PS4/PS5 Persona 5

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
media voto che oscilla tra 95 e 96, praticamente il gioco con l'impatto critico più favorevole assieme ai colossi Rockstar e God of War :ahsisi:  

media voto che oscilla tra 95 e 96, praticamente il gioco con l'impatto critico più favorevole assieme ai colossi Rockstar e God of War

Meritatissima. Già solo l'ost sarebbe da 9.5

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

OK ci rinuncio, ogni volta che entro nel sito di spazio mi parla di nuova policy, io accetto, ma poi quando ci torno anche solo pochi giorni dopo la policy è di nuovo cambiata o sono cambiati i cookies o quel che è , ogni singola volta.

Cosa che non accade sul forum, dove peraltro ho già accettato tutto

OK ci rinuncio, ogni volta che entro nel sito di spazio mi parla di nuova policy, io accetto, ma poi quando ci torno anche solo pochi giorni dopo la policy è di nuovo cambiata o sono cambiati i cookies o quel che è , ogni singola volta.

Cosa che non accade sul forum, dove peraltro ho già accettato tutto
Ma i cookie vanno accettati ogni giorno, soprattutto se li cancelli per pulire il browser, da PC invece se hai un IP dinamico ti appare sempre il mess. E' un click al giorno per dire "ok li accetto" non mi sembra tutto sto problema XD  

Ma i cookie vanno accettati ogni giorno, soprattutto se li cancelli per pulire il browser, da PC invece se hai un IP dinamico ti appare sempre il mess. E' un click al giorno per dire "ok li accetto" non mi sembra tutto sto problema XD  
l'IP è dinamico e non cancello quelli di spazio, lo faccio selettivamente e comunque io arrivo con un link dal foro dove ho già accettato, perchè diavolo mi ricompare sul sito?

l'IP è dinamico e non cancello quelli di spazio, lo faccio selettivamente e comunque io arrivo con un link dal foro dove ho già accettato, perchè diavolo mi ricompare sul sito?
Perchè sono due siti diversi, come dominio anche, quello è spaziogames.it, questo è gamesforum.it io cancello tutto ogni giorno da PC (da cell me ne sbatto tanto è difficile prendere malware) ed ogni giorno accetto tutto nei 15/20 siti che mi capita di visitare :asd:  

Nonostante questa sia la mia suoneria del cellulare (pure per la sveglia)

credo che aspetterò un pò prima di prenderlo, troppo ravvicinato a FF7.

tra P5R, cyberpunk e TLOU2 la vedo difficile decidere il game of the year

media voto che oscilla tra 95 e 96, praticamente il gioco con l'impatto critico più favorevole assieme ai colossi Rockstar e God of War :ahsisi:  
considerando anche che con le risorse e il budget di persona5, alla rockstar ci pagano la fornitura di macchinette automatiche per un paio di mesi.

tra P5R, cyberpunk e TLOU2 la vedo difficile decidere il game of the year
Per quanto per me sia il gioco della vita, non farei mai vincere il GOTY a una versione "nuova" di un gioco già uscito ma neanche di remake (come possono essere RE3 e FF7). Ovviamente se fosse un anno vuoto ok, ma in anni come questi premierei di più roba completamente nuova

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Io l'ho prenotato in negozio al Gamestop e chissà quando lo potrò ritirare.

Vero che in questo periodo i problemi sono altri, però dispiace visto il maggior tempo libero a disposizione.

Ultima modifica da un moderatore:
Non leggo mai recensioni, ma questa volta ho deciso di comportarmi all'opposto per capire come si inserissero le aggiunte rispetto all'originale che non ho giocato. Che arrivi quando arrivi, quella limited è mia ed andrà goduta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro