- Iscritto dal
- 13 Gen 2009
- Reazioni
- 3,322
media voto che oscilla tra 95 e 96, praticamente il gioco con l'impatto critico più favorevole assieme ai colossi Rockstar e God of War

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Meritatissima. Già solo l'ost sarebbe da 9.5media voto che oscilla tra 95 e 96, praticamente il gioco con l'impatto critico più favorevole assieme ai colossi Rockstar e God of War![]()
OK ci rinuncio, ogni volta che entro nel sito di spazio mi parla di nuova policy, io accetto, ma poi quando ci torno anche solo pochi giorni dopo la policy è di nuovo cambiata o sono cambiati i cookies o quel che è , ogni singola volta.Stanno uscendo le recensioni
https://opencritic.com/game/8785/persona-5-royal
9,6 da Spazio
https://www.spaziogames.it/persona-5-royal-recensione/
Ma i cookie vanno accettati ogni giorno, soprattutto se li cancelli per pulire il browser, da PC invece se hai un IP dinamico ti appare sempre il mess. E' un click al giorno per dire "ok li accetto" non mi sembra tutto sto problema XDOK ci rinuncio, ogni volta che entro nel sito di spazio mi parla di nuova policy, io accetto, ma poi quando ci torno anche solo pochi giorni dopo la policy è di nuovo cambiata o sono cambiati i cookies o quel che è , ogni singola volta.
Cosa che non accade sul forum, dove peraltro ho già accettato tutto
l'IP è dinamico e non cancello quelli di spazio, lo faccio selettivamente e comunque io arrivo con un link dal foro dove ho già accettato, perchè diavolo mi ricompare sul sito?Ma i cookie vanno accettati ogni giorno, soprattutto se li cancelli per pulire il browser, da PC invece se hai un IP dinamico ti appare sempre il mess. E' un click al giorno per dire "ok li accetto" non mi sembra tutto sto problema XD
Perchè sono due siti diversi, come dominio anche, quello è spaziogames.it, questo è gamesforum.it io cancello tutto ogni giorno da PC (da cell me ne sbatto tanto è difficile prendere malware) ed ogni giorno accetto tutto nei 15/20 siti che mi capita di visitarel'IP è dinamico e non cancello quelli di spazio, lo faccio selettivamente e comunque io arrivo con un link dal foro dove ho già accettato, perchè diavolo mi ricompare sul sito?
Capolavoromedia voto che oscilla tra 95 e 96, praticamente il gioco con l'impatto critico più favorevole assieme ai colossi Rockstar e God of War![]()
considerando anche che con le risorse e il budget di persona5, alla rockstar ci pagano la fornitura di macchinette automatiche per un paio di mesi.media voto che oscilla tra 95 e 96, praticamente il gioco con l'impatto critico più favorevole assieme ai colossi Rockstar e God of War![]()
Per quanto per me sia il gioco della vita, non farei mai vincere il GOTY a una versione "nuova" di un gioco già uscito ma neanche di remake (come possono essere RE3 e FF7). Ovviamente se fosse un anno vuoto ok, ma in anni come questi premierei di più roba completamente nuovatra P5R, cyberpunk e TLOU2 la vedo difficile decidere il game of the year
Aggiungi FFVIIR e RE3R alla lista dei papabilitra P5R, cyberpunk e TLOU2 la vedo difficile decidere il game of the year