PS4/PS5 Persona 5

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finito il primo palazzo, si sto giocando lento. :asd:  12 ore in gioco.

Ma nessuno che citi come i DVD ora siano nolegiabili senza data di scadenza?
mi ha stupito di più il lavoro part time (777), che lo accetti e poi ci vai quando vuoi :asd:  

quindi siamo limitati a due azioni al giorno in sostanza :sisi:  

comunque le statistiche sociali si alzano a caso? ho preso diversi punti per ogni ramo, ma solo il fascino è passato a livello 2

mi ha stupito di più il lavoro part time (777), che lo accetti e poi ci vai quando vuoi :asd:  

quindi siamo limitati a due azioni al giorno in sostanza :sisi:  

comunque le statistiche sociali si alzano a caso? ho preso diversi punti per ogni ramo, ma solo il fascino è passato a livello 2
Knowledge richiede una roba come quasi 40 punti per salire al livello 2

Charm mi sembra una dozzina per il secondo livello.

Non lo sapevo :asd:

Altre due cose che hanno aggiunto: i libri di letteratura classica (aventi il lo "skill cap" di conoscenza) e le telefonante post-confindant :asd:

Finito il primo palazzo, si sto giocando lento. :asd:  12 ore in gioco.

Però paghi un abbonamento annuale.

A me è piaciuto il fatto che le parole crociate non facciano più avanzare il tempo, sono un boost decente per Knowledge (38 definizioni, 2 punti ciascuna).

Non è secondario per niente il memento è vasto quanto un gioco a sè stante inoltre è pieno di oggetti rari e di personae rare , alcune le incontri solo li , e le missioni serve farle sono miniboss opzionali utilissimi per fare tanti exp points

Io sono quasi alla treasure Room se ben ricordo e ci sono arrivato il giorno stesso dell'assegnazione della Deadline , ma sto giocando a Normal e sebbene ci sia qualche nemico capace di stendere un PG con un colpo da 167+ danno in realtà si può sconfiggere con gli altri, comunque, per sicurezza, ho riscattato Izanagi Base lvl 20 niente di troppo sgravo, ma più resistente , mi evita il game over se dovessero attaccare il Main.
Come si fa a sbloccare Izanagi base? :O

L'ho iniziato da 2 giorni anche io, appena trovo il tempo scriverò anche le mie "prime impressioni" :sisi:

Giocone.

L'ho iniziato da 2 giorni anche io, appena trovo il tempo scriverò anche le mie "prime impressioni" :sisi:

Giocone.
Dalla stanza di velluto parlando con la sorellina a sinistra, si compra a ZERO yen perchè è un DLC.

Se non sai di che parlo allora devi avanzare nella trama :asd:  
Comunque è di livello 20 quindi finchè non sei al livello 20 (ad occhio terzo palazzo probabilmente o forse durante il secondo, ma dipende) non puoi equipaggiarlo e sprecheresti uno slot persona, ergo fallo solo quando sei al livello 20.
Per quanto poi si possano liberare però ri-comprandolo poi mi pare costi.

Giocone.
due possibilità o hai un vecchio save di P5 base sulla console o anche online come nel mio caso e allora te lo danno gratuitamente insieme a tutti gli altri (Thanatos lvl 90 per esempio) oppure sono DLC a pagamento , io li ho avuti gratis , ma ho preso il più basso di livello per non essere OP sui nemici e boss , con Thanatos spazzeeresti via tutto 

Dalla stanza di velluto parlando con la sorellina a sinistra, si compra a ZERO yen perchè è un DLC.

Se non sai di che parlo allora devi avanzare nella trama :asd:  
Comunque è di livello 20 quindi finchè non sei al livello 20 (ad occhio terzo palazzo probabilmente o forse durante il secondo, ma dipende) non puoi equipaggiarlo e sprecheresti uno slot persona, ergo fallo solo quando sei al livello 20.
Per quanto poi si possano liberare però ri-comprandolo poi mi pare costi.
Guarda che puoi equipaggiarlo eccome io l'ho preso che ero a lvl 7 ed ora sono a lvl 10 , funziona come per gli NG+ in cui potevi recuperare  dal Compendium chiunque avessi reclutato alla prima partita a patto di pagarlo, questi sono gratuiti , l'unico limite al loro uso è il consumo SP HP delle varie abilità , ma se fai come me ti limiti ad avere una Persona che ti da margine di sopravvivenza con lui è difficile che ti secchino con un colpo solo , bisogna solo ricordarsi che prende pochissima esperienza è meglio usare gli altri

Ragazzi ho delle gravissime difficoltà a vincere

Kunikazu Okumura.

