PS4/PS5 Persona 5

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mamma mia mamma mia mamma mia mamma mia  :morty:

Chi sa, capirà dove sono arrivato. Non c'è molto altro da dire  :max:

Finito il quarto palace 

Portato tutte le stats a livello 4, per Settembre dando 5000 yen alla fortune teller dovrei maxare tutto. 
Però devo trovar un modo per farmare soldi, sono sempre povero.
Per i soldi vai sul memento e farma come un ossesso

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mamma mia mamma mia mamma mia mamma mia 

Chi sa, capirà dove sono arrivato. Non c'è molto altro da dire 
Beh ci sono 2 plot twist quindi non so dove sei

Per i soldi vai sul memento e farma come un ossesso

Beh ci sono 2 plot twist quindi non so dove sei
Spero al primo a sto punto  :sard:

(spoiler totale)

Sono arrivato al presente, il plot twist non è certo il telefonatissimo tradimento di quel Yakami Light...ehm...di Akechi ma la questione di come lo abbiamo fregato XD  
Ce n'è un'altro? BENE  :morty:

Ultima modifica da un moderatore:
Visti i primi 30-40 min di gameplay, mi sembra u  titolo piacevole ed interessante, bello lo stile anime e la storia sembra pure bella da quel poco visto.. sul combat system non ho visto molto, a parte che è a turni e i brevissimi nell'introduzione.

Però se ha una bella storia e ben raccontata già mi piace.. ho apprezzato tantissimo Detroit, Heavy Rain e Until Dawn..
Che è come paragonare mele all'insalata.

Due genere completamente diversi.

Ragazzi ho portato al massimo il Confidant morte e mi ha sbloccato la persona Alice ma non so come crearla nella stanza di velluto non la trovo da nessuna parte 

comunque quanto è bello giocare a freccette con morgana? :rickds:

ma hanno levato la possibilità di tornare in cima al memento dall'ultimo livello disponibile, quello che trovi chiuso prima di scendere nel dedalo successivo?

EDIT: ah no, son ciecato  :sadfrog:

Spero al primo a sto punto 

(spoiler totale)
Spoiler
Sono arrivato al presente, il plot twist non è certo il telefonatissimo tradimento di quel Yakami Light...ehm...di Akechi ma la questione di come lo abbiamo fregato

Ce n'è un'altro? BENE 
Ce n’è almeno altri due e io non intendevo questo
Ragazzi ho portato al massimo il Confidant morte e mi ha sbloccato la persona Alice ma non so come crearla nella stanza di velluto non la trovo da nessuna parte 
Vedi in fusione per risultato , dovrebbe essere li

Non c'è perchè per esempio ho portato a 10 anche quello della fortuna e infatti Lakshmi ci sta la fusione disponibile, Alice nulla
Ok ho capito in pratica non tutti i perdona finali che sblocchi si creano con le ricette fusioni multiple. Ad esempio Satan che è di Giudizio si crea con una fusione normale.
Idem Alice

Draven ha detto:
Ok ho capito in pratica non tutti i perdona finali che sblocchi si creano con le ricette fusioni multiple. Ad esempio Satan che è di Giudizio si crea con una fusione normale.
Idem Alice

Si crea con Belial e Nebiros a quanto vedo dal calcolatore

Idem Alice

Si crea con Belial e Nebiros a quanto vedo dal calcolatore
Perfetto grazie, sei stato gentilissimo 

Che è come paragonare mele all'insalata.

Due genere completamente diversi.
Li ho citati semplicemente perchè titoli story driven, con delle belle storie molto ben raccontate.. dai primi 40 min mi è sembrato che P5 avesse uno stile simile di racconto..

Spero al primo a sto punto  :sard:

(spoiler totale)

Sono arrivato al presente, il plot twist non è certo il telefonatissimo tradimento di quel Yakami Light...ehm...di Akechi ma la questione di come lo abbiamo fregato XD  
Ce n'è un'altro? BENE  :morty:
Ce ne sono due, ma sono strettamente collegati tra loro :asd:

Uno si può evincere, l'altro difficilmente :asd:

Ce ne sono due, ma sono strettamente collegati tra loro :asd:

Uno si può evincere, l'altro difficilmente :asd:
Bho, al momento non so cos'altro possono inventarsi per farmi balzare dalla sedia, ma mi hanno già fatto balzare in quel punto, se succede di nuovo non mi risiedo e applaudo fino al giorno dopo :asd:  
Ti dirò, in quel momento ho iniziato a dire "eh ma..." oppure "si però quella cosa..." ma ogni dialogo successivo era un chiarimento. Sembra tutto fottutamente perfetto. C'è una cosa però che non mi è chiara...poi magari vi chiedo, magari la dicono dopo :sisi:  

Bho, al momento non so cos'altro possono inventarsi per farmi balzare dalla sedia, ma mi hanno già fatto balzare in quel punto, se succede di nuovo non mi risiedo e applaudo fino al giorno dopo

Ti dirò, in quel momento ho iniziato a dire "eh ma..." oppure "si però quella cosa..." ma ogni dialogo successivo era un chiarimento. Sembra tutto fottutamente perfetto. C'è una cosa però che non mi è chiara...poi magari vi chiedo, magari la dicono dopo

Applaudirai

finalmente smascherato 

il falso igor, ormai dovremmo esserci per chiudere qui e cominciare la parte aggiuntiva  :banagol:
intanto ho completato tutti i confidant che mi interessavano, lasciando fuori solo appeso e diavolo e, trafficando un po' col calcolatore, mi sono creato due persona finali niente male :ahsisi:  

Mmm....male, molto male se ci ho beccato :asd:  Sono arrivato a quando (spoiler palazzo avanzato)

Akechi sulla nave si mostra per quello che è ed ha detto "una divinità" nel suo discorso + un nuovo persona. Ora, se pensavano che il giocatore non faccia 2+2 sono cretini, è palese che Igor giochi a dadi :asd:  

EDIT: anche se pare li usi contemporaneamente, non proprio come faccio io. Quindi forse non è come dico.

Ma si vedrà :sisi:  Non mi dite nulla XD  

Mmm....male, molto male se ci ho beccato :asd:  Sono arrivato a quando (spoiler palazzo avanzato)

Akechi sulla nave si mostra per quello che è ed ha detto "una divinità" nel suo discorso + un nuovo persona. Ora, se pensavano che il giocatore non faccia 2+2 sono cretini, è palese che Igor giochi a dadi :asd:  

EDIT: anche se pare li usi contemporaneamente, non proprio come faccio io. Quindi forse non è come dico.

Ma si vedrà :sisi:  Non mi dite nulla XD  
Ehm...

Tra qualche giorno saprò  :banagol:

Tra poco ascolterai la canzone più bella del gioco :unsisi: Ancora più bella di Price, Beneath the Mask, Take Over o di tutte le altre messa assieme :asd:

Poi in modo sibillino dico che se tu avessi giocato gli altri Persona avresti notato una cosa strana e che suonava strana :trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro