Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Takemi > All
Guarda ho anche io la steelbook edition presa su amazon ad ottobre in offerta a 29 euro e l'ho iniziato 1 settimana fa circa. All inizio e spiazzante come gioco, ma pian piano sto ingranando con le meccaniche e mi sta prendendo un botto. Ha una lore impressionanteHo la steelbook ancora lì e non riesco ad avviarlo perché so che potrei rimanerci troppo tempo. Poi voi alzate il topic e vabè, vedo di avviarlo tra poco. È uno di quei rari periodi dove nessun gioco mi riesce a stimolare e non riesco ad avviare altro se non qualche multiplayer per partitine inutili.
Tempo fa con zelda fu amore e da lì ho ripreso a giocare. Vedremo a sto giro.
Ho la steelbook ancora lì e non riesco ad avviarlo perché so che potrei rimanerci troppo tempo. Poi voi alzate il topic e vabè, vedo di avviarlo tra poco. È uno di quei rari periodi dove nessun gioco mi riesce a stimolare e non riesco ad avviare altro se non qualche multiplayer per partitine inutili.
Tempo fa con zelda fu amore e da lì ho ripreso a giocare. Vedremo a sto giro.
Io sono a una decina di ore di Persona 5 strikers infattiFinito.
Già mi mancano tutti![]()
Io sono a una decina di ore di Persona 5 strikers infatti![]()
Mi aspettavo di meglio però, ok sapevo che era un simil dynasty warriors (da certi punti di vista), ma le collisioni non sono gestite bene come la serie principale di riferimento purtroppo (intendo dynasty warriors). In generale (dal punto di vista del gameplay) è un gioco un po' troppo "portatile", sembra un gioco della psvita, pad alla mano
La trama è la stessa, quindi prima il gioco, poi in caso l'animenon ho ancora giocato a P5, ho scoperto ora il serial tv "P5 the animation". se guardo la serie prima di averci giocato mi spoilero qualcosa?
Grazie mille, nel dubbio mi ero fermato dopo 10 minuti di animeLa trama è la stessa, quindi prima il gioco, poi in caso l'anime![]()
Bravo, l'anime va visto dopo.Grazie mille, nel dubbio mi ero fermato dopo 10 minuti di anime
Quel boss(i robot) fanno dannare,piu' che altro per una questione che e' a tempo...ma basta arrivarci con le magie giuste e saper sfruttare le meccaniche del combat-system(la staffetta tra i pg).Fatto quello,poi e' tutto in discesa.Che gioco, finito il secondo palazzo. Sto quasi a 30 ore di gioco e non ne sento il peso.. sembra di stare dentro un anime..
Però temo già il quinto boss che leggo ogni tanto nei post.
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Che gioco, finito il secondo palazzo. Sto quasi a 30 ore di gioco e non ne sento il peso.. sembra di stare dentro un anime..
Però temo già il quinto boss che leggo ogni tanto nei post.
Certo, grazie!Se vuoi, ti posso scrivere solo ed esclusivamente le magie che ti devi portare.
Certo, grazie!