Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ancora lo devo finire e già voglio un persona 6
P5 è molto meglio di tokyo mirage, le analogie sono evidenti perchè entrambi (al netto di enormi differenze) sono dei megaten...finito il primo "dungeon"
sto gioco mi ricorda tokyo mirage xD e non è un bene...
ma sicuramente sarà fatto meglio
finito il primo "dungeon"
sto gioco mi ricorda tokyo mirage xD e non è un bene...
ma sicuramente sarà fatto meglio
Se giocavi Persona 3 e 4 (non che siano brutti giochi) vedevi una struttura dei dungeon ante guerramah a me cmq tokyo era pure piaciucchiato...a parte che era un po' corto... le cose che nn ho sopportato: i dungeon fatti con struttura anni 2000 e certi boss veramente bilanciati a cippam...praticamente ti shottavano il party in continuazione
spero di non ritrovare qui questi problemi...cmq si vede subito che è figo come gioco
persona 4 mi sono fermato alla prima ora di soli dialoghi in ingleseSe giocavi Persona 3 e 4 (non che siano brutti giochi) vedevi una struttura dei dungeon ante guerra
TMS proponeva esplorazione nei dungeon, quindi sempre una cosa piacevole, rispetto ad una serie di schermate tutte identiche.
Non ricordo un momento ove accade qualcosa che ti anticipa la scadenzabella bastardata dirti che la scadenza è giorno X con tanto di conto alla rovescia e poi non è vero
ho dovuto ricominciare tutto da capo...no comment
beh sto al primo dungeon quindi rifaccio tutto da capoNon ricordo un momento ove accade qualcosa che ti anticipa la scadenza
Poi "tutto da capo" in che senso? Si torna pochi giorni avanti per darti il tempo di finire, mica dall'inizio del gioco. Non mi è mai successo quindi non ricordo precisamente la cosa ma il gioco da capo noAnche se accade al primo palazzo (mi sembra).
Penso sia un non problema. Semplicemente c'è poca gente che pensa quelle cose, che sono legittime ovviamente, ma rimarrebbe un gran gioco anche a quel modoDomanda serissima davvero, ho il gioco appena iniziato, qualche ora (Royal Edition), quindi non posso giudicare nulla se non "per sentito dire" "opinioni sul forum lette mille volte" "recensioni":
vorrei evocare letteralmente gli esperti del settore che hanno apprezzato MA anche analizzato bene la trama TUTTA, elementi positivi e negativi compresi,
ovviamente mi rivolgo a chi ha l'abilità innata di farmi da spoiler free, sarebbe un grande onore e piacere, e vi ringrazio in anticipo.
Chiedo questo perchè altrove c'è un piccolo dibattito, e quindi essendo io testardo a amando ragionare sulle cose MA non potendo dire "no è vero" "no è falso" e quindi argomentare ma potendomi solo limitare al "ragionamento" del contesto, chiedo a voi di argomentarmi SE Persona 5 ha una bella trama, o come si dice di la, "un enorme introduzione di un gruppo liceali scemi che dicono cose inutili per 70 ore e su 70 di queste 10 sono di trama e il resto dei loro problemi banali".
A voi la parola maestri.
ps: il mio ragionamento iniziale (lo accenno giusto per far capire perchè tutto questo) è: se Trails in the Sky che dura 2 giochi emmezzo (Firs Chapter, Second Chapter, The3rd) ha il PRIMO gioco che è un enorme introduzione, dove la trama vera e propria decolla dal secondo, dov'è il problema se in Persona 5 le prime 10/20 ore sono di introduzione ai personaggi/mondo? e che male c'è se un gioco FOCALIZZATO su liceali con problemi appunto da adolescenti, ha dialoghi da adolescenti che dicono cavolate da adolescenti e hanno problemi da.............adolescenti? non concepisco questo accanimento, semplice.
No ma io sono sicuro che mi piacerà, è proprio il modo di buttarla giù che non mi va di leggere, per capire se sono l'unico strano cui gode di certe sfumature senza che ci sia perforza l'entità enorme infinita nei cieli che sfracella tutto o gli intrighi alla metal gear solid.Penso sia un non problema. Semplicemente c'è poca gente che pensa quelle cose, che sono legittime ovviamente, ma rimarrebbe un gran gioco anche a quel modoGiocalo e goditelo.
Non lo è.e che male c'è se un gioco FOCALIZZATO su liceali con problemi appunto da adolescenti, ha dialoghi da adolescenti che dicono cavolate da adolescenti e hanno problemi da.............adolescenti?