Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie mille....allora posso comunque godermi i giorni rimanenti anche dopo il palazzo!
Maaaa si può cambiare leader nelle esplorazioni?
no perchè P5 è la storia di ren quindi è logico che puoi controllare solo lui. E poi il VERO leader non è jokerGrazie mille....allora posso comunque godermi i giorni rimanenti anche dopo il palazzo!
Maaaa si può cambiare leader nelle esplorazioni?
no perchè P5 è la storia di ren quindi è logico che puoi controllare solo lui. E poi il VERO leader non è joker
no perchè P5 è la storia di ren, però a conti fatti il vero capo e mente dei PT non è lui... lui solo annuisceE chi è?
PS: non è un po' contraddittorio dire "è la storia di Ren", "non è lui il vero leader"?
no perchè P5 è la storia di ren, però a conti fatti il vero capo e mente dei PT non è lui... lui solo annuisce
io in realtà parlavo di eventi che succedono nella storia... senza spoilerare, diciamo che se certe decisioni e pianificazioni non fossero state prese/ideate da un certo personaggio che inizia con la m e finisce con la o, di fatto rivelatosi la mente dei PT, joker e gli altri erano già belli e fottuti alla grandeÈ uno dei problemi ricavati dalla porcata di rendere il protagonista muto: non solo "non può essere il leader", ma non può essere niente, visto che annuisce solo. Intendo dire: è poco credibile sia come amico, fratello, figlio, eroe... come tutto, visto che, non parlando, sembra solo trasportato dagli eventi.
Il giocatore, purtroppo, deve metterci d'immaginazione e considerare come se le linee di dialogo di Ren fossero tagliate o traslocate ad altri personaggi. Infatti ricordo nell'anime (non la serie, che è un aborto, ma lo speciale Day breakers che non è male) Ren pronuncia alcune battute abbastanza credibili che nel gioco erano un mix di cose che, in quella sezione, dicevano Mona e Skull.
È anche il motivo per cui purtroppo Morgana parla così dannatamente tanto: almeno metà delle cose che dice erano immaginarie linee di dialogo di Ren.
Spero un giorno ci libereremo della feature del mutismo, ma ci conto pochissimo. Atlus sembra assolutamente convinta. Con Yu di P4 pareva cambiare (in Arena parla normalmente), ma in una recente intervista han detto di essersi pentiti di averlo fatto. E quindi back to paleolitico con sta cretinata dal main muto.
io in realtà parlavo di eventi che succedono nella storia... senza spoilerare, diciamo che se certe decisioni e pianificazioni non fossero state prese/ideate da un certo personaggio che inizia con la m e finisce con la o, di fatto rivelatosi la mente dei PT, joker e gli altri erano già belli e fottuti alla grande![]()
bhe hai detto nulla... (in spoiler una descrizione vaga di una parte della storia)Eh ma anche quello dipende dal mutismo. Come hai detto "lui annuisce solo". In realtà il gioco fa capire che, sebbene non sia Makoto o Akechi, Ren è abbastanza intelligente. Ma è costretto a fare solo spallucce e sì con la testa per il mutismo, e quindi ovvio non possa "gestire" o scegliere niente né tantomeno essere la mente/leader del gruppo. Se parlasse, coprirebbe meglio la sua "carica".
Ciò detto, non ricordo sto gran ruolo decisionale di makoto.
bhe hai detto nulla... (in spoiler una descrizione vaga di una parte della storia)
il grosso del piano del plot twist è stato ideato, coordinato e finalizzato nei particolari da makoto (con la collaborazione tecnica di futaba)... se i PT aspettavano a joker e ai suoi sentimenti criptogay per g.a. ciao
cmq spero di sbagliarmi, ma mi sa che P5 scramble giovedì esce solo in formato fisico in asia
spoileroni trama e trama della parte royal, da leggere solo per chi ha finito il gioco e la parte royalIn realtà parte del piano credo sia opera sua, visto che Makoto non c'era
quando succede il fatto dei pancakes. è stato lui per primo, quindi a smascherare Goro.
Lol alla cosa dei "sentimenti criptogay". Anzi: io al contrario ricordo un Ren piuttosto indisposto verso Goro. Si pone positivamente solo proprio quando Goro si rivela per quello che è, provando a "salvarlo", come fanno pure tutti gli altri, dopotutto.
Perché "spero di sbagliarmi"? Che ti frega del formato in cui esce in Asia?
I Protagonisti dei MegaTen non parlano da sempreEh ma anche quello dipende dal mutismo. Come hai detto "lui annuisce solo". In realtà il gioco fa capire che, sebbene non sia Makoto o Akechi, Ren è abbastanza intelligente. Ma è costretto a fare solo spallucce e sì con la testa per il mutismo, e quindi ovvio non possa "gestire" o scegliere niente né tantomeno essere la mente/leader del gruppo. Se parlasse, coprirebbe meglio la sua "carica".
Ciò detto, non ricordo sto gran ruolo decisionale di makoto.
bhe, ad essere sinceri, nei palace joker parla di continuoI Protagonisti dei MegaTen non parlano da sempre
Pure troppo per i loro standardbhe, ad essere sinceri, nei palace joker parla di continuo![]()
tra un focus, I'll take this, level up, let keep going, yeah, ok, suoni gutturali vari, this is it, I can feel it, I have something, it's showtime, I'll show you true form e i vari nomi dei persona urlati di continuo potremmo quasi parlare di mutismo selettivo per jokerPure troppo per i loro standard
tra un focus, I'll take this, level up, let keep going, yeah, ok, suoni gutturali vari, this is it, I can feel it, I have something, it's showtime, I'll show you true form e i vari nomi dei persona urlati di continuo potremmo quasi parlare di mutismo selettivo per jokertaciturno nella realtà, logorroico nel metaverso.
Cmq tristezzaad hong kong è l'una e mezzo di notte del 18 giugno e niente P5 scramble digitale
nel 2020 non mettono un gioco disponibile sullo store mah :sil: manco stessimo nel 2008
1) sì, armi rare negli scrigni dei palace, armature tra i drop da lavare in lavanderia, skill cards rare ottenibili solo in determinate condizioni, 3 will seed a palace che ti fanno ottenere un item che dona particolari abilità, direi che anche i confidents in questo gioco rientrano nei collezionabiliVisto che lo inizierò dopo Tlou 2 vi chiedo alcune cose:
1) Ci sono collezionabili da trovare nel gioco? Se si di che tipo?
2) Mi consigliate un video su youtube che spieghi bene il gameplay e come approcciare il gioco da neofita della serie Persona?
3) I combattimenti sono a turni oppure sono in tempo reale come FF 7 Remake appena finito?
Ok c'e' un video che posso consultare in caso di necessità come mi consigli o una playlist magari?1) sì, armi rare negli scrigni dei palace, armature tra i drop da lavare in lavanderia, skill cards rare ottenibili solo in determinate condizioni, 3 will seed a palace che ti fanno ottenere un item che dona particolari abilità, direi che anche i confidents in questo gioco rientrano nei collezionabili
Quindi c'e' un tutorial che spiega tutto?2) non c'è bisogno di video, il gioco spiega già tutto e ci vuole un attimo a prendere la mano