PS4/PS5 Persona 5

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ahahahah, no no. Assolutamente da giocare alla cieca, forse questo più di altri giochi. Però ecco, era per dire che è possibile fare tutto alla seconda partita, tranne quelle due cose che si sbloccano solo alla seconda partita

Se in questo gioco salti i dialoghi ti dura quanto una campagna di un call of duty :adrian:
se magari  il palace di

shido
da solo è più longevo  :sard:

se magari  il palace di

shido
da solo è più longevo  :sard:
Che poi a me è quello che è piaciuto di meno, mi ha annoiato quella parte. Poi è partita QUELLA musica e sono stati occhi a cuoricini. Appena ho tempo e voglia mi ascolto per bene la ost di questo royal per vedere se mi piace più o meno

su Amazon l'edizione Royal in uscita il 31 la danno sottotitolata solo in inglese .... errore loro vero ? Sono confermati i sottotitoli in italico ?

su Amazon l'edizione Royal in uscita il 31 la danno sottotitolata solo in inglese .... errore loro vero ? Sono confermati i sottotitoli in italico ?
C'è un annuncio UFFICIALE di Atlus, quindi è Amazon che sta arretrata :asd:  

Amazon e sempre lentissima ad aggiornare le info dei prodotti. È molto probabile che lascerano tutto così fino all'uscita del gioco :facepalm:  

Amazon e sempre lentissima ad aggiornare le info dei prodotti. È molto probabile che lascerano tutto così fino all'uscita del gioco :facepalm:  
Mi è entrato in testa un pensiero che spero non si avveri..

Può succedere che solo una versione sia in italiano?

Mentre un altra (la phantom per dire) sia solo in inglese?
E' un pensiero stupido e non veritiero, vero? :fiore:

Assolutamente non può succedere  :asd:  è una cosa che commercialmente non avrebbe il minimo senso poi.

Assolutamente non può succedere  :asd:  è una cosa che commercialmente non avrebbe il minimo senso poi.
In realtà mi pare sia accaduto qualcosa di simile con la collector's edition di Deus Ex per PS3, che era solo inglese e non pervenuta nel nostro territorio, mentre da noi arrivarono solo la liscia e la Augmented Edition. E poiché la versione Pal Uk non era multilingua, la collector's automaticamente non comprendeva l'italiano. Poi magari ricordo male ma ne dubito  :hmm:

In ogni caso, io starei tranquillo per Persona. Primo perché la Phantom è disponibile anche in Italia (giusto? Non ho seguito l'argomento), e questo rende le due situazioni completamente differenti, secondo perché dubito che ogni paese abbia una versione solo con il proprio idioma  :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
In realtà mi pare sia accaduto qualcosa di simile con la collector's edition di Deus Ex per PS3, che era solo inglese e non pervenuta nel nostro territorio, mentre da noi arrivarono solo la liscia e la Augmented Edition. E poiché la versione Pal Uk non era multilingua, la collector's automaticamente non comprendeva l'italiano. Poi magari ricordo male ma ne dubito  :hmm:

In ogni caso, io starei tranquillo per Persona. Primo perché la Phantom è disponibile anche in Italia (giusto? Non ho seguito l'argomento), e questo rende le due situazioni completamente differenti, secondo perché dubito che ogni paese abbia una versione solo con il proprio idioma  :ahsisi:
Sisi io la Phantom l'ho preordinata su Amazon.it :sisi:

(Ora non è più disponibile)

E' ovvio che se una versione è distribuita solo in inghilterra o america può succedere che non abbia le lingue europee, ma quello succede più per giochi con doppiaggi e quindi con vari giga da aggiungere che ci sta decidano di non farlo.

Semplicemente informatevi sulla versione che prendete :sisi:  La Phantom è venduta anche in italia? Tipo su Amazon Italia, gamestop ecc? Se sì state tranquilli.

E' ovvio che se una versione è distribuita solo in inghilterra o america può succedere che non abbia le lingue europee, ma quello succede più per giochi con doppiaggi e quindi con vari giga da aggiungere che ci sta decidano di non farlo.

Semplicemente informatevi sulla versione che prendete :sisi:  La Phantom è venduta anche in italia? Tipo su Amazon Italia, gamestop ecc? Se sì state tranquilli.
Si

Esattamente ciò che intendevo. Non fatevi paranoie  :ahsisi:

L'hype che ho non potete immaginarlo  :morty:

Non sembra ma sto zitto e buono perchè ho paura di fare casini  :sard:

Bellissimo! e il fatto che a sto giro potrò godermelo al 100% mi fa andare in brodo di giuggiole :bruniii:

Ah, una domandina :asd:  Il gioco via via che si avanza spiega le cose con tutorial ecc? Insomma almeno all'inizio avrò un accompagnamento da nabbone dell'IP? XD  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro