Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se è chi penso che sia devi sempre sfruttare le debolezze per eliminare i vari mob contemporaneamente o quasiEhm sono bloccato ad un boss bello tosto... Ho cambiato anche a facile ma non so come diamine superare sta fase!!! Nemmeno arrivo a colpire lui
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Ci provo, ho capito il sistema ma dopo alcune fasi mi ritrovo un gruppo deboli al vento che non riesco a buttar giù in tempoSe è chi penso che sia devi sempre sfruttare le debolezze per eliminare i vari mob contemporaneamente o quasi
Fatti un persona con magarudyne + potenzia vento, Morgana in squadra e altri due con accessori che danno magie garu, apri una staffetta e chiudila con joker. Se possibile matarukaja e marakunda il turno prima, o almeno tarukaja su joker.Ci provo, ho capito il sistema ma dopo alcune fasi mi ritrovo un gruppo deboli al vento che non riesco a buttar giù in tempo
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Sono arrivato al 31/7 oltre 45 ore di gioco, ho appena
battuto il boss del quarto palazzo. Veramente bello, è incredibile come questo gioco tratti tematiche importanti come quelle del suicidio o dell'isolamento, molto diffuse in Giappone purtroppo. Adesso ho tutte le vacanze estive per migliorare i confidenti e le social skills.
Avevo qualche domanda:
i trofei nascosti legati alla trama non sono missabili a patto che si sblocchi il terzo semestre?
Al momento ho 3 social skills a livello 4 e due a livello tre, dite che è fattibile potenziarle tutte in una sola run?
Anche solo il fatto di presentare queste tematiche in un videogioco per me non è una cosa "scontata".Mi triggero ogni volta che leggo che Persona 5 "tratta tematiche importanti". Le accenna e presenta. Ma "trattare" è un'altra cosa.
Comunque le social skills salgono di livello a velocità diverse. Dipende quindi quali sono quelle a lv4 e quali a lv3. Per esempio il coraggio si maxa molto facilmente; la conoscenza invece richiede tantissimi punti per salire.
Ciao, ci sto giocando anche io in questo periodo ed ho "sbloccato" la parte Royal portando quei confidenti ai livelli che hai indicato tuSono arrivato allagita alle Hawaii. Considerando che sono a settembre inoltrato e che sapevo il gioco vanilla finirebbe entro dicembre, immagino che da questo momento il ritmo diverrà serratissimo (dovrebbero mancarmi 3-4 palazzi ancora da fare in 3 mesi e mezzo).
Per quanto riguarda i confidenti necessari a sbloccare il terzo semestre, ho potenziato al livello 5 Kasumi, Goro è al 6 e Maruki al 5 (ancora mi risulta che non posso relazionarmi con lui quando provo a parlarci a scuola).
Mi confermate che per sbloccare il semestre aggiuntivo e il vero true ending con Kasumi sarei a posto, mentre devo arrivare al livello 8 con Goro e al 9 con Maruki?
I trofei nascosti si sbloccano tutti automaticamente facendo il true ending?
Scusate le domande ma voglio assolutamente evitare di cercare sul web per paura di spoilerarmi qualcosa, però vorrei anche evitare di scoprire dopo 100h ore di gioco di non aver sbloccato il semestre aggiuntivo e il true ending.
Per il platino in una run che accorgimenti vanno presi ? Vorrei evitare di guardare guide per non incappare in spoilerFinito e platinato. Che viaggio!!! La parte royal effettivamente chiude il cerchio.
platinare P5R è molto più facile rispetto a P5, una guida serve più che altro per massimizzare le occasioni utili per maxare le social skills e per rispondere bene a tutte le domande degli esami dato che sono trofei che devi portarti dietro per tutto il gioco. Per il resto non mi vengono in mente altre cose missabili (a parte mancare l'accesso alla parte royal) dato che non serve maxare tutti i confidents o completare il compendiumPer il platino in una run che accorgimenti vanno presi ? Vorrei evitare di guardare guide per non incappare in spoiler
usa gli oggetti che creano danni elementali, oppure costruisciti un persona ad hoc dotato di tutti gli attacchi elementali + psichiciSto tirando le più peggio bestemmie contro
Il boss di Haru
Finché non arrivo contro i robottoni giganti, me la cavo pure, riuscendo a buttarli giù quasi contemporaneamente![]()
Esistono le guide no spoilerPer il platino in una run che accorgimenti vanno presi ? Vorrei evitare di guardare guide per non incappare in spoiler