PS4/PS5 Persona 5

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
altra domanda tecnica, ma il party lo posso solo cambiare dall'ingresso di un palazzo?  all'ingresso trovo i pg e parlandoci li possono inserire nel party ma non mi pare che oltre mi dia questa opzione, per esempio nelle safe room dove vedo tutti interagendo con i pg parte una stringata ,inea di testo ma non mi chiede se deve entrare in party o robe così, ho  6 pg da poter ruotare questo mi permette di girare il, terzo per inciso,  palazzo in maniera piu efficiente, è anche piuttosto articolato e interessante, senza la necessità di dover uscire e aspettare il giorno successivo potendo contare su una rotazione e quindi un risparmio di risorse, anche nei menu non vedo "pulsanti" che mi indichino il cambio del team 

altra domanda tecnica, ma il party lo posso solo cambiare dall'ingresso di un palazzo?  all'ingresso trovo i pg e parlandoci li possono inserire nel party ma non mi pare che oltre mi dia questa opzione, per esempio nelle safe room dove vedo tutti interagendo con i pg parte una stringata ,inea di testo ma non mi chiede se deve entrare in party o robe così, ho  6 pg da poter ruotare questo mi permette di girare il, terzo per inciso,  palazzo in maniera piu efficiente, è anche piuttosto articolato e interessante, senza la necessità di dover uscire e aspettare il giorno successivo potendo contare su una rotazione e quindi un risparmio di risorse, anche nei menu non vedo "pulsanti" che mi indichino il cambio del team 
Puoi farlo anche quando sei in esplorazione nel palazzo/memento, vai nel menù stats e clicca quadrato sui diversi membri.

Con un confidant (star) potrai anche cambiarli in combat :unsisi:

Puoi farlo anche quando sei in esplorazione nel palazzo/memento, vai nel menù stats e clicca quadrato sui diversi membri.

Con un confidant (star) potrai anche cambiarli in combat :unsisi:
non importa nemmeno entrare in una safe room? direttamente dai corridoi del palazzo ? azz sta cosa mi cambia totalmente la partita , non ci avevo fatto caso ..thanks   

Stranamente questa possibilità non è messa ben in evidenza dal gioco :asd:
c'è solo un problema, troppa roba, il gioco, sono solo al terzo palazzo, ti spiattella troppa roba insieme, statistiche, confidenti, non cominci   a legare con uno che te ne buttano altri,  e qualcosa ti ci perdi, onestamente sta cosa del cambio squadra ovunque non l'avevo visto

sono talmente perso nella roba che non riesco a gestire il memento con relative richieste porca miseria

Ultima modifica da un moderatore:
veramente mi sa che viene detto all'ingresso del secondo palace nella penultima infiltrazione quando si unisce il quinto membro del party

CHE CAPOLAVORO TOTALEEEE!

95 ore al quinto palazzo!

mi son fermato per attendere last 2 e ghost 

poi riprendo come fosse una mega serie tv.

BEST JRPG degli ultimi 20 anni se non di sempre!

c'è solo un problema, troppa roba, il gioco, sono solo al terzo palazzo, ti spiattella troppa roba insieme, statistiche, confidenti, non cominci   a legare con uno che te ne buttano altri,  e qualcosa ti ci perdi, onestamente sta cosa del cambio squadra ovunque non l'avevo visto

sono talmente perso nella roba che non riesco a gestire il memento con relative richieste porca miseria
Poi ci si abitua.Io a quasi metá gioco mi sono reso conto  che premendo il tastone touch,si poteva andare al ritrovo o vedere il confidente disponibile a salire di livello!

Per il memento conviene andarci dopo aver messo da parte piú richieste,ma é una tattica personale.Sicuramente nel memento si livella alla grande,specialmente arrivati in certe mappe:sto ad un piano dove con il furgoncino mi basta investire i nemici e senza combattere (un abilitá da sbloccare)prendo esperienza,ogni nemico da 1200/3500xp ed escono di continuo...

sullo store di hong kong è uscit il demo di P5S, tanta roba :unsisi:  

Oggi un paio di ore di gioco,passate tutte nel memento.Sono entrato con poco piú di centomila monete(sperpero) e riuscito con oltre due milioni...  :coosaa:

Oggi un paio di ore di gioco,passate tutte nel memento.Sono entrato con poco piú di centomila monete(sperpero) e riuscito con oltre due milioni...  :coosaa:
maxa il modificatore del denaro elargito + boost soldi di chiaya e 10 milioni te li fai facili :ahsisi: 81000€ in nero a botta :sisi:

Io al quarto palazzo, mi risultano 105h, ma parecchie sono in realtà di pausa.. penso circa 15-20h di pause..

Avevi la versione amazon specifica che riportava già la card nell'immagine o l'hai solo comprato su amazon in generale?
Acquistato il giorno dell'uscita su Amazon il titolo era il seguente: "Persona 5 Royal Launch Edition - Esclusiva Amazon.It (con Art Card da Collezione) "

Sulla sovracopertina in cartoncino (in alto a sinistra,sotto il logo PS4) c'è scritto "tema dinamico gratutito e cartolina esclusica di Joker".

In seguito ho letto in giro che soltanto un numero "limitato" di copie la contenessero,quelle disponibili dal day one fino ad esaurimento scorte.

Acquistato il giorno dell'uscita su Amazon il titolo era il seguente: "Persona 5 Royal Launch Edition - Esclusiva Amazon.It (con Art Card da Collezione) "

Sulla sovracopertina in cartoncino (in alto a sinistra,sotto il logo PS4) c'è scritto "tema dinamico gratutito e cartolina esclusica di Joker".

Avevo letto in giro che soltanto un numero "limitato" di copie la contenessero,quelle disponibili dal day one fino ad esaurimento scorte.
Ok. Aspetto risposte eventuali di altri, perché mi sembra di aver letto che la card era anche in altre versioni vendute da amazon ma non trovo conferme.

Il fatto è che voglio la versione "esclusiva amazon con card" ma è esaurita da mesi e non credo tornerà. :(

Ho iniziato da poco...ho capito più o meno il sistema, ma mi chiedevo : quando 

Hai un termine / scadenza temporale, esempio il primo castello con l’espulsione dietro l’angolo, é giusto rubare prima il cuore di Kamoshida oppure è meglio aspettare gli ultimi giorni e accumulare più statistiche possibile? I mie compagni mi stavano addosso e ho avuto paura di fare macello con il livello di confident...avete consigli base?

Hai un termine / scadenza temporale, esempio il primo castello con l’espulsione dietro l’angolo, é giusto rubare prima il cuore di Kamoshida oppure è meglio aspettare gli ultimi giorni e accumulare più statistiche possibile? I mie compagni mi stavano addosso e ho avuto paura di fare macello con il livello di confident...avete consigli base?
Fai tutto il prima possibile, arriva quindi sempre a finire il palazzo il prima possibile così poi fino all'attesa della data (che rimane) non hai la pressione di quel tipo dei compagni :asd:  

Come preferisci, per motivi di trama devi comunque trovare il tesoro due giorni prima della scadenza; poi capirai il perché

Solitamente si tende a fare i Palace il prima possibile e, preferibilmente, in un giorno  :sisi:

Ah, i compagni ti romperanno SEMPRE per entrare nei dungeon, ignorali pure 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro