PS4/PS5 Persona 5

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sfida burger
studiare al diner (mi pare?)
studiare in biblioteca quando a scuola ti odiano
leggere libri dedicati
il lavoro notturno (credo)

questi quelli che mi vengono in mente ora

comunque capito la cosa

ma eviterò la poligamia

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

La sfida burger cosa è? :asd:

Il lavoro per ora, ho solo quello del 777 :sisi:

Cmq appena finisco il 1 palazzo, vedo meglio Grazie :)

Nella scatola di cartone in camera del Main
Sisi quello l'avevo già trovato, dico sempre quel persona :asd:

(ancora sono nel 1 palazzo cmq, alla fine).

Dopo il primo palazzo, studiare in biblioteca non da piú coraggio.

ho per errore saltato un incontro con Maruki,mi è adesso preclusa la possibilità di accedere al trimestre bonus?

Sisi quello l'avevo già trovato, dico sempre quel persona :asd:

(ancora sono nel 1 palazzo cmq, alla fine).
a central street se vai al fast food (icona con hamburger) puoi fare una sfida di un panino gigante. il giorno costa 1500 mentre la sera 500. 

i lavori da quel che ho capito li puoi avere tutti perché tanto ci vai quando ti pare. io infatti giusto oggi mi sono fatto assumere anche al negozio di vestiti, oltre al 777, visto che questo da fascino, i fiori gentilezza. 

a central street se vai al fast food (icona con hamburger) puoi fare una sfida di un panino gigante. il giorno costa 1500 mentre la sera 500. 

i lavori da quel che ho capito li puoi avere tutti perché tanto ci vai quando ti pare. io infatti giusto oggi mi sono fatto assumere anche al negozio di vestiti, oltre al 777, visto che questo da fascino, i fiori gentilezza. 
Ok dopo provo allora, grazie Black :)

Praticamente la regola è "se è femmina posso farcela"

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Tranne una, la migliore  :bruniii:

Ragazzi ma il coraggio come si aumenta?
Per portare al lv 2 il confident di tamaki (la dottoressa punk) mi serve il coraggio al lv 2...

Sono al 29 giorno ed ancora non ho il rank al 1 lv lol
Oltre a ciò che ti hanno già detto, uno stand nella metro vende dei succhi che ti aumentano una stat specifica. Solo che cambia nel tempo, quindi ogni tanto facci un salto  :sisi:

Ah, anche determinati film, sia al cinema che in dvd, possono aumentare il coraggio.

Tranne una, la migliore  :bruniii:

Oltre a ciò che ti hanno già detto, uno stand nella metro vende dei succhi che ti aumentano una stat specifica. Solo che cambia nel tempo, quindi ogni tanto facci un salto  :sisi:

Ah, anche determinati film, sia al cinema che in dvd, possono aumentare il coraggio.
Ogni domenica per lo stand dei succhi, gli altri giorni nada.

ho per errore saltato un incontro con Maruki,mi è adesso preclusa la possibilità di accedere al trimestre bonus?
No puoi recuperarlo, basta controllare quando disponibile. Se non lo trovi è perché torna disponibile a settembre.

Questa cosa mi interessa...

Ci sono eventi missabili?
No fino a quando non te lo impedisce il gioco. Credo che neanche gli hangout spots siano completamente Missabili se rifiuti l'invito del confidant.

Potresti recuperarli con i libri. Tutto questo comunque in una run perfetta, alla prima senza guide qualcosa sapresti per forza, anche quando crederai di farcela, a meno che non sia cambiato con l'estensione e si possa continuare a maxare i confidant. Riferirò :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Un consiglio per tutti gli ottimizzatori...se volete assicurarvi di non "sprecare" tempo, quando decidete di dedicarvi alle social stat assicuratevi che l'azione che farete vi procuri 3 "simboletti" per intenderci (se proprio volete accontarvi vanno bene anche 2, uno è inaccettabile se ottenuto facendo trascorrere del tempo) 

Questo vale anche se non sono tutti 2-3 simboli della stessa stat

Esempio, volete studiare al diner? Fatelo in un giorno di pioggia e se non c'è altro che vi dia punti maggiori

Un consiglio per tutti gli ottimizzatori...se volete assicurarvi di non "sprecare" tempo, quando decidete di dedicarvi alle social stat assicuratevi che l'azione che farete vi procuri 3 "simboletti" per intenderci (se proprio volete accontarvi vanno bene anche 2, uno è inaccettabile se ottenuto facendo trascorrere del tempo) 
Questo vale anche se non sono tutti 2-3 simboli della stessa stat
Esempio, volete studiare al diner? Fatelo in un giorno di pioggia e se non c'è altro che vi dia punti maggiori
il problema è che uno non lo sa quanto danno al primo giro

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Quali erano i giorni buoni per le terme?
Domenica da un +3

E mi sembra anche nei giorni di pioggia

@Mike_95@parZival44

Vi taggo entrambi:

Dipende da quanta voglia abbiate di ritornare su Persona 5.

Le novità che ci sono - limitandomi alla aggiunte Quality of Life - ti permettono di rigiocarlo in modo più rapido e meno pesante (considerando che i DLC vecchi sono gratis, quindi volendo potreste pigliare Messiah e rushare subito), minori limitazioni (il Leblanc è al 99% usabile ogni sera, quindi si può sempre studiare/leggere/allenarsi/pulire/guardare film/giocare altro?) e le nuove aggiunte di personaggi paiono interessanti..."purtroppo" per vedere la nuova parte bisogna arrivare in fondo al gioco :asd:

Aggiungo anche che dopo un incontro con il confidant, il suddetto vi chiamerà così da potere ottenere qualche punticino di affinità in più :unsisi:

Inoltre vi sono nuove meccaniche per il memento (che devo ancora vederle) ed hanno inserito una modalità sfida nella Velvet Room, oltre ad una "crib" modificabile ed una nuova location (come se fosse una Shinjuku, quindi con più attività da fare)

Personalmente il prezzo pieno lo vale, potete anche aspettare e giocare qualcosa d'altro nel frattempo e comprarlo quando cala di prezzo.

Ultima modifica da un moderatore:
No puoi recuperarlo, basta controllare quando disponibile. Se non lo trovi è perché torna disponibile a settembre.

No fino a quando non te lo impedisce il gioco. Credo che neanche gli hangout spots siano completamente Missabili se rifiuti l'invito del confidant.

Potresti recuperarli con i libri. Tutto questo comunque in una run perfetta, alla prima senza guide qualcosa sapresti per forza, anche quando crederai di farcela, a meno che non sia cambiato con l'estensione e si possa continuare a maxare i confidant. Riferirò :sisi:
A proposito degli eventi missabili...

Purtroppo ho "scoperto" il tesoro del 1 palazzo, o meglio ho mandato la lettera.. il 29/04 quindi di conseguenza il 30/04 (che era un sabato) mi ha saltato il giorno di scuola e quindi anche la domanda che mi avrebbe fatto aumentare la conoscenza.

C'è un modo di recuperarla?
O l'ho perso quel punto per sempre?

Mi ricordo che quando giocai alla versione "originale persona 5" il 30/04 andai lo stesso a scuola, dato che presi il tesoro giorni prima.

A proposito degli eventi missabili...

Purtroppo ho "scoperto" il tesoro del 1 palazzo, o meglio ho mandato la lettera.. il 29/04 quindi di conseguenza il 30/04 (che era un sabato) mi ha saltato il giorno di scuola e quindi anche la domanda che mi avrebbe fatto aumentare la conoscenza.

C'è un modo di recuperarla?
O l'ho perso quel punto per sempre?

Mi ricordo che quando giocai alla versione "originale persona 5" il 30/04 andai lo stesso a scuola, dato che presi il tesoro giorni prima.