PS4/PS5 Persona 5

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A breve inizieró l’edizione royal e vorrei platinarlo alla prima run, è necessario seguire una guida in modo da non missare nulla oppure posso andare tranquillo ? 
Stare tranquillo? :asd:  No, la vedo impossibile senza guida, io non ne ho seguita una pari pari ma ho dovuto vedere epr forza alcune cose o avrei dovuto fare anche il NG+ (che poi potevo pure farlo, mi sarebbe rimasta poca roba da fare)

Ti consiglio questa:

https://gamefaqs.gamespot.com/ps4/260936-persona-5-royal/faqs/78212/april

Fai quello che ti dice anche quando pensi sia inutile :sisi:  Altrimenti non ti trovi più.

Ultima modifica da un moderatore:
Non ricordo precisamente dopo se hai tempo o no, ma puoi farci poco alla fine, ma comunque perchè l'hai finito? Non potevi uscire e fare qualcosa fino alla scadenza invece di batterlo? O eri già all'ultimo giorno? 
Comunque ho controllato su una guida e come inizia il prossimo palazzo avrai libertà dal primo Novembre. Però non posso precisamente controllare se troverai le volte che ti serve ogni pg necessario, sulla guida fa fare il rank 10 a

Maruki
perchè evidentemente ha fatto fare tutto prima ma non è detto che sta solo per il 10 una volta. Credo stia in giorni precisi della settimana e dovresti averlo a disposizione almeno 2 volte a settimana quindi forse ce la fai, devi vedere. Hai tempo dal primo al 18 in pratica. Vedi un po' :sisi:  
Sono riuscito a portarlo a livello 9, ora se ho capito bene andrà a 10 automaticamente giusto? Mi ha detto che mi chiamerà lui per darmi il ringraziamento finale.

Credo di aver finito la parte base

lo scontro con il Santo Graal è stato lungo è faticoso.. questi scontri così lunghi, e senza salvataggi tra uno scontro e l'altro, sono la cosa che più non sopporto di questo titolo.. forse l'unica cosa che non mi piace.. è vero che è boss finale, ma gli scontri durano 30-60 minuti, e se stai per batterlo ma alla fine vieni colpito a morte devi rifar tutto palle..
Credo anche sia partita la parte Royal, visto che

a seguito di una situazione bizzarra è partita l'esplorazione di un nuovo palazzo con Kasumi e Akechi.

Credo di aver finito la parte base

lo scontro con il Santo Graal è stato lungo è faticoso.. questi scontri così lunghi, e senza salvataggi tra uno scontro e l'altro, sono la cosa che più non sopporto di questo titolo.. forse l'unica cosa che non mi piace.. è vero che è boss finale, ma gli scontri durano 30-60 minuti, e se stai per batterlo ma alla fine vieni colpito a morte devi rifar tutto palle..
Credo anche sia partita la parte Royal, visto che

a seguito di una situazione bizzarra è partita l'esplorazione di un nuovo palazzo con Kasumi e Akechi.
Spoiler

La parte Royal parte esattamente dopo che hai parlato con Sae dopo avere fatto fuori RoboBarbraStreisnad

Sono a inizio settembre e Maruki non vuole parlarmi...ha il cartellino bianco in testa ma dice che è occupato ?

Devo aspettare o posso fare qualcosa?

thanks ?

Vorrei segnalare che ho giocato la parte royal e ottenuto quasi il platino (mi manca solo max voto esami) pur non avendo maxato tutti i 3 personaggi della parte royal, ma solo 2 su 3.

Quindi per chi ha il dubbio, non è necessario siano tutti maxati..

Vorrei segnalare che ho giocato la parte royal e ottenuto quasi il platino (mi manca solo max voto esami) pur non avendo maxato tutti i 3 personaggi della parte royal, ma solo 2 su 3.

