Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per me è deiuan da... più o meno 5 anni.Dopo attenta e ponderata riflessione...MIO AL DEIUAN!
In realtà no.con ps vita posso giocarli tutti? addio! me la sta giusto per prestare un amico. Grazie! vedo di recuperarli in fretta! a localizzazzione come siamo messi?
Se un gioco è bello, è bello, con i suoi difetti e gli anni che ha sulle spalle.In realtà no.Perché quando hanno portato i vari remake dei primi capitoli, non hanno portato l'ultimo, Persona 2 Ep(che è il continuo di Persona 2 Is) ma per il resto ci sono tutti.
Su quale titolo giocare, tutto dipende da come ti rapporti nei confronti di alcuni titoli vecchi.
Se intendi iniziare dal 3 o dal 4, allora meglio il 3, perché il 4 va a correggere molti di quelli che erano i difetti del suo predecessore, restano due titoli da giocare, sono stati una svolta nella serie.
Il secondo è un titolo eccezionale ma...è diverso dai suoi seguiti. Per quanto invece riguarda il capostipite, ha tante ottime idee, ma sente un pò il peso degli anni.
mi sembra ci sia in tutti i persona
Mi sembra ci sia un po' in tutti gli SMT, quando vai a fondere i demoni.Non è che ci sarà "deve" esserci.
Ma il primo infatti non è bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche per quanto riguarda trama e personaggi.Se un gioco è bello, è bello, con i suoi difetti e gli anni che ha sulle spalle.
Bravo, questo è l'atteggiamento giusto se vuoi recuperare tutta la serie e non solo quella.Se un gioco è bello, è bello, con i suoi difetti e gli anni che ha sulle spalle.
No...è uno fra i main theme di Persona legata a filo diretto con la Velvet Room, ma non di SMT, in Nocturne il theme per la Cathedral of Shadows(dove si fondono i demoni) è questo.Mi sembra ci sia un po' in tutti gli SMT, quando vai a fondere i demoni.
Ma sogno io o i portrait del All Out Attack hanno un chè di Gurren Lagann? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vero.
Ma avete notato, proprio da questa immagine, che non indossano le maschere?! E sono in battaglia. Dunque quando le mettono?!
Due ipotesi:Vero.
Ma avete notato, proprio da questa immagine, che non indossano le maschere?! E sono in battaglia. Dunque quando le mettono?!
Eh, ti capisco io ho aspettato Persona 3 per 7 o 8 anniPer me è deiuan da... più o meno 5 anni.![]()
Bravo, questo è l'atteggiamento giusto se vuoi recuperare tutta la serie e non solo quella.
No...è uno fra i main theme di Persona legata a filo diretto con la Velvet Room, ma non di SMT, in Nocturne il theme per la Cathedral of Shadows(dove si fondono i demoni) è questo.
Quello lo spero vivamente anch'io...e dopo Persona 5 avrebbero i nuovi modelli per i demoni pronti...Che mi hai tirato fuori :tragic:
Oltre ad un nuovo Persona, mi piacerebbe vedere anche un nuovo SMT su home console ... magari nei prossimi vent'anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
E comunqueeeeeeeeeeee ... bello bello ma che cojoni i personaggi mascotte. 'sta fissa non riuscirò mai a farmela scendere giù. Mi ha sempre fatto girare le palle. Anche nei giochi che amo di più (Xenogears in primis).
Sono di un antiestetico intollerabile, oltre che essere un pugno in un occhio per ogni situazione un minimo seria.
Che mi hai tirato fuori :tragic:
Oltre ad un nuovo Persona, mi piacerebbe vedere anche un nuovo SMT su home console ... magari nei prossimi vent'anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
E comunqueeeeeeeeeeee ... bello bello ma che cojoni i personaggi mascotte. 'sta fissa non riuscirò mai a farmela scendere giù. Mi ha sempre fatto girare le palle. Anche nei giochi che amo di più (Xenogears in primis).
Sono di un antiestetico intollerabile, oltre che essere un pugno in un occhio per ogni situazione un minimo seria.
Su P3 la mascotte chi sarebbe? Koromaru? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif perchè se intendi che sia lui la mascotte, ha avuto uno spazio insignificante in P3, manco parlava, per dire. E non era così antiestetico, quasi un cane normale.E comunqueeeeeeeeeeee ... bello bello ma che cojoni i personaggi mascotte. 'sta fissa non riuscirò mai a farmela scendere giù. Mi ha sempre fatto girare le palle. Anche nei giochi che amo di più (Xenogears in primis).Sono di un antiestetico intollerabile, oltre che essere un pugno in un occhio per ogni situazione un minimo seria.