- Iscritto dal
- 24 Ott 2010
- Reazioni
- 2,723
Battuto il 5° boss, io ero a livello 46
che fatica, l'ho dovuto rifare 3-4 volte (difficoltà normale), maledetto timer di 30 minuti, che ansia oh. Poi quei maledetti robot, soprattutto gli ultimi grossi e verdi, che se non li ammazzi praticamente tutti insieme, scappano e li devi rifare. Non è neanche una questione di livello, fossi stato a livello 50 sarebbe cambiato poco, ho dovuto proprio evocare 2 persona nuovi per l'occasione, con attacchi PESANTE di tipo oscuro (quello col teschio, non so come chiamarli).
Uno era un persona "normale" con attacchi pesanti oscuro a tutti i nemici, l'altro ho evocato Baphomet, ma mi è costato 220k perché era sopra il mio livello. Ma almeno ce l'ho fatta, anche se per 30 secondi stavo per fallire di nuovo :O
Comunque non ha senso il fatto che i dialoghi non mandino in pausa il timer, dai. E li ho pure skippati tutti, avendoli letti la prima volta. Adesso capisco perché mettevate in guardia da questo boss, ce l'ho fatta per un pelo nonostante Baphomet lol.
Per i prossimi boss devo preoccuparmi? BASTA TIMER, SPERO?
Uno era un persona "normale" con attacchi pesanti oscuro a tutti i nemici, l'altro ho evocato Baphomet, ma mi è costato 220k perché era sopra il mio livello. Ma almeno ce l'ho fatta, anche se per 30 secondi stavo per fallire di nuovo :O
Comunque non ha senso il fatto che i dialoghi non mandino in pausa il timer, dai. E li ho pure skippati tutti, avendoli letti la prima volta. Adesso capisco perché mettevate in guardia da questo boss, ce l'ho fatta per un pelo nonostante Baphomet lol.
Per i prossimi boss devo preoccuparmi? BASTA TIMER, SPERO?