Quindi per chi ha il dubbio, non è necessario siano tutti maxati..
ma infatti

maxarli serve solo per il "true" ending :sisi:  

Qualcuno diceva che servisse anche solo per accedere alla parte royal
Credo parli di me :asd:  Io dissi che PER ORA in questo topic non avevo ancora visto uno che avesse davvero verificato ma solo letto in giro, quindi consigliavo di fare come scritto in spoiler in cima al topic per sicurezza. Ma ora che qualcuno ha provato ci credo :sisi:  Comunque in un gioco da 120 e passa ore se si sblocca la parte royal tanto vale meglio farsi pure il true ending no? XD  

Sono arrivato anch'io alla parte Royal, per fortuna ce l'ho fatta! Comunque 

Il boss finale è lungo, ma non mi ha dato mai l'impressione di potermi uccidere, nulla a che vedere con Okumura.

ma infatti

maxarli serve solo per il "true" ending :sisi:  
Non credo lo finirò di nuovo, qual'è il true ending?

Io ho anche fatto gli esami e preso trofeo mancante e quindi platino. 

Il titolo è stato molto bello, storia interessante e ben raccontata, unico neo direi dei picchi eccessivi contro certi boss, e una durata eccessiva di alcune boss fight, composte da più lunghe battaglie di fila (senza salvataggi). 

Non credo lo finirò di nuovo, qual'è il true ending?

Io ho anche fatto gli esami e preso trofeo mancante e quindi platino. 

Il titolo è stato molto bello, storia interessante e ben raccontata, unico neo direi dei picchi eccessivi contro certi boss, e una durata eccessiva di alcune boss fight, composte da più lunghe battaglie di fila (senza salvataggi). 
non credo ci siano grandissime differenze, ma so dirti quello che comporta fare tutto con i 3 confidant: far comparire kasumi alla stazione e darti l'interpretazione che akechi sia ancora in vita :sisi:  

Ragazzo qualche consiglio per battere 

Maruki? Mi ha arato dopo un'ora di combattimento con un attacco divino :bruniii:

Ha quei maledeetti tentacoli che lo proteggono e si riformano a ogni turno, ricarica la vitalità,  e in generale gli faccio poco danno anche con la ataffetta! Non ho voglia di rifare un altro lunghissimo combattimento per poi morire quando sono vicino a batterlo.
P.s. ce l'ho fatta  :gab:

Ragazzo qualche consiglio per battere 

Maruki? Mi ha arato dopo un'ora di combattimento con un attacco divino :bruniii:

Ha quei maledeetti tentacoli che lo proteggono e si riformano a ogni turno, ricarica la vitalità,  e in generale gli faccio poco danno anche con la ataffetta! Non ho voglia di rifare un altro lunghissimo combattimento per poi morire quando sono vicino a batterlo.
P.s. ce l'ho fatta  :gab:
si è una rottura questa cosa, un'ora di combattimento ben fatto, per poi essere asfaltati da un attacco a sorpresa divino potentissimo..

Appunto per questo ho abbassato difficoltà a Facile per il boss, così anche se ti prende non ti uccide..

si è una rottura questa cosa, un'ora di combattimento ben fatto, per poi essere asfaltati da un attacco a sorpresa divino potentissimo..

Appunto per questo ho abbassato difficoltà a Facile per il boss, così anche se ti prende non ti uccide..
Si anch'io ho abbassato poi a facile, dove comunque il livello di sfida è alto e a ogni attacco mi cagavo addosso  :asd:

Comunque finito il gioco gli do 9 , è molto bello ma a volte con alcuni boss la curva di difficoltà diventa di colpo troppo ripida.

Si anch'io ho abbassato poi a facile, dove comunque il livello di sfida è alto e a ogni attacco mi cagavo addosso  :asd:

Comunque finito il gioco gli do 9 , è molto bello ma a volte con alcuni boss la curva di difficoltà diventa di colpo troppo ripida.
con la giusta persona non c'era mai pericolo, tranne per questo attacco divino a sorpresa..

Ciao ragazzi, 

Ho preso ieri il gioco ed è il mio primo persona mi consigliate di seguire qualche guida ? Dato che con il sistema ad "orologio" ho letto che c'è la possibilità di gestire male il tempo e perdersi delle robe.

Ps: ho iniziato in modalità difficile non vorrei un esperienza eccessivamente frustrante sarebbe meglio abbassare ? 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro