PS4/PS5 Persona 5

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dopo attenta e ponderata riflessione...

MIO AL DEIUAN!

con ps vita posso giocarli tutti? addio! me la sta giusto per prestare un amico. Grazie! vedo di recuperarli in fretta! a localizzazzione come siamo messi?
In realtà no.

Perché quando hanno portato i vari remake dei primi capitoli, non hanno portato l'ultimo, Persona 2 Ep(che è il continuo di Persona 2 Is) ma per il resto ci sono tutti.

Su quale titolo giocare, tutto dipende da come ti rapporti nei confronti di alcuni titoli vecchi.

Se intendi iniziare dal 3 o dal 4, allora meglio il 3, perché il 4 va a correggere molti di quelli che erano i difetti del suo predecessore, restano due titoli da giocare, sono stati una svolta nella serie.

Il secondo è un titolo eccezionale ma...è diverso dai suoi seguiti. Per quanto invece riguarda il capostipite, ha tante ottime idee, ma sente un pò il peso degli anni.

Che dite, questa ci sarà? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è che ci sarà "deve" esserci.

In realtà no.Perché quando hanno portato i vari remake dei primi capitoli, non hanno portato l'ultimo, Persona 2 Ep(che è il continuo di Persona 2 Is) ma per il resto ci sono tutti.

Su quale titolo giocare, tutto dipende da come ti rapporti nei confronti di alcuni titoli vecchi.

Se intendi iniziare dal 3 o dal 4, allora meglio il 3, perché il 4 va a correggere molti di quelli che erano i difetti del suo predecessore, restano due titoli da giocare, sono stati una svolta nella serie.

Il secondo è un titolo eccezionale ma...è diverso dai suoi seguiti. Per quanto invece riguarda il capostipite, ha tante ottime idee, ma sente un pò il peso degli anni.
Se un gioco è bello, è bello, con i suoi difetti e gli anni che ha sulle spalle.

Se un gioco è bello, è bello, con i suoi difetti e gli anni che ha sulle spalle.
Ma il primo infatti non è bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche per quanto riguarda trama e personaggi.

Bravo, questo è l'atteggiamento giusto se vuoi recuperare tutta la serie e non solo quella.

Mi sembra ci sia un po' in tutti gli SMT, quando vai a fondere i demoni.
No...è uno fra i main theme di Persona legata a filo diretto con la Velvet Room, ma non di SMT, in Nocturne il theme per la Cathedral of Shadows(dove si fondono i demoni) è questo.

Ma sogno io o i portrait del All Out Attack hanno un chè di Gurren Lagann? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vero.

Ma avete notato, proprio da questa immagine, che non indossano le maschere?! E sono in battaglia. Dunque quando le mettono?!

Ultima modifica:
Vero.

Ma avete notato, proprio da questa immagine, che non indossano le maschere?! E sono in battaglia. Dunque quando le mettono?!

forse solo per "trasformarsi" in persona?? comunuqe non avevo notato che il MC porta il gatto nella borsa!!

anzi no, come non detto, nei video di gameplay hanno la maschera mentre combattono, senza persona...probabilmebnte è solo in quell'atwork che sono senza, ma durante le fasi di combattimento contro le shadows saranno presenti sempre le maschere secondo me, tipo gli occhiali del 4

Ultima modifica da un moderatore:
Vero.

Due ipotesi:

- ci sono dei momenti in cui devono tenere la loro identità segreta.

- le usano per evocare i Persona e basta.

??

Ma ce le hanno le maschere quando stanno in battaglia e fanno scattare l'all out attack eh :morris82: è nel potrait che non ci sono, forse per far vedere meglio i pg in volto e rendere più simpatica la scena.

Per me è deiuan da... più o meno 5 anni.:rickds:
Eh, ti capisco io ho aspettato Persona 3 per 7 o 8 anni

Bravo, questo è l'atteggiamento giusto se vuoi recuperare tutta la serie e non solo quella.

No...è uno fra i main theme di Persona legata a filo diretto con la Velvet Room, ma non di SMT, in Nocturne il theme per la Cathedral of Shadows(dove si fondono i demoni) è questo.

Che mi hai tirato fuori :tragic:

Oltre ad un nuovo Persona, mi piacerebbe vedere anche un nuovo SMT su home console ... magari nei prossimi vent'anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

E comunqueeeeeeeeeeee ... bello bello ma che cojoni i personaggi mascotte. 'sta fissa non riuscirò mai a farmela scendere giù. Mi ha sempre fatto girare le palle. Anche nei giochi che amo di più (Xenogears in primis).

Sono di un antiestetico intollerabile, oltre che essere un pugno in un occhio per ogni situazione un minimo seria.

Oltre ad un nuovo Persona, mi piacerebbe vedere anche un nuovo SMT su home console ... magari nei prossimi vent'anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

E comunqueeeeeeeeeeee ... bello bello ma che cojoni i personaggi mascotte. 'sta fissa non riuscirò mai a farmela scendere giù. Mi ha sempre fatto girare le palle. Anche nei giochi che amo di più (Xenogears in primis).

Sono di un antiestetico intollerabile, oltre che essere un pugno in un occhio per ogni situazione un minimo seria.
Quello lo spero vivamente anch'io...e dopo Persona 5 avrebbero i nuovi modelli per i demoni pronti...

Comunque, a proposito della mascotte, sarà un caso ma...in game la mascotte(entrambe le forme) non ha gli occhi rossi, ma azzurri come le due gemelline della velvet room, a...si ovviamente si spera che questa di mascotte in quanto gatto possa continuare l'ottima tradizione iniziata da Gouto e Schrodinger, Koro oltre a riprende l'archetipo di Hachiko, citava di brutto Pascal di SMT ma non aveva il medesimo spazio e mi è piaciuto, decine di spanne sopra Teddie.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Comunque a me il gatto piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche esteticamente è fìgo

E comunqueeeeeeeeeeee ... bello bello ma che cojoni i personaggi mascotte. 'sta fissa non riuscirò mai a farmela scendere giù. Mi ha sempre fatto girare le palle. Anche nei giochi che amo di più (Xenogears in primis).Sono di un antiestetico intollerabile, oltre che essere un pugno in un occhio per ogni situazione un minimo seria.
Su P3 la mascotte chi sarebbe? Koromaru? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif perchè se intendi che sia lui la mascotte, ha avuto uno spazio insignificante in P3, manco parlava, per dire. E non era così antiestetico, quasi un cane normale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro