PS4/PS5 Persona 5

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ok, mio  :asd: .

Non avevo voglia di prendere un altro gioco da 100h+ in inglese, ma adesso che l'hanno tradotto si meritano i miei soldi  :sisi: .

Oh cazzo si :ivan:  godo malissimo :ivan:

Esce esattamente in mezzo a FF VII e RE3 quindi non lo prenderò subito, ma al primo momento di stanca sarà mio :bruniii:

Sirio, ora tocca a te :miagi:

Ultima modifica da un moderatore:
Azz.... ora devo prenotare la collector :pogchamp:

12 minuti fa, David-Senpai 95 ha scritto:

CONFERMATO UFFICIALMENTE 

Aggiunto anche al titolo :asd:  

SEGA (e ATLUS) sempre meglio... Bravi caxxo... Vogliono davvero espandere i loro brand in Europa :sisi:  

Questa è una piccola rivincita per chi ci ha creduto fino alla fine come siriodorione. GG atlus

Va beh ho capito. L'ho appena prenotato su Amazon anche se probabilmente non ci giocherò prima dell'estate :sard:  si sono meritati i miei soldi :sisi:

Che allora lo compriate tutti al D1.

Da NON amante dei gdr l’ho preso al D1 sopportandomi tutto l’inglese che conteneva e traducendo quello che non capivo.. e con tutto ciò l’ho amato. Ho prenotato la limited del royal anche con l’inglese perché so che ne valeva la pena, a maggior ragione adesso si meritano i miei soldi

Avevo programmato di prenderlo al D1 :hmm:  Ma ora lo prendo al D1. :hmm:  

Per voi che avete intenzione di rigiocarlo, come ci riuscirete considerando la sua estrema lunghezza pur sapendo già tutta la storia? È l'unica cosa che mi frena e dei sottotitoli in italiano non è che mi interessi molto dato che so perfettamente l'inglese e ho capito tutto la prima volta.
Temo seriamente di annoiarmi ma allo stesso tempo voglio capire se le varie aggiunte costituiscono una ragione valida per il replay.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro