PS4/PS5 Persona 5

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cosa? O.o
Ma porca miseriaccia vacca XD  Spero non si sia un irofante o come si chiama nei DLC altrimenti ho perso punti col tizio del bar :( 

Troppa roba a cui star dietro, perdonatemi, è la prima volta che vedo un jrpg così pieno di robe :asd:  
Izanagi, gli Orpheus (perchè quello di livello più basso è del FemMC, l'altro è MalMC), Arsene sono tutti Fool, visto che sono quelli che sparigliano il mazzo :unsisi:

ah ecco, comunque ottimo se le parole crociate non fanno passare il tempo, vedrò di darci più peso. 

il sedersi in metro invece è random? 
A random=quando il gioco lo ha stabilito.

Volendo ci sono anche i quiz in TV che aumentano la saggezza  :unsisi: Quindi quando si è a Leblanc conviene sempre cliccare sulla TV :asd:

Consiglio anche di bere ogni domenica il succo (5000 yen purtroppo) che vendono in uno stand della metro.

Si che le fight sono leggermente diverse, ma il boss del quinto palazzo non me lo ricordavo COSI' dito in c**o.

Pare ci sia un ester egg dedicato ad Adrian nel gioco ahah:

giuro, ero a scuola, ho provato per caso ad esaminare il bagno dei maschi ed è partito un pensiero su quanto fossi lontano/vicino al passaggio di livello di ogni dote

ma il gatto-bus
è una citazione di totoro? (specialmente quando morgana dice che il concetto del gatto-bus è presente nell'immaginario della società)
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Il consiglio migliore resta sempre quello di dedicarsi ai vari confidants :sisi;

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
sempre e comunque? anche oltre le doti sociali?
magari mi metto a fare uno e uno durante la giornata.

ma lo studio oltre ad aumentare nonmiricordocosa serve ad altro?

giuro, ero a scuola, ho provato per caso ad esaminare il bagno dei maschi ed è partito un pensiero su quanto fossi lontano/vicino al passaggio di livello di ogni dote

ma il gatto-bus

è una citazione di totoro? (specialmente quando morgana dice che il concetto del gatto-bus è presente nell'immaginario della società)

sempre e comunque? anche oltre le doti sociali?
magari mi metto a fare uno e uno durante la giornata.

ma lo studio oltre ad aumentare nonmiricordocosa serve ad altro?

Si è una citazione a quello :sisi:

Arrivato oggi da Amazon 

Per uno come me che ha fatto 180 ore nell’originale con tanto di 2 run e platino,dite che vale la pena prenderlo?

Ragazzi ma il coraggio come si aumenta?
Per portare al lv 2 il confident di tamaki (la dottoressa punk) mi serve il coraggio al lv 2...

Sono al 29 giorno ed ancora non ho il rank al 1 lv lol

Ragazzi ma il coraggio come si aumenta?
Per portare al lv 2 il confident di tamaki (la dottoressa punk) mi serve il coraggio al lv 2...
Sono al 29 giorno ed ancora non ho il rank al 1 lv lol
sfida burger
studiare al diner (mi pare?)
studiare in biblioteca quando a scuola ti odiano
leggere libri dedicati
il lavoro notturno (credo)

questi quelli che mi vengono in mente ora

comunque capito la cosa

ma eviterò la poligamia

Primo scoglio... il boss del secondo palace mi sta dando un po' di rogne. Sono andato nel memento e sono salito di un livellino che mi ha dato nuove abilità ( ora sono al 21 con tutti).

Inizio a capire un pochino meglio come funzionano le fusioni varie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro