derrickrose
Esperto
- Iscritto dal
- 5 Lug 2014
- Reazioni
- 1,329
Lo stile quello si,molto particolare.L'ost vabbè di ogni gioco sento dire "mamma mia che ost" .OST? Stile? Originalità?
Beh io sfido ognuno di voi a essere così bravi a giudicare soggettivamente e oggettivamente come dite.parzialmente vero, ma possiamo vedere anche il budget investito nei rispettivi giochi, l'essere un titolo AAA megapompato da sony un filino incide![]()
la localizzazione, che ha tagliato fuori tanti potenziali giocatori che, prova il forum stesso, sono rientrati perchè ora possono giocarlo in italiano
e tante altre cose
il punto è questo.
il soggettivo è tutto tuo e nessuno può dirti nulla, ma l'oggettivo funziona diversamente
Già prima stava nascendo una bella discussione su come fossero bimbominkia i ragazzini perché giocano solo online.
E se vai sui forum il 95 percento dei puristi dei single player butta merda sull'online a prescindere senza la minima oggettività. Che se poi vai a vedere la quasi totalità lo dice perché,mia opinione,e' gente coi riflessi di un 70enne e se provano a giocare qualche gioco esport si slogano le dita.
Quindi e molto difficile giudicare qualcosa in una maniera che non sia soggettiva.
La mia idea e che la quasi totalità di chi compra persona va a botta sicura sui propri gusti.E un gioco molto particolare che il casual gamer neanche conosce o comunque non ci spende soldi. Quindi casi come il mio,ovvero di chi compra un persona al buio da neofita,sono molti rari. Ed ecco il perché secondo me piace quasi a tutti quelli che lo hanno giocato.Ma anche con i videogiochi mi è capitato![]()
I votoni che ha preso, sono condivisi da praticamente tutti anche non-recensori come qua sul forum stesso, non voglio dire che allora automaticamente è impossibile che non piaccia a nessuno. Dico solo che eri semplicemente incompatibile (permettimi il termine) con il prodotto, tutto qua![]()
Cioè detto sinceramente, non tutti i titoloni devono per forza essere un trattato di filosofia per essere belli, Persona 5 dice la sua in molti temi alquanto attuali (specialmente in Giappone ma validissimi anche nel resto del mondo) e lo fa in maniera non troppo approfondita, proprio per risultare fruibile a un pubblico più giovane
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk