Sora91
Veterano
- Iscritto dal
- 18 Feb 2010
- Reazioni
- 4,818
Quando hai l'occasione di uscire con loro esci e non rimandarla![]()
Quello si, sicuro, però come sto messo coi tempi (circa eh), strettino?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quando hai l'occasione di uscire con loro esci e non rimandarla![]()
No worriesQuello si, sicuro, però come sto messo coi tempi (circa eh), strettino?![]()
se ricordo bene sei in tempo, sperando anche che siano disponibili in giorni diversi, non dovrebbe essere un problema. Inoltre uno dei personaggi lo trovi solo a scuola mentre l'altro solo di sera, quindi in teoria non dovresti avere problemi. Ma come ha detto Y2Valian, ogni volta che ti chiedono di uscire/trovarsi, fallo.Ho letto che per il true ending e per il terzo semestreentro novembre, ora, sono al 30 maggio e il primo lo ho solo a livello 3, magari è una preoccupazione precoce, ma sono in tempo per soddisfare i requisiti?bisogna portare al livello max Maruki, a livello 5 Kasumi e un altro tizio che ancora non ho conosciuto a livello 8
sono al tuo stesso punto mi sa, io sono poco dopo il 18/11 e sto finendo il palazzo attuale. Mi sa che torna dopo quel palazzo, se non addirittura dopo la fine del palazzo successivo.Io sono a novembre ma kasumi non la trovo più come confidente. Come mai?
Con lo psicologo e il detective sono a posto invece
L'hai maxata? Perché forse e dico forse (visto che sono pochissimo più avanti di te) te la sei persaIo sono a novembre ma kasumi non la trovo più come confidente. Come mai?
Con lo psicologo e il detective sono a posto invece
Kasumi può essere portata massimo fino al 5 entro il 22/12.sono al tuo stesso punto mi sa, io sono poco dopo il 18/11 e sto finendo il palazzo attuale. Mi sa che torna dopo quel palazzo, se non addirittura dopo la fine del palazzo successivo.
Kasumi può essere portata massimo fino al 5 entro il 22/12.
Dico solo questo senza spoilerare troppo![]()
Che io sappia c'è la veggente, Chihaya, ma temo ti aiuti solo a darti quei punti in più che ti servono per farlo poi progredire parlandoci, non credo ti dia la "stella", ma magari mi sbaglio.Ma c'è uno strumento o qualcosa che mi permette di aumentare di 1 livello il confident di qualcuno?
Perché sto al rango 9 di Yoshida e purtroppo non ho fatto in tempo a maxarlo prima che andasse.
+1 no, come dice Drev Chihaya ti aiuta ad aumentare l'affinità (per evitare il fastidiosissimo "non penso che il mio legame si rafforzerà"), l'altra alternativa è anche il Santuario, ma dovrebbe dare meno punti rispetto alla lettura.Ma c'è uno strumento o qualcosa che mi permette di aumentare di 1 livello il confident di qualcuno?
Perché sto al rango 9 di Yoshida e purtroppo non ho fatto in tempo a maxarlo prima che andasse.
mi risulta che il politico salga a ogni visita, sì+1 no, come dice Drev Chihaya ti aiuta ad aumentare l'affinità (per evitare il fastidiosissimo "non penso che il mio legame si rafforzerà"), l'altra alternativa è anche il Santuario, ma dovrebbe dare meno punti rispetto alla lettura.
Peccato perché se non erro il confidant del sole non ha nemmeno bisogno di punti aggiuntivi per essere maxato, dovrebbe essere "quasi" automatico a ogni visita.
Reaper dal 75 in su, get'bushed (fatti ambushare) così lui fa solo 1 attacco a turno, non downarlo mai perchè sennò inizia a fare 2 attacchi a turno, volendo sarebbe persino meglio giocarselo in solo così da evitare debolezze del party e dargli molteplici attacchi nel caso in cui colpisca la debolezza del personaggio.Ho bisogno di alcune info riguardo il palazzo finale:
Mi accingo ad assicurarmi il tesoro e inviare la lettera di sfida (palazzo Nave), dovrei avere accortezze particolari prima di farlo? Dovrei aver già maxato i confidenti necessari al trimestre aggiuntivo, mi chiedevo se ci fosse qualcosa da considerare riguardo gli altri confidenti. Gli unici che non sono riuscito a maxare sono Imperatrice (Haru), Appeso (lv8), Giustizia (4 sigh) e Fortuna (8), avrò occasione di farlo dopo il boss o spariranno?
In più volevo chiedere se ci fosse un livello consigliato per provare a sconfiggere il Mietitore.
Grazie.
posso risponderti solo per il mietitore, sul resto non so risponderti perché non so esattamente come funziona ilHo bisogno di alcune info riguardo il palazzo finale:
Mi accingo ad assicurarmi il tesoro e inviare la lettera di sfida (palazzo Nave), dovrei avere accortezze particolari prima di farlo? Dovrei aver già maxato i confidenti necessari al trimestre aggiuntivo, mi chiedevo se ci fosse qualcosa da considerare riguardo gli altri confidenti. Gli unici che non sono riuscito a maxare sono Imperatrice (Haru), Appeso (lv8), Giustizia (4 sigh) e Fortuna (8), avrò occasione di farlo dopo il boss o spariranno?
In più volevo chiedere se ci fosse un livello consigliato per provare a sconfiggere il Mietitore.
Grazie.
da solo?! addirittura?!Reaper dal 75 in su, get'bushed (fatti ambushare) così lui fa solo 1 attacco a turno, non downarlo mai perchè sennò inizia a fare 2 attacchi a turno, volendo sarebbe persino meglio giocarselo in solo così da evitare debolezze del party e dargli molteplici attacchi nel caso in cui colpisca la debolezza del personaggio.
Non dovrebbe andare in spoiler?sconfiggere il Mietitore.
Non vedo perché, il mietitore lo trovi tipo a inizio gioco se rimani fermo in un pianoNon dovrebbe andare in spoiler?
Ci metti un po'di più, ma così minimizzi i rischi di essere shottato da una serie di attacchi mirati per le debolezze del party.da solo?! addirittura?!