Ho mandato la lettera di sfida  e non posso tornare più indietro a potenziare.

Arrivato al combattimento contro i robot grandi verdi non riesco a vincerli nei due turni prestabiliti

e non riesco a raccapezzare quello che ho per avere la meglio.  Questa è la prima difficoltà che incontro nel gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Guarda che puoi equipaggiarlo eccome io l'ho preso che ero a lvl 7 ed ora sono a lvl 10 , funziona come per gli NG+ in cui potevi recuperare  dal Compendium chiunque avessi reclutato alla prima partita a patto di pagarlo, questi sono gratuiti , l'unico limite al loro uso è il consumo SP HP delle varie abilità , ma se fai come me ti limiti ad avere una Persona che ti da margine di sopravvivenza con lui è difficile che ti secchino con un colpo solo , bisogna solo ricordarsi che prende pochissima esperienza è meglio usare gli altri
Cosa? O.o
Ma porca miseriaccia vacca XD  Spero non si sia un irofante o come si chiama nei DLC altrimenti ho perso punti col tizio del bar :( 

Troppa roba a cui star dietro, perdonatemi, è la prima volta che vedo un jrpg così pieno di robe :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Cosa? O.o
Ma porca miseriaccia vacca XD  Spero non si sia un irofante o come si chiama nei DLC altrimenti ho perso punti col tizio del bar :( 

Troppa roba a cui star dietro, perdonatemi, è la prima volta che vedo un jrpg così pieno di robe :asd:  
Ierofante! Il papa in pratica :asd:

due possibilità o hai un vecchio save di P5 base sulla console o anche online come nel mio caso e allora te lo danno gratuitamente insieme a tutti gli altri (Thanatos lvl 90 per esempio) oppure sono DLC a pagamento , io li ho avuti gratis , ma ho preso il più basso di livello per non essere OP sui nemici e boss , con Thanatos spazzeeresti via tutto 

Io ho il vecchio save di persona 5 (mi hanno già dati i 50.000 zenie.. ma il dlc dove lo trovo??

La mia avventura prosegue e ora sono a venti ore.

Ho battuto il boss del secondo palazzo e ora sto passando il tempo aumentando le stats e i confidant in attesa della scadenza.Ho fatto l'abbonamento al videonoleggio e ho superato la prima prova al Burger.Ho anche portato conoscenza a 3, ma il mio obiettivo è portare coraggio a 3 per poter chiedere informazioni sulla busta al gestore del negozio di soft air.Devo solo iniziare a gestire un po' i vari persona perché, ad oggi, sto utilizzando quasi solo Arsene.Credo che ora andrò nei memento ad affrontare 3 obiettivi secondari e poi procederò...

Knowledge richiede una roba come quasi 40 punti per salire al livello 2

Charm mi sembra una dozzina per il secondo livello.

Non lo sapevo :asd:

Altre due cose che hanno aggiunto: i libri di letteratura classica (aventi il lo "skill cap" di conoscenza) e le telefonante post-confindant :asd:

ah ecco, comunque ottimo se le parole crociate non fanno passare il tempo, vedrò di darci più peso. 

il sedersi in metro invece è random? 

Yes, va a culo

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

top, comunque confermatemi perché non mi è parso di leggere risposta a riguardo: si possono fare solo due azioni al giorno, giusto?  (parlo di quelle che fanno avanzare il tempo). 

che poi è il doposcuola o la sera.

devo farmi una lista delle attività che fanno passare il tempo rispetto quelle che non lo fanno (tipo andare per negozi non fa passare il tempo. stare con un confidente sì). 

top, comunque confermatemi perché non mi è parso di leggere risposta a riguardo: si possono fare solo due azioni al giorno, giusto?  (parlo di quelle che fanno avanzare il tempo). 

che poi è il doposcuola o la sera.

devo farmi una lista delle attività che fanno passare il tempo rispetto quelle che non lo fanno (tipo andare per negozi non fa passare il tempo. stare con un confidente sì). 
In linea generale si, poi ovviamente per motivi di trama il numero varierà sia in negativo che in positivo

In linea generale si, poi ovviamente per motivi di trama il numero varierà sia in negativo che in positivo

perfetto, visto che non si può fare tutto, quantomeno cerco di ottimizzare i tempi :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro