Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sembra parecchio semplificato come platino, non che quello originale fosse chissà quanto difficile. Peccato abbiamo tolto il trofeo relativo alla pesca, mi ha divertito molto (adoro la pesca nei jrpg)Ho saputo che hanno stra-facilitato il platino del gioco, molto strano, mi aspettavo gli stessi trofei, al massimo uno in meno ed al posto suo uno relativo a completare la parte nuova, ma non ho ovviamente verificato per bene perchè mi farei spoiler inutili, trovate tutto qui
https://personacentral.com/persona-5-royal-trophies/
Credo![]()
True Talent (Silver)Ho saputo che hanno stra-facilitato il platino del gioco, molto strano, mi aspettavo gli stessi trofei, al massimo uno in meno ed al posto suo uno relativo a completare la parte nuova, ma non ho ovviamente verificato per bene perchè mi farei spoiler inutili, trovate tutto qui
https://personacentral.com/persona-5-royal-trophies/
Credo![]()
Se nel NG+ le statistiche rimangono penso sarà più divertente giocarlo due volteTrue Talent (Silver)
Max out all social stats
Questo è quello più problematico
Ad una prima occhiata penso possa essere platinata in una run![]()
Le statistiche in Persona servono solo per eseguire determinate mansioni/Confidant, a conti fatti in game non hanno alcuna utilitàSe nel NG+ le statistiche rimangono penso sarà più divertente giocarlo due volte![]()
Se mi scrivevi il post in Arabo capivo uguale. Non ho idea di cosa tu abbia dettoLe statistiche in Persona servono solo per eseguire determinate mansioni/Confidant, a conti fatti in game non hanno alcuna utilità
La vera "potenza" sta nelle Personae, quindi tu MC puoi essere di livello 7, ma nel contempo avere Mara al 99 e shottare tutti senza problemi (certo le uniche statistiche che sono deboli sono HP ed MP, perchè per MC sono legate al livello), l'unico requisito è avere i soldi richiesti per "evocarlo" - ed i soldi rimangono nelle partite - e che poi si aggiunge il problema che le Personae DLC (quindi Thanatos da P3) che la loro prima evocazione è gratis ed uccidi il tasso di sfida![]()
Statistiche in Persona 5=fotte sega, servono solo per determinate cose, in combat contano 0Se mi scrivevi il post in Arabo capivo uguale. Non ho idea di cosa tu abbia detto![]()
Ah ok, ma io comunque mi riferivo al post sopra che diceva che l'unico trofeo più complicato potrebbe essere quello di maxare le "social stats" e dicevo che secondo me se in NG+ rimangono sarebbe comunque più divertente (probabilmente) farlo in una seconda runStatistiche in Persona 5=fotte sega, servono solo per determinate cose, in combat contano 0
Non serve manco una partita completa per portarle al massimo: io, primo persona della mia vita e giocato senza guide di nessun tipo, avevo tutto al massimo a settembre. Non è un problema, davvero. Quello che è tosto è riuscire a portare al massimo tutti i confidants, quello non ci riuscii prima della seconda partitaAh ok, ma io comunque mi riferivo al post sopra che diceva che l'unico trofeo più complicato potrebbe essere quello di maxare le "social stats" e dicevo che secondo me se in NG+ rimangono sarebbe comunque più divertente (probabilmente) farlo in una seconda run![]()
le social skill rimanevano in ng+ perchè alla prima run è quasi impossibile maxarle (forse non è possibile a prescindere, ora non so precisamente) e di conseguenza per lo stesso discorso è quasi impossibile maxare tutti i confident alla prima run perchè prima bisogna maxare certe social skills.Se nel NG+ le statistiche rimangono penso sarà più divertente giocarlo due volte![]()
Non è vero: tra il diner, i libri, i videogiochi e tutte le altre attività secondarie si può fare benissimo ben prima che finisca il gioco. Certo: se si fa quello serve per forza una seconda partita per i confidantsle social skill rimanevano in ng+ perchè alla prima run è quasi impossibile maxarle (forse non è possibile a prescindere, ora non so precisamente) e di conseguenza per lo stesso discorso è quasi impossibile maxare tutti i confident alla prima run perchè prima bisogna maxare certe social skills.
appunto stiamo sempre lì in pratica... se perdi tempo a maxare le social skills non puoi farti tutte le sessioni con i confident... se cerchi di massimizzare i confident non puoi maxare le social skills....Non è vero: tra il diner, i libri, i videogiochi e tutte le altre attività secondarie si può fare benissimo ben prima che finisca il gioco. Certo: se si fa quello serve per forza una seconda partita per i confidants
Non è comunque vero. Facendo una partita perfetta si possono fare entrambe le cose. Ci sono guide che ti permettono di portare tutto al massimo agli inizi di dicembreappunto stiamo sempre lì in pratica... se perdi tempo a maxare le social skills non puoi farti tutte le sessioni con i confident... se cerchi di massimizzare i confident non puoi maxare le social skills....
Vabbè, alla fine essendo un gioco che fa del suo punto forte i dialoghi, in un eventuale NG+ saltando cose già viste e velocizzando tutto si riesce a maxare ogni cosa immaginoNon è comunque vero. Facendo una partita perfetta si possono fare entrambe le cose. Ci sono guide che ti permettono di portare tutto al massimo agli inizi di dicembre
ok magari con le daily guide ci riesci, ma non c'è molto gusto a giocare così, se parliamo di prima run poi...Non è comunque vero. Facendo una partita perfetta si possono fare entrambe le cose. Ci sono guide che ti permettono di portare tutto al massimo agli inizi di dicembre
Ahahahah, no no. Assolutamente da giocare alla cieca, forse questo più di altri giochi. Però ecco, era per dire che è possibile fare tutto alla seconda partita, tranne quelle due cose che si sbloccano solo alla seconda partitaok magari con le daily guide ci riesci, ma non c'è molto gusto a giocare così, se parliamo di prima run poi...
se ti programmi tutto dall'inizio il povero ren lo trasformi in un nevrotico tipo furio di bianco rosso e verdone![]()
Se in questo gioco salti i dialoghi ti dura quanto una campagna di un call of dutyVabbè, alla fine essendo un gioco che fa del suo punto forte i dialoghi, in un eventuale NG+ saltando cose già viste e velocizzando tutto si riesce a maxare ogni cosa immagino![]()