parte di oggi di Persona Dancing All Night era "???" inizialmente, per esempio.

Persona 5 però apparirà quasi sicuramente nell'ultimo evento della giornata, quello con i cinque punti di domanda rossi.

Ultima modifica:
Boh, ci sono altri due eventi con "???", potrebbe essere tutto e niente. Anche la parte di oggi di Persona Dancing All Night era "???" inizialmente, per esempio.Persona 5 però sarà sicuramente l'ultimo evento della giornata, quello con i cinque punti di domanda rossi.
Date pure a me sto link in cui vedete i cosi rossi ecc ecc

https://www.youtube.com/watch?v=qrovL78x4Ycio ho capito che rimostrano il dance però con un video gameplay, poi l'altro ??? è un video che rifanno vedere da quello che c'è scritto e infine la chiusura di P5 (sicuro questo). Io spero davvero troppo in un gameplay e in una data d'uscita ma so che rimarrò deluso.

- - - Aggiornato - - -

il 5 ci sarà in che forma non si sa

Ultima modifica da un moderatore:
Non fa niente se non mostrano roba sostanziosissima.

L'importante è che da quest'evento in poi finisca il silenzio. Che dalla settimana prossima avremo le scan mensili/settimanali con presentazione progressiva del cast, delle feature e delle location. Con trailer di tanto in tanto.

Io l'avevo detto che c'era da tenersi le aspettative basse.

Mò vediamo che mostrano alla fine, fatto sta che sarà il minimo indispensabile.

Così perchè merita

considerate che per P4D ci sono state varie beghe nello sviluppo (cambio di developer,cambiamenti importanti etc.),per quello magari non hanno mostrato molto.

Alla fine mostreranno il minimo indispensabile, il che non è un male di per se...basta che poi non cali di nuovo il silenzio per mesi e mesi.

dovrebbe uscire quest'anno e hanno mostrato SOLO un dannatissimo trailer! Datemi almeno un altro trailer, fatemi capire qualcosa...

Che mi son perso?:morristend:

P5 dovrebbe essere domani alle 13 dunque....non credo di riuscire a vederlo, era meglio stanotte alle 4:30.

Quello delle 4:30 cosa sarà?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro