PS4/PS5 Persona 5

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Di sera vai in metro dove stanno i depliant lavorativi così da poter accettare quel lavoro
Ci vado sempre di sera, ma niente...ci sono solo altri lavori.

In Persona 5, you can apply for work at the beef bowl shop on any day. It is, however, only available in Persona 5 Royal on 5/6

In più ho letto questo..e se e' vero, mi inca.zzo

Ci vado sempre di sera, ma niente...ci sono solo altri lavori.

In Persona 5, you can apply for work at the beef bowl shop on any day. It is, however, only available in Persona 5 Royal on 5/6

In più ho letto questo..e se e' vero, mi inca.zzo
Credo che sia da intendere che in Royal è disponibile dopo il 06/05 (data italiana), di cose che si devono fare in giorni precisi mi ricordo della richieste di Moon che bisogna per forza accettare in data X, altrimenti non si fa.

Raga mi sento un idiota... mi dite la soluzione del quarto cruciverba? "stato d'animo negativo"

Io per ora mi sto portando avanti:

Carro e Morte oltre alle stats, sono a Maggio. Indeciso se far salire anche Sojiro, che mi piace tantissimo come PG.

Un pugno al cuore dover lasciar stare Ann per un po' però ç_ç

Io ho deciso di tenere la collector da parte fino a Pasqua poi la apro e ci gioco ! Sorpresa ^^

Ragazzi sono poco dopo il primo palazzo ,6 maggio poco dopo aver preso il confident luna.

Volevo chiedere ,senza troppi spoiler, ce qualche confident che devo portare avanti adesso più degli altri prima di una certa data o no? Poi ho portato le caratteristiche a 2,conoscenza, perizia,coraggio ecc. Devo dare priorità a qualcosa o vado d istinto?Grazie mille
Ne mancano ancora da prendere e sono quelli che contano perchè la parte in più riguarda loro , per esempio nel filmato iniziale del gioco compare Kasumi che però dice di non essere una Phantom Thief , non ancora solo che quel confident non l'hai ancora nemmeno iniziato e nemmeno te lo posso dire io perchè non ho idea di quando sarà disponibile, nel base non c'era

Tanto c'è di meglio sicuro :asd:  
Ti invito a guardar meglio 

25 giugno, concluso il terzo palazzo.

Avete parlato di cruciverba? cosa sono  :adrian:  35 ore di gioco e non so di cosa state parlando. ottimo  :asd:

25 giugno, concluso il terzo palazzo.

Avete parlato di cruciverba? cosa sono  :adrian:  35 ore di gioco e non so di cosa state parlando. ottimo  :asd:
Si trovano sull'ultimo tavolo al Leblanc di sera, non tutti i giorni, ma solo quando il gioco lo decide

Raga mi sento un idiota... mi dite la soluzione del quarto cruciverba? "stato d'animo negativo"
https://www.polygon.com/persona-5-royal-guide-walkthrough/2020/3/31/21198971/crossword-puzzle-trivia-answers-leblanc

Male che vada metti la PS in inglese e risolvilo così se la traduzione non combacia :asd:

Si trovano sull'ultimo tavolo al Leblanc di sera, non tutti i giorni, ma solo quando il gioco lo decide

https://www.polygon.com/persona-5-royal-guide-walkthrough/2020/3/31/21198971/crossword-puzzle-trivia-answers-leblanc

Male che vada metti la PS in inglese e risolvilo così se la traduzione non combacia :asd:
e non fanno passare il tempo? ottimo

Al momento sono a livello 29...sono riuscito a fare il terzo palazzo in un giorno (+ il boss il secondo giorno ovviamente).

Terzo palazzo quello meno ispirato al momento, ma comunque interessante.

Devo prendere l'abitudine di andare a prendere sto frullato di cui non sapevo nulla.

Non so se ti serve ancora, ma ci sono arrivato adesso a quel punto e la risposta è "malumore"  :sisi:

Ah, lo psicologo mi sta piacendo un botto come Confidant, non gli avrei dato due lire  :asd:

Non so se ti serve ancora, ma ci sono arrivato adesso a quel punto e la risposta è "malumore"  :sisi:

Ah, lo psicologo mi sta piacendo un botto come Confidant, non gli avrei dato due lire  :asd:
Ma baffalippa :asd:

Grazie

Ma quanto cacchio è sgravo il Dottore  :monkashake:

e non fanno passare il tempo? ottimo

Al momento sono a livello 29...sono riuscito a fare il terzo palazzo in un giorno (+ il boss il secondo giorno ovviamente).

Terzo palazzo quello meno ispirato al momento, ma comunque interessante.

Devo prendere l'abitudine di andare a prendere sto frullato di cui non sapevo nulla.
Attività che non consumano tempo, ma che danno un bonus sono

Frullato domenicale

Cruciverba

Quiz in televisione

L'Andare in bagno per vedere le statistiche non consuma tempo

Arrivato a metà del settimo palace, per oggi però basta così. Francamente spero 

spoiler personaggio nuovo

che Kasumi si unisca prima della parte inedita, sennò si usa una miseria...

Di sera vai in metro dove stanno i depliant lavorativi così da poter accettare quel lavoro, lavora, poi va alla piazza dove tiene il discorso, lavora di nuovo così ti da il via per intraprendere il Confidant. Non c'è necessità di avere la sua persona :unsisi:
Ma lo dici tu, 

Sblocca diverse capacità  utili, per esempio puoi ottenere più soldi o oggetti di maggiore qualità dai mostri, puoi perfino arrivare a pretendere due riscatti 